Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    10/04/2017    1 recensioni
[TRATTO DAL TESTO]
Mi manchi Grace....
Una piccola flashfic dedicata al mio personaggio preferito di Suicide Squad: El Diablo.
In questa piccola storia vedremo sentimenti e pensieri di un uomo che ha sofferto molto in passato, ma che ha trovato la forza per rialzarsi.
Buona flash, confido in una vostra recensione!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: El Diablo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, a parlare da solo come uno stupido. Si, perchè altro non sono che questo.
Solo un dannatissimo stupido.
Sono stato stupido a pensare di vivere una vita normale, stupido nel pensare che andasse tutto bene, stupido ad avere creduto che ti potessi regale un po' di felicitá.
Perchè hai scelto me? Perchè un angelo come te si è innamorata del diavolo?
Perchè sei stata accanto a me fino alla fine? Perchè mi hai sposato? Perchè hai deciso di avere dei figli con me? Perchè mi hai amato...
Colpa mia! Solo colpa mia!
Colpa mia e di questo fottutissimo potere!
Non doveva finire così. I nostri figli dovevano crescere, e laurearsi e magari sperare di non condurre una vita come la mia e tu dovevi essere qua, non necessariamente accanto a me, ma qua, nel mondo reale a mostrare al mondo quanto sei meravigliosa.
Si, è stato tutto un errore. Ho capito troppo presto che niente era più apposto e ho capito troppo tardi che ti avrei fatto del male.
Bruciata...sei morta in qesto modo così miserabile a causa mia.
E ora, tutte le volte che guardo le nostre fedi e la tua foto piango.
Spero di raggiungerti presto, e spero anch che tu stia bene insieme agli angeli, e se mi stai ascoltando dall' alto dei cieli dì ai nostri bambini che papá gli vuole bene e che quando vi raggiungerò non vi lascerò più nè nel dolore nè nella paura.
Mi manchi Grace, ogni giorno di più.
Prima di andare ti ringrazio un ultima volta per svariate cose: Grazie per essermi stata accanto, grazie per avermi protetto e soprattutto...grazie per avermi amato.
Arrivederci mia dolce e candida sposa, e perdonami se puoi.


ANGOLO AUTRICE: E ovviamente come non potevo scrivere un storia su Diablo? Mi è venuta in mente pensando al suo passato, pensateci: secondo me è uno dei personaggi più belli sia dal fatto di vista storico sia dal fatto di vista emotivo.
Ha sofferto tanto in passato ma non si arrende, ed è proprio per questo che lo adoro come personaggio.
Una reincarnazione di come l'uomo possa commettere atrocitá madi come, anche, sia capace di andare avanti e di pentirsi dei propri errori.
Detto questo un bacio e alla prossima!
Curiositá! La moglie di El Diablo si chiama veramente Grace, lo dice egli nel ricordo quando spiega agli altri la sua storia (scena del bar, a parer mio una delle migliori del film)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402