Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sisy_stella    12/04/2017    1 recensioni
Alpha e Beta sono due ragazzi provenienti dal futuro che in apparenza sembrano ragazzi del presente. Vengono mandati nel passato per compiere una missione e se non la terminano,saranno prigionieri di questa epoca per sempre. Riusciranno a compiere la missione e a tornare finalmente a casa? GammaXBeta❤
Genere: Parodia, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alpha, Altri, Beta, Gamma
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Hahaha ciao...vi stavo aspettando. > Chi era lui? Chi era veramente lui? Cosa ci faceva qui? Sapeva del piano? Quindi era stato lui a sconfiggere le guardie e rompere le telecamere... Alpha lo guardava innervosito e lui rideva per questo, sapeva che Alpha non lo sopportava e lui rideva. < Alpha, non scaldarti hahaha > Alpha:< che ci fai qui gamma? > Gamma:< stavo facendo un giro > Stava ghignando come sempre...era felice di aver fatto innervosire Alpha, ma cosa ci faceva qui? Perché era venuto qui? Gamma:< Beta, mi stai fissando > Io:< perché sei qui Gamma? Cosa vuoi? > Gamma:< non sarebbe meglio parlarne da un altra parte? Sai stanno arrivando delle guardie. > Alpha:< si andiamo > Gamma:< l' uscita è dalla parte opposta > Io:< lo sapevo > Percorriamo la strada finché non arriviamo alla macchina della signora Rozelin entriamo e... Alpha:< Gamma tu non vieni con noi > Io: < Alpha non essere scortese > Alpha:< Beta ma, che dici? > Io:< intendo dire che viene con noi così ci dice perché è qui > Gamma:< e poi non potete fare altrimenti perché ho io quello che vi serve > Io:< cosa? > Gamma mi guarda con aria scocciata Gamma:< mhf ma dai Beta mi ero illuso che almeno tu avessi un po di cervello > Io:< ma guarda...parla il misterioso anzi quello che parla a vanvera cercando di azzeccare qualcosa > Gamma:< azzeccare qualcosa? Io so tutto di voi > Io:< ma allora tu sai di noi? > Gamma:< uff... > Restammo in silenzio fin quando arrivammo a casa Gamma:< Beh, ciao > Beta< tu non te ne vai! > Gamma< saresti tu ad impedirmelo? > Io:< tu resti qui con le buone o con le cattive! > entrammo in casa e feci accomodareGamma e Alpha nella mia stanza Io:< dicci tutto! Perché eri li? Cosa vuoi? Cosa sai? Perché ti sei messo in mezzo?... > Gamma:< mhf!qual era la prima domanda? > Io: < perché eri all' archivio? > Gamma:< volevo godere della faccia stupita di Alpha quando mi trovavate li > Io:< ma si può sapere cosa vuoi?> Gamma:< avete bisogno del mio aiuto e voglio concederlo > Io:< non abbiamo bisogno di niente > Gamma:< sono già passati due mesi... Infondo è come se mi stiate supplicando di aiutarvi > Alpha:< come sai?.. > Gamma:< ma andiamo non ci siete ancora arrivati? > Io:< evidentemente no > Alpha:< rispondi > Gamma:< so tutto, dalla missione in generale ai minimi particolari > Io:< come sai della missione? > Gamma< mhf, è evidente che sono così superiore a voi da averlo compreso > Io:< smettila e dacci delle risposte > Gamma:< io vi ho detto tutto, se voi non capite > Io:< volevi aiutarci no? Come potremo mai fidarci di uno sconosciuto? > Gamma:< mhf okay okay...so della missione perché anche io ne faccio parte > Io:< cosa intendi con "anche io ne faccio parte"? > Gamma:< ma è ovvio no? Il capo mi ha messo a condurre questa missione > Sapeva del capo?? Quindi significa che lui... Alpha:< il capo ti ha assegnato la missione...questo è impossibile a meno che lui...? > Io:< non venga dal futuro e faccia parte dell' organizzazione... > Gamma:< mhf... Modestamente si > Alpha:< quindi tu sei uno della el dorado? Uno di noi? > Gamma:< non te lo aspettavi vero Alpha? > Alpha:< sta zitto > Gamma:< io faccio come mi pare perché da ora sono il capo > Per tutto il discorso lui era rimasto immobile sembrava un po turbato anche se non lo dava a vedere. Alpha invece era furioso, cosa strana dato il suo solito comportamento da freddo che non trapela le sue emozioni. Gamma lo faceva proprio infuriare sembra che tra loro ci sia una sorta di sfida o lotta, Alpha non ha mai sopportato le persone con il solito carattere di Gamma,cioè arrogante diciamo quelli che si sentono superiori o perfino il capo del mondo. Gamma invece ha solo percepito la rabbia di Alpha nel vederlo e si diverte... La sua colpa è solo nel divertirsi a scatenare rabbia in altre persone e alimentarla facendola crescere sempre di più fino a farla esplodere. Questi due tipi di persone non potranno mai socializzare, è una battaglia persa in partenza solo a provarci potrei perdere l' affetto di Alpha a cui tengo molto e l' occasione di conoscere Gamma. Certo che se Gamma vuole collaborare con noi non può continuare a stuzzicare Alpha sennò non riusciremo mai a trovare Chris e penseremo solo a risolvere i litigi tra noi. E se alla fine trovano tutti e due un idea diversa per trovare e proteggere Chris? Se litigheranno fino a andare per testa loro? Se combineranno un casino e Chris morirà? Noi tre rimarremmo nel passato per sempre e non rivedremo più la nostra famiglia o i nostri amici dovremo abitare qui crearci una nuova immagine invecchiare qui e soprattutto rifare la scuola da capo...è troppo rischioso far entrare Gamma nel nostro gruppo. Mi piace e questa sarebbe una buona occasione per conoscerlo e fare amicizia conversare...ma la missione è più importante infondo lui è del futuro come noi quindi potremmo conoscerci quando torneremo a casa.Io:< Gamma tu non puoi stare con noi innanzi tutto per via dei tuoi litigi con Alpha e anche perché in questa missione c'è in ballo il nostro futuro e non possiamo affidarci a uno sconosciuto che dice di essere venuto per via dell' organizzazione,ce la caveremo vero Alpha? > Alpha era rimasto a bocca aperta, non si aspettava di certo che andassi contro Gamma in modo così esplicito rinunciando a lui all' interno della squadra. Senza dubbio era felice la vedeva come una vittoria contro Gamma, quella vittoria che aspettava da tempo da quando i loro sguardi si sono incrociati ed è nato puro odio fra loro. Alpha:< sono convinto che questa sia la scelta migliore Beta. > Ovviamente cercava di contenersi e si notava pure. Gamma:< voi avete bisogno di me, senza di me non riuscirete a combinare niente come in questi due mesi...e facendo questo cioè non permettendo che entri nella squadra vi state mettendo contro tutta la el Dorado siete pronti ad avere tutta l' organizzazione contro? > Non sapevo che dire, se era veramente membro della el dorado venuto qui per far si che completiamo la missione? Non potevamo mettere in discussione le scelte del capo. Io:< Sei con noi > Alpha:< ma non aspettarti niente, tu sei solo uno dei membri dell' organizzazione per noi e se ci starai contro o ci intralcerai in qualche modo noi non esiteremo a cacciarti > Gamma:< Mhf,Ora vado, ciao > Io:< perché non resti un altro po' casomai ci facciamo venire in mente qualche idea per la missione > Gamma:< per quello esistono le riunioni e a proposito dopo domani noi tre ci riuniamo > Io:< quindi ora te ne vai? > Gamma:< ci vediamo domani a scuola > Prima di andarsene mi aveva salutato con un grande sorriso aspettavo questo momento da tanto ormai siamo come amici noi due, non vedo l ora di domani, troverò una scusa per parlargli e... Io:< Alpha, ti dispiace se domani a scuola mi siedo vicino a Gamma? > Alpha:< stai scherzando spero > Io:< ma ovvio ti pare? Stavo solo scherzando certo... > Okay troverò un altro modo per stare con Gamma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sisy_stella