Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 30
Sono passati quattro mesi da quando Blaine ha spedito una lettera a Kurt chiedendogli un po' di tempo per capire chi fosse veramente, sistemare gli errori di una vita ed essere se stesso. Quattro mesi che, poco a poco, hanno distrutto Kurt portandogli via ogni piccola certezza. Quando torna e si presenta sulla soglia del suo appartamento, Blaine sa che adesso niente e nessuno potrà mettersi tra di loro. Ha solo un desiderio: riavere Kurt e poterlo amare come non è mai riuscito a fare prima. Ma Kurt è davvero pronto a perdonarlo, lasciandosi alle spalle tutti i momenti bui?
Tra nuove e vecchie amicizie, il futuro che incombe e sempre nuovi ostacoli, Kurt e Blaine devono combattere demoni mai davvero scomparsi e ritrovare il coraggio di ricominciare da zero. New York però non è di certo il McKinley e loro non sono più due ragazzini che devono nascondere il loro amore al mondo intero. E' tempo di combattere, di perdonare ed avere sempre coraggio, per dimostrarsi che, nonostante tutto, non è poi così difficile afferrare con le dita il Per sempre.
(Sequel di One more night)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_