Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Legriel_2002    10/04/2017    1 recensioni
Ciao ragazzi! Quando ho visto l ultimo film di Lo Hobbit mi sono un po dispiaciuta per la madre di Legolas.
Spero che la mia storia vi piaccia perche parla proprio di questo personaggio. Ho pensato che fosse un Silvana come Tauriel. Il destino ha deciso di farla incontrare con Thranduil. Poco a poco si innamoreranno e qui si incontrano un po di difficoltà. Re Oropher non accetta la loro relazione, ma questo non fermerà i nostri elfi.
Spero di avervi incuriositi e che la leggiate.
Buona Lettura ;)
Bacioni ♥
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orchi, Oropher, Thranduil
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO!!

 
 
OK OK!!
Sto tornando dopo un anno e mezzo circa. Sono LEGGERMENTE cambiata ma di sicuro la mia passione per i Libri non smetterà mai. Difatti voglio continuare la storia e non scrivere un capitolo ogni 2 anni. Sto cercando di tenermi libera il più possibile, ma sapete un adolescente ha sempre dei problemi. Infatti in questi due anni sto andando da una psicologa e devo dire che un pò sta funzionando.
In questa settimana cercherò di portare avanti la storia dato che ora rileggendola voglio anche io il capitolo successivo. Spero che voi abbiate capito il motivo della mia assenza e che continuerete a sostenermi tramite messaggi come una volta.
Bacioni.
Legriel_2002
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Legriel_2002