Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    11/04/2017    6 recensioni
[Vector Tribute; Drabble, 110 parole!]
I romanzi gialli e i fumetti vengono riposti in uno scatolone accuratamente sigillato; hanno fatto il loro compito.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vector the Crocodile
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I romanzi gialli e i fumetti vengono riposti in uno scatolone accuratamente sigillato; hanno fatto il loro compito.

Un po’ ti commuovi, ti hanno fatto compagnia per così tanto tempo, da piccolo, ma adesso è il tuo turno.

Tiri un profondo respiro, cerchi di non darlo a vedere, ma sei emozionato.

Controlli che le cuffie siano sistemate bene sulle orecchie, il sentirle chiaramente sotto il tocco dei guanti ti rassicura.

Ti volti verso l’entrata, Espio e Charmy hanno finito d’appendere lo striscione inaugurale.

Corri all’uscio e…

-SIGNORE E SIGNORI, L’AGENZIA INVESTIGATIVA CHAOTIX APRE UFFICIALMENTE I BATTENTI!-

Sorridi, euforico come da bambino; stavolta tocca a te rivestire il ruolo di protagonista.
 
 
 
 
Angolo dell’autore:

Ho sempre ritenuto Vector un grande appassionato di fumetti e romanzi gialli, ma al contempo talmente desideroso di dimostrare il suo valore da essere disposto a “lasciarli andare” per ribadire a se stesso che, per quanto siano stati una parte importante di lui facendogli sviluppare il suo amore per le investigazioni, adesso tocca a lui scendere in pista in prima persona.

Si, insomma, una piccola scemenza venutami in mente così, di getto, per omaggiare uno dei tanti personaggi secondari del SonicVerse che meriterebbero più considerazione.

 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5