Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Marty2006    10/04/2017    2 recensioni
Nel nostro mondo, sul pianeta terra, i film vengono registrati con delle telecamere, i personaggi sono persone che recitano. E se fosse così anche per Zootropolis?
Vi mostriamo il mondo dietro le quinte di Zootropolis!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAAAHHH!!!!!!.....bleah...sangue, sangue, SANGUE! E...morte....-
-STOP!Ok, molto bene, riprendiamo tra 30 minuti!Andate a rifarvi il trucco-
Concluse il regista per poi riguardare la scena appena girata.
-Jason!Aspetta!- gridò la coniglietta,-Sì Jennifer?-
-sta sera, dopo la ripresa finale, io te e Denise potremmo andare a mangiare una pizza, che ne dici?-,-Sì, mi sembra una buona idea-sorrise la volpe,per poi avviarsi verso il camerino dove l'attendeva una truccatrice.
-Jennifer!Puoi venire qui un momento?-
-Sì, signore- ,-Jason ha dimenticato la nuova parte del suo copione qui, consegnaglielo perfavore.
-Jason!Jason!Ma dove cavolo si è ficcata quella volpe dei miei stivali....forse è quAAAAAAAAAHHH!!!- la piccola si tappò gli occhi e si girò-SCUSASCUSASCUSASCUSA!!!- urlò la coniglietta, facendo girare il regista e l'addetto alle luci con uno sguardo indecifrabile.
Jason era intento a farsi la doccia e Jennifer si era affacciata nel suo camerino proprio nel momento in cui era senza camicia, l'unica persona che Jennifer aveva visto senza vestiti era il suo ex fidanzato (ovviamente anche persone come i suoi fratelli e sorelle).Dopo la pausa ricominciarono le riprese, che finirono veso le 7:40 circa.
-Jason, dove passiamo a prendere la pizza?-
-Non lo so, la pizzeria davanti a casa di Juliam Bateman?-
-Ok, so che li la fanno buonissima, magari passo anche a salutare Juliam, il suo ruolo di "Benjamin Clowhauser" mi è piaciuto davvero tanto.
-Sì, ma... dov'è Denise?-
-ECCOMI!!Anf...Anf...scusate  ragazzi!Anf...dovevo togliermi quella lana extra di dosso-
-Quella dove io nella scena 24 dovevo toccare mentre non te eccorgevi?
-Sì, proprio quella.
I tre si avviarono verso la pizzeria e passarono la serata a casa di Jason.

CIAONE!!!
scusate se il capitolo è corto ( praticamente un paragrafo) ma questa è solo una PROLOGOH! Nel caso aveste dei dubbi sui personaggi eccoli qua!
Jennifer = Judy Hopps
Jason=Nick Wilde
Denise=   Down Bellweather
ma nei prossimi capitoli ce ne saranno ALTRIH!
CIAOH!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Marty2006