Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: Alba_Mountrel    11/04/2017    2 recensioni
Kurapika e Leorio con Ghon e Killua vanno in spiaggia e là passano una giornata piena d'amore e di avventure
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazzi si stavano preparando per il breve viaggio che li avrebbe condotti in spiaggia quando furono richiamati all'attenzione da due voci "Ehi Kurapika, Leorio presto partiamo non ce la faccio più ad aspettare, vi prego!!" urlarono Gon e Killua dall'altra stanza dell'albergo con l'entusiasmo di cento bambini che desiderano il gelato e Kurapika per un nano secondo smise di pensare a come vestirsi. Nel contempo che con gesti sinuosi si infilava la canottiera di seta più leggera che esisteva nel suo guardaroba, dal bagno adiacente alla stanza uscì Leorio in accappatoio. Un uomo alto presso che un metro e novanta con l'aspetto del macho, il viso spigoloso e gli addominali scolpiti, da play boy insomma.
"Ehi Kurapika, hai visto la mia crema del... Viso!" Leorio osservò interamente la persona che gli dava le spalle e gli si avvicinò sussurrandogli parole dolci e abbracciandolo da dietro. “Ma guarda come siamo sfrontati… e soprattutto in ritardo” l’altro si divincolò ridendo lievemente e si mise la canottiera. “Va bene ragazzi, ora sono pronto, possiamo andare”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Alba_Mountrel