Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I_love_your_voice    11/04/2017    0 recensioni
Questa sono io, da un lato simpatica e divertente e dall'altro depressa e sempre stanca di vivere.Ovviamente il lato più cattivo ha preso il sopravvento ma può qualcuno cambiarmi completamente e farmi scordare di quel lato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto facendo i compiti e mi sto sforzando di non addormentarmi. Per fortuna ogni tanto posso fare una pausa e in questo momento sto guardando un video su youtube. Forse youtube per me, e anche per altre persone, è una ragione per vivere. Tutti gli youtubers che seguo hanno sempre un video che mi aiuta in ogni momento della giornata. In pratica mi aiutano a sorridere quando io non ci riesco, come ad esempio quando faccio i compiti! Mentre guardo un video di minecraft (si mi piacciono i video giochi) mi arriva una notifica di whats app. È Aurora che mi chiede di parlare. Ok credo sia una cosa molto importante quindi lascio stare il video e le rispondo subito. < cosa è successo?> < oggi mi ha guardato e non mi ha calcolato, di nuovo….> Ecco parla ancora del suo ex ragazzo, se continua così mi farà impazzire. Passo un ‘ora buona a discutere con lei cercando di fargli capire che doveva scordarlo anche se era l’amore della sua vita poiché ha solo 14 anni e di ragazzi ne avrebbe avuti a bizzeffe. Alla fine è stato tutto inutile, ma non del tutto perché mi ha fatto ragionare su una cosa: ovvero sul fatto che io in questi anni ancora non abbia avuto nemmeno una piccola cotta e questo mi ha fatto pensare che forse ero io che sbagliavo qualcosa oppure erano loro che non mi calcolavano perché pensano solo a tette e fisco, cose che io non ho. Quindi ho incominciato a pensare che forse era proprio quello l’anno in cui sarei cambiata, l’anno in cui anche io forse mi sarei innamorata anche se una piccola domanda nel mio cuore di pietra c’è; CHE COS’ è L’AMORE? Forse sono troppo piccola per saperlo o per riconoscerlo anche se ormai le mie amiche sono tutte fidanzate o almeno lo sono state. Sara, ad esempio, si era messa con uno dei ragazzi più conosciuti della SCUOLA solo perchè lui aveva provato compassione per lei perchè si tagliava e non voleva farla peggiorare solo per un NO. Ma alla fine, siccome lui è un ragazzo veramente gentile e premuroso, si era innamorato veramente ma, sentite la bella notizia, lei lo ha lasciato per motivi ignoti che io ancora devo capire. Alla fine No, non so cos’ è l’amore ma sento che ne ho un disperato bisogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_love_your_voice