Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Ronaldx99    12/04/2017    0 recensioni
"Christian è un ragazzo come tanti, finché un giorno gli viene chiesto di consegnare un pacco e da lì tutto cambiò..."
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 Dicembre 2041- Soldati, sparatorie, elicotteri, esplosioni e una Terra irriconoscibile. Un uomo, intorno ai 40 anni, era seduto vicino ad una scrivania, in quello che sembrava un laboratorio abbandonato. L'uomo era incappucciato, stava lavorando ad un guanto di metallo, mentre sulla scrivania c'erano altri oggetti, di metallo ma ognuno aveva una forma completamente diversa dall'altra. C'erano delle continue esplosioni che facevano tremare il luogo e ad ogni esplosione, l'uomo misterioso aumentava il ritmo: - *Ho finito. Spero solo che funzioni...* -Pensò lo sconosciuto -*....deve funzionare! È l'unico modo che ho per salvare il mondo....no....è l'unico modo che "lui" ha per salvare il mondo.* - A un certo punto sentì delle voci poco sopra di lui: - "Cercatelo, non deve scappare da qui"! - "Signore, l'ho abbiamo cercato ovunque ma niente...comunque sia non credo che possa scappare se si trova sotto un cumulo di macerie, anche se quel guanto funzionasse.."- Il comandante lo interruppe subito: -"Se quel guanto funzionasse tutto ciò che ho fatto sarebbe inutile....sono stato chiaro umano ? Ho devo prendere provvedimenti"? -" N-no Signore!"- L'incappucciato sentì tutto ma ormai era tardi: l'uomo prese il guanto lo indossò e creò una luce quasi accecante, finché non scomparve nel nulla. 12 Aprile 1990- In una strada abbandonata e completamente al buio, una luce fortissima illuminò tutto; da quella luce uscì l'uomo misterioso. Respirava affannosamente, si guardò intorno per capire dov'era, riprese fiato e andò avanti seguenti la strada; a un certo punto cominciò a sentire delle urla, urla di felicità. Continuò la strada seguendo quelle urla e si ritrovò a Times Square: " Si, si....ci sono riuscito..."disse con un sorriso compiaciuto: "Ora dovrò fare in modo che il futuro, che il mio futuro, non avverrà mai." 11 Ottobre 2009- Due bambini avevano appena finito la scuola. Uno aveva i capelli biondi con uno zaino della Lonsdale, l'altro invece aveva gli occhiali e nessuno zaino. "Appena arriviamo a casa tua, subito Star Wars!!" disse il biondo e il quattr'occhi gli rispose: "Tanto ti batterò come sempre hahaha!" "Guarda che sono migliorato, ho sbloccato..." non fece in tempo a finire la frase che un uomo alto quasi 2 metri, con occhiali e capelli spettinati gli andò incontro:"Mi scusi signore, non l'avevo vis-"Non devi scusarti, sono io che non sono stato attento, perdonami." Il bambino confuso annui e, insieme al suo amico, se ne tornarono sulla loro strada. L'uomo lo guardò pensando: *Si, sei tu...tu sarai la persona che salverà il mondo ma per prepararti dovrò fare certe cose che non avrei mai pensato di fare, ma in questo modo sono sicuro che ci salverai tutti dall'estinzione.* E riprese il suo cammino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ronaldx99