Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |      
Autore: Reaperonzolo    11/04/2017    3 recensioni
[Samara/Femshep]
Non sa perché, ma le parole di questa Asari hanno un potere benefico sulla sua mente ed il suo corpo. Hanno il potere di tranquillizzarla anche se fuori c’è l’inferno. Non lo avverte quando sta con lei, è come se non esistesse. Con Samara Shepard si sente a casa.
Flashfic basata sulla relazione tra Shepard e Samara. Adoro il pg di Samara e quando ho visto che non esistevano fanfiction italiane su di lei mi si è spezzato il cuore.
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Comandante Shepard Donna, Samara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Potrei riconoscere il tuo passo tra mille”.
 
Shepard avanza silenziosa nella stanza dell’osservatorio di dritta, gli angoli della sua bocca alzati leggermente in un lieve sorriso.
Giunta a pochi passi dalla Justicar seduta in mezzo alla stanza stende un braccio dietro di lei, finchè i suoi polpastrelli non accarezzano dolcemente le curve blu poste sotto la sua cresta.
“Shepard…”
La comandante interrompe il tocco e si siede schiena contro schiena all’Asari, distendendo le gambe.
“Ehy, Samara…” dice, appoggiando parte del suo peso contro l’altra e facendo cadere all’indietro la testa.
Samara sorride: “E’ stata una giornata pesante”, commenta con la sua solita voce calma e ferma.
Shepard si lascia andare ad un lungo sospiro, alzando la testa e circondando le ginocchia con le sue braccia.
“Già. Volevo dirti che sei stata –si ferma per soppesare le parole- fantastica, oggi. Garrus ed io eravamo gravemente feriti e quei collettori stavano avanzando verso di noi…ma tu…grazie Samara” dice sorridendo.
“Li hai spazzati via in un colpo solo!” aggiunge.
“La fortuna di avere i poteri biotici” commenta Samara con una risatina.
“Però…è stata comunque un azione pericolosa. Poteva finire male. Io dovevo…”
“Shepard” la interrompe la Justicar “sono cosciente delle mie capacità. E ricordati che le tue scelte sono anche le mie. Se tu scegli di andare in un posto io ci vado, se tu decidi di attaccare da quella posizione io ti seguo. E so bene che non sei un incosciente” ribatte Samara con tono tranquillo “quello che è successo non potevamo prevederlo. E poi sii felice perché tutto è andato per il meglio”.
 
Shepard chiude gli occhi e si rilassa contro la schiena dell’altra.
 
Improvvisamente gli spari, il sangue, i collettori spariscono dalla sua mente per lasciare spazio al silenzio, alla calma e alla tranquillità. Intorno a loro tutto tace. Ci sono solo lei e Samara. Si concentra sul luogo: esiste solo l’osservatorio di dritta, ora. Non sa perché, ma le parole di questa Asari hanno un potere benefico sulla sua mente ed il suo corpo. Hanno il potere di tranquillizzarla anche se fuori c’è l’inferno. Non lo avverte quando sta con lei, è come se non esistesse. Con Samara Shepard si sente a casa.
 
“E’ una notte molto limpida…riesco a scorgere più stelle dell’altra sera” dice dolcemente Samara mentre gira la testa verso destra e sfiora delicatamente le labbra di Shepard, che erano già pronte ad accoglierla.



Note dell'autrice
Ciao a tutti! probabilmente cambierò presto nickname e non mi vedrete più come xTekiraix ;) potete rivolgervi a me chiamandomi Alice, che è il mio vero nome. Che dire di questa storia? innanzitutto non scrivo da tanto, la mia storia su efp è molto scarna: una solo fanfiction (per altro ancora da finire) su FF VII. Da qualche settimana ho finito la trilogia di Mass Effect e me ne sono completamente innamorata! ho voluto dedicare un piccolo tributo ad uno dei miei pg preferiti in assoluto, Samara. Ho in mente altre storie a tema mass effect, ad esempio una Aria/Femshep e un'altra con Samara con rating più alto. Quindi penso mi rivedrete qui su efp presto ;D
Spero mi lascerete tante recensioni, oltre il fatto che mi fanno migliorare, lo ritengo anche un incentivo per continuare a scrivere!
Quindi scrivetemi cosa ne pensate, ve ne sarei davvero grata :)
Grazie e a presto!!

P.s.: Uhm, poi...bhè...se qualcuno vuole disegnare questa cosuccia che ho scritto non mi dà fastidio eh? scrivetemi in quel caso ;3
(VI PREGO FATELO)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Reaperonzolo