Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anagaxarosas_98    09/04/2017    0 recensioni
"Sei la mia unica figlia, sai che pretendo molto da te, dovrai succedermi nella società" questo mi ripete ogni giorno mio padre dalle medie.
Ho paura di prendere il posto di mio padre, non sono pronta a tenere il mondo in mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sono accanto a lui, nel nostro aereo in diretta per Tokyo. Andremo a vivere a Bukyo, una delle province più importanti e frequenterò la famosa scuola Ouran con i figli delle famiglie più prestigiose. Non ho idea se rimarrò qui solo un anno o mi stabilirò, ma secondo tutto ciò che ho passato, qui farò solo la prima superiore. Che cosa assurda dover cambiare tutti questi paesi. Anche se mi piace viaggiare, vorrei stabilizzarmi in un posto. Ma anche a papà piace spostarsi, mettere le radici non è una cosa per lui. Dubito che questo paese abbia qualcosa di differente da spingerlo a rimanere più di un anno.
-Atena- mi sento chiamare da mio padre che stava scrivendo qualcosa al pc. -Sì, papà?- mi giro verso di lui, appoggiandomi annoiata sul gomito con una cuffietta che oscillava verso il basso per poter ascoltare. -Hai già imparato qualcosa di giapponese?- mi domanda alzando lo sguardo incrociando il mio che non aveva cambiato espressione. Gli rispondo in giapponese "ho fatto le lezioni basi che mi hai fatto prendere", e lui annuisce soddisfatto ritornando a lavorare. Alzo gli occhi al cielo e torno a guardare fuori dal finestrino, ma lui continua a parlarmi. -Il nuovo socio è Yoshio Ootori, una famiglia molto potente in Giappone, controlla il campo medico, ma si sta espandendo anche nel benessere.- mi informa, anche se non sono molto interessata. Avevo già capito che, probabilmente, uno dei figli si trovava nella mia stessa scuola, ma dubito voglia che vada io a fare conoscenza con lui. -Cosa dovrei fare io?- domando rigirandomi verso di lui, abbastanza curiosa e leggermente impaurita. Non riesco a conoscere nuove persone, di solito sono gli altri ad avvicinarsi. Non è per la timidezza, cosa che non possiedo, ma è solo per il fatto che non sono abituata a dover cercare le persone. -Pensavo soltanto potessi fare amicizia, tutto qui.- risponde al mio primo dubbio, ma portandomene altri. Sul mio viso compare una leggera nota di stupore, come è possibile che mio padre mi chieda di fare amicizia? -Perché fare amicizia con qualcuno se lo vedrò per un solo anno?- domando alzando un sopracciglio tornando all'apatia per non far notare a mio padre che aspetto con ansia che mi dica "no, ci stabilizzeremo lì". Rialza lo sguardo come se stesse per dire una cosa banalissima, e la cosa mi disillude subito, ma poi apre la bocca -Sai, devo aprire una nuova sede, ed anche acquistare nuovi soci nel campo asiatico. Credo che dovremmo fermarci là per più tempo che un semplicemente anno.-. Quelle parole mi entrano nelle orecchie e mi scappa un sorriso spontaneo. Mio padre non sorride e riporta lo sguardo sul pc. In realtà questa è la prima vera conversazione che facciamo da settimane, ed è la prima volta in cui non è severo con me. È anche la prima volta in cui non mi tratta come una collega di lavoro. Sono sempre stata usata per le cene ed incontri di affari, lo accompagno e sorrido quando mi dice di farlo, gioco la parte della figlia modello e crollo quando torniamo a casa a notte fonda. Alla mattina mi fa sempre lo stesso discorso, soprattutto i primi giorni di scuola perché vuole la perfezione da me ed io devo mantenere alto il cognome della famiglia. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anagaxarosas_98