Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    09/04/2017    3 recensioni
Sento ancora la tua schiena contro il mio petto e il tuo corpo farsi debole tra le mie esili braccia.. Dio, se faceva male.. Non riesco ad aprirmi con nessuno, nessuno sa come sono andate le cose quel giorno.. fa troppo male parlarne e nessuno capirebbe.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni notte rivedo te, il tuo viso, il tuo sorriso, i tuoi capelli dorati, i tuoi occhi splendenti.. ma poi mi sveglio e capisco che è solo un sogno.. I sogni dovrebbero far sorridere e stare bene, mentre io ogni giorno mi sveglio con il cuore infranto e le guance bagnate dalle lacrime, e quel che è peggio è che ogni giorno fa sempre più male.
Non ho la forza di continuare, da quando te ne sei andato ho perso il senso di ogni cosa.. Non ho più uno scopo..
Il mio scopo era quello di proteggerti, di essere sempre al tuo fianco… ma ho fallito..
Sento ancora la tua schiena contro il mio petto e il tuo corpo farsi debole tra le mie esili braccia.. Dio, se faceva male.. Non riesco ad aprirmi con nessuno, nessuno sa come sono andate le cose quel giorno.. fa troppo male parlarne e nessuno capirebbe.
Ho paura di chiudere gli occhi perché altrimenti ti rivedrei, ma se li tengo aperti sono costretto a guardare un mondo in cui tu non ci sei più..
Vedo gli altri comportarsi come sempre, mi chiedo dove trovino la forza di andare avanti a testa alta e spero che mi dicano presto il loro segreto, perché so che non finirò di soffrire per la tua perdita..
Come farò a svegliarmi ogni giorno e sapere che non dovrò aprire le tende delle tue stanze per poi sentire i tuoi lamenti? Come farò a girare per i corridoi del castello senza sentire te che all’improvviso urli il mio nome? Come farò?
Gaius cerca di tirarmi su ma io ho fatto i conti con la realtà; niente tornerà più come prima dentro di me.
Quel ragazzo allegro, vivace e combina guai è morto assieme a te, nel mezzo di quel bosco quando hai esalato il tuo ultimo respiro ringraziandomi per tutto ciò che avevo fatto nel corso degli anni..
Ho cercato di proteggerti, ho fatto l’impossibile per tenere ogni pericolo lontano da te..
Era il mio compito e non sono riuscito a portarlo a termine..
Vorrei tanto che tuo padre ora fosse qui sai? Perché vorrei chiedergli come ha fatto a riprendersi dopo la morte di tua madre..
Come si fa ad accettare una cosa del genere? Come si fa ad accettare che il buio ha rapito per sempre gli occhi della persona che si ama?
I tuoi bellissimi occhi… vorrei tanto guardarli un’ultima volta e dirti ciò che provavo, che provo e che proverò sempre..
Quanto vorrei chiudere gli occhi, allungare le mie mani e sentirti qui, vicino a me..
E’ il mio desiderio più grande, il mio sogno più vero..
Tu eri il mio sogno più vero..
Eri sempre pronto ad asciugare le mie lacrime e ad accorrere se avevo bisogno di te o semplicemente se ero turbato..
Questi tuoi piccoli gesti mi hanno portato ad innamorarmi di te..
Non ce la faccio senza di te..
Vorrei tanto fuggire via, lontano da tutto e tutti ma questo non renderebbe migliore nulla.
Camelot senza te non è la più stessa e non solo perché non ha più un Re, ma perché non ha più un amico..
I miei sogni sono diventati incubi, ogni notte la mia mente mi riporta a quel giorno.. ti stringevo tra le mie braccia nonostante fossi morto e mi rifiutavo di lasciarti andare.. ma so che se voglio andare avanti devo lasciarti andare per davvero.. solo che io non voglio andare avanti..
Sai cosa mi dicevano? “Siete due facce della stessa medaglia” e ovviamente una faccia non può esistere senza l’altra..
Ora sono qui, a scriverti questa lettera che lascerò galleggiare nelle acque del lago di Avalon, dove ti ho lasciato su una barchetta di legno.. meritavi molto più di quello e so già che dall’alto ora mi stai guardando, mi stai dando dell’idiota e con il tuo solito tono arrogante mi stai dicendo “Sei il peggior servitore che si possa avere”..
Mi dispiace, ma ti sono capitato io e so che tenevi a me più di quanto non volessi ammettere.
Però su una cosa devo darti ragione, sono un idiota.. Sono un idiota perché non ti ho mai aperto il mio cuore quando sapevo che non avrei ricevuto un rifiuto da parte tua..
Sono stato spesso sul punto di urlarti ciò che provavo, ma non l’ho mai fatto e ovviamente ora è il mio rimpianto più grande..
Però sto capendo una cosa, il mio comportamento sta facendo soffrire le persone attorno a me che cercano di aiutarmi e che stanno cercando di superare la tua morte.
Gaius, Gwen, Leon..
Vorrei tanto aggiungere il nome di Galvano alla lista, ma anche lui ci ha abbandonati per mano di Morgana..
Galvano era un ottimo cavaliere, un caro amico, un grand’uomo e un fratello per tutta Camelot. Lui come te verrà ricordato in eterno.
Io vi ricorderò in eterno.
Non ti libererai mai di me, Artù. Neanche nella morte, perché siamo destinati a riunirci.
Mi ero ripromesso di arrivare alla fine di questa lettera senza versare neanche una lacrima ma.. non ce l’ho fatta..
La carta è piena di macchie ed è satura del sale che scende dai miei occhi. Credevo di non avere più neanche una lacrima da versare ma evidentemente mi sbagliavo.
Ti chiedo scusa, Artù. Per non essere riuscito a tenerti al sicuro, per non essere riuscito a portare a termine il mio unico compito.. ma ti prometto che sarai sempre al sicuro nel mio cuore.
Con grande amore,
Merlino.
Ci vediamo dall’altra parte, mio Re.

 

Allooora… questa storia è frutto della mia grandissima sofferenza e del fatto che non riesco ancora a rimettere insieme i pezzi del mio cuoricino dopo aver visto il finale della quinta stagione..
Sto piangendo da giovedì sera, ve lo giuro..
La domanda che si è posto Merlino è la domanda che mi pongo io tutti i giorni… Come si fa ad andare avanti senza la persona che ami? Come si fa a superare una cosa del genere come la sua morte?
Spero di trovare presto una risposta, perché credetemi, è una cosa che mi logora dall’interno..
La FF non è un granché, lo riconosco, ma ho cercato di rendere giustizia ai sentimenti del nostro Merlino e spero di esserci riuscita, in caso contrario mi dispiace tanto.
Un bacio e un abbraccio da Sunny9719 :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719