Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MissChiara    09/04/2017    0 recensioni
Come si intuisce dal titolo, questa raccolta parla di Sousuke e Makoto, e di vari momenti della loro vita di coppia.
La raccolta parte dal presupposto che i due ragazzi stiano già insieme. Nonostante ciò, Sousuke è costantemente geloso dell'amicizia che lega Makoto ad Haruka, in quanto vede quest'ultimo come un possibile rivale in amore, o una persona che possa essere per Makoto più importante di lui.
Makoto compare sempre nei vari capitoli, ma in realtà è Sousuke il vero protagonista.
Come al solito ho esagerato con lo zucchero, e anche questa raccolta è a rischio diabete, ma tant'è. Non riesco proprio a perdere questa brutta abitudine!
(Seconda classificata al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp. I capitoli partecipanti al contest sono quelli dall'1 al 12)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde



Sousuke, in piedi a bordo piscina, flette il gomito del braccio destro e rotea la spalla, massaggiandosela con la mano opposta. Bene, nessuna puntura di dolore. Sembra che la nuova terapia stia dando i suoi frutti e l’infiammazione, che ultimamente l’aveva costretto a saltare spesso gli allenamenti, sia sotto controllo.
Tuttavia, l’espressione di Sousuke è più accigliata del solito, tanto che nessuno dei kohai ha ancora osato rivolgergli la parola, se non per complimentarsi dei suoi tempi.
Che siano dannati gli allenamenti congiunti!, brontola mentalmente, facendo seguire il pensiero da un’imprecazione a mezza voce.
Quel giorno, infatti, Rin ha accettato per l’ennesima volta di ospitare alla Samezuka i ragazzi dello swim club dell’Iwatobi, dal momento che questi ultimi non possiedono una piscina coperta e d’inverno sono costretti a sospendere gli allenamenti. Non che a Sousuke dispiaccia l’idea in sé, ma… è da più di cinque minuti che Makoto sta facendo stretching proprio a pochi metri da lui, dandogli le spalle: ogni volta in cui si muove, la muscolatura della schiena si tende e rilascia in maniera, ai suoi occhi, quasi pornografica… e lui non può fare nulla, se non stare a guardare completamente affascinato come un ebete.
E, come se non bastasse, quel diavolo tentatore ne approfitta per lanciargli ogni tanto di sottecchi certe occhiate allusive che non migliorano certo la situazione, rendendo Sousuke sicuro del fatto che, sì, lo sta facendo proprio apposta!
Il ragazzo moro si siede su una delle panche lungo la parete e butta l’asciugamano sull’addome, tanto per evitare di esternare a tutti, compagni della Samezuka e non, che ce l’ha in tiro da qualcosa come dieci minuti. Probabilmente approfitterà del fatto che sono tutti presi dagli allenamenti per sgattaiolare nello spogliatoio vuoto e farsi una doccia gelata.
Solo un particolare lo frena: Nanase si è avvicinato a Makoto, e gli sta parlando. Makoto interrompe la sua opera di seduzione e ciò irrita enormemente Sousuke, non tanto perché ora l’eccitazione scemerà togliendolo da quella situazione imbarazzante – cosa di cui, anzi, è enormemente grato – quanto per il fatto che Nanase si è preso la libertà di stare a meno di un metro di distanza dal suo ragazzo. E Makoto gli sorride!
Sousuke muore dalla voglia di andare lì e assestargli casualmente una bella spinta per farlo cadere nella piscina e levarlo di torno, ma sa anche molto bene che ciò significherà almeno una settimana di astinenza dal toccare il suo adorato, per punizione. E ammazzarsi di seghe non è tra i primi posti nella sua lista dei desideri.
Mentre Sousuke rosica dalla gelosia, però, succede una cosa inaspettata: Momo e Ai si stanno avvicinando proprio nella direzione dei due compagni dell’Iwatobi, e sembrano discutere concitatamente.
Momo sta letteralmente assalendo l’altro, entusiasta per qualcosa che, da lì, Sousuke non riesce a sentire, e Ai cerca di sottrarsi un po’ infastidito. Quando i due arrivano proprio all’altezza di Nanase e Makoto, Momo dà una forte pacca sulle spalle di Ai il quale, per sottrarsi a tanta esaltazione, fa un balzo indietro andando a sbattere violentemente contro Haruka.
Il tutto è seguito da un sonoro “splash” quando Haruka cade in acqua, e dalle grida concitate di Ai che cerca contemporaneamente di aiutare Nanase e scusarsi, rosso come un gambero e in preda all’agitazione più incontrollata.
Sousuke sogghigna: ma che bravo kohai!
Ai ancora non lo sa, ma si è appena guadagnato una bibita gratis al distributore automatico.
 
 
 
Angolino personale
Storiella scema ispirata da questa immagine, che in realtà dovrebbe ispirare ben altro ^^ --> Sexy Makoto 
Vorrei che leggeste la storia immaginandovi Makoto che si stretcha a bordo piscina in questo modo ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MissChiara