Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    12/04/2017    1 recensioni
E se Jennifer e Colin si fossero già incontrati prima di Once upon a time? Piccolo viaggio nel tempo dai loro anni adolescenziali fino ai giorni nostri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Jen hai deciso di murarti viva nel bagno? Esci che facciamo tardi a scuola! 
- Dammi cinque minuti! Ho quasi finito!
- Ma che stai facendo si può sapere? - chiese Helen che ormai aveva perso il conto di quanto tempo ci avesse messo l a sua amica a prepararsi.
- Mamma mia quanta fretta! - si lamentò uscendo dal bagno.
- Mah... wow! Sei splendida. - Disse scrutandola attentamente . Aveva deciso di indossare una gonna vita alta nera in pelle, una camicetta bianca a pois neri, calze velate nere e stivaletto con tacco comodo - Ti sei vestita così per Colin non è vero?
- Ma no che dici! È solo che è meraviglioso non dover indossare la solita divisa. Scolastica! 
- Si ok, farò finta di crederci. Andiamo ora o rischiamo di fare tardi a lezione. 
Arrivarono a scuola con cinque minuti di ritardo, ma non vennero sgridate perchè al loro arrivo il professore ancora non era in classe.
- A che ora hai teatro? 
- Non ho lezione di teatro oggi. Il professore è assente, recupererà domani con ben 3 ore!
- Avete già messo in scena qualche atto?
- Non ancora, inizieremo domani! Non vedo l'ora..
- Di baciare Colin vero? 
- Ma la vuoi piantare? - Disse ridendo 
- Che avrò detto mai! Io fossi in te non aspetterei ulteriormente a buttarmi tra le sue braccia...
- Io devo ancora capire perché ci parlo con te! Siamo amici! Niente di più niente di meno. 
- Intanto oggi esci con lui! 
- Come amico, quante volte devo ripetertelo? 
- E tu ti vesti così X gli amici? - chiese indicandola.
- Studia va! Che è meglio....
Anche quella giornata scolastica terminò
- Dove ti aspetta? 
- Ai cancelli! Eccoli lì! - disse indicandolo in lontananza.
- Mi raccomando...
- Si! Farò la brava!
- Ma che hai capito! Mettilo ko...
- Scema! Ci vediamo più tardi a casa - si salutarono dopodichè presero due strade differenti.
- Ma come siamo belle! - Esclamò Colin non appena la vide. 
- Grazie! - rispose arrossendo.
- Ti porto nel bar irlandese migliore che ci sia! 
- Mi fido di te! Andiamo... - Salirono in macchina e si recarono in un locale - Non puoi dire di essere stata in Irlanda se non passi prima da questi parti! Vieni entra! Sediamoci qui. - La fece accomodare. - Allora... raccontami un po' di te! A parte che vieni da Chicago e che ti piace il teatro non so assolutamente nulla.
- Cosa vuoi sapere? 
- Un po' tutto: famiglia, interessi...
- Sono la più grande di 3 fratelli, studio nella stessa scuola dove lavorano i miei genitori, faccio la cheerleder per la squadra di football della scuola, faccio parte dell coro e faccio teatro!
- Sei una ragazza tutto fare insomma
- Mi piace l'arte in tutte le sue forme! Vorrei dedicarmi al teatro e al cinema terminati gli studi ma non so ancora su cosa buttarmi di preciso!
- Abbiamo un interesse in comune allora! Anche io voglio studiare teatro finita questa noiosissima scuola. Qui in Irlanda ci sono buone scuole ma se si vuole fare strada bisogna andare nelle tue zone! 
- Vero! In una cosa sono stata fortunata!
- In due!
- Quale sarebbe l'altra?
- Hai conosciuto me!!!
- Sei sempre così sicuro di te stesso???
- Quasi! - risero! - Mi sei simpatica Jen! 
- Wow! Detto dal ragazzo più snob della scuola deve essere un complimento bellissimo! 
- È questo che dicono di me?
- Dicono che non ti fili nessuna!
- Le ragazze me le scelgo al di fuori dall'ambiente scolastico! Quelle lì non valgono la pena! O almeno non ne valevano la pena fino a quando sei arrivata te.
- Tu si che sai come conquistare una donna! - rise di cuore.
- Ti faresti conquistare da me?
 Divenne rossa - Non credi di correre un po' troppo? Ci conosciamo da soli tre giorni! E questa è la prima volta che parliamo in un contesto non scolastico! 
- Sei arrossita! - Le fece notare
- Non è vero! - rispose portandosi le mani alle guance
- Lo sei eccome! - prese un respiro - Ascolta, ma c'è l'hai il fidanzato a Chicago? 
- Si! 
- È da quando? Se non sono fuori luogo.
- Un mesetto più o meno! 
- mmm... ok! Storie precedenti? 
Impiegò un po' a rispondere - Nessuna! - Abbassò lo sguardo come a vergognarsene.
- Oiii, non devi mica vergognarti! Sei piccoletta! Mi sarebbe sembrato strano il contrario.
- Guarda che ho quasi 16 anni non sono piccoletta! E poi parli tu che ne hai solo due più di me?
- Per gli uomini è  diverso! - riuscì a farla sorridere nuovamente. - Allora facciamo così, visto che non posso corteggiarti perché sei impegnata, che ne dici di essere amici? - Le allungo la mano.
- Amici! - Disse contraccambiando la stretta. Passarono il resto del pomeriggio insieme dopodichè la riaccompagno a casa.
- Ci vediamo domani piccoletta! - disse baciandole la guancia
- A domani scemo! 
Aspetto che entrasse in casa, mise in moto e riparti

***
- Allora? Come è andata?-  Disse Helen appena Jen apri la porta della loro camera! 
- Mi hai messo paura! Bene è andata bene! - rispose aprendo il suo zaino per estrarre dei libri.
- Racconta racconta! 
- Non ora, devo studiare. Devo recuperare tutto quello che non ho fatto oggi!
- Ti faccio copiare i compiti però dai racconta!
-Non copierò i tuoi compiti! Comunque ok se ci tieni tanto! Mi ha portato nel miglio bar irlandese a detta sua, abbiamo chiacchierato del più e del meno e ci siamo conosciuti un po' di più....
- E...
- E niente... mi ha fatto tantissimi complimenti e poi mi ha chiesto se ero fidanzata.
- E te? Che gli hai detto?
- La verità! Che altro avrei dovuto dirgli?
- Sei scema? Quello ci voleva provare con te! 
- Che avrei dovuto fare, dirgli una bugia?
- Sorvoliamo questo argomento.... Continua a raccontare.
- Non c'è nient'altro da dire a parte che mi ha proposto di essere amici visto che sono impegnata! 
- Vediiii? Torniamo punto di partenza, quello ci voleva provare di brutto e tu lo hai rifiutato! Torna a studiare che è meglio - disse mettendosi le mani tra i capelli!!!! - Roba da pazzi- continuò a bassa voce.
- Hai forse detto qualcosa? - Rispose ridendo
- Si! Che sei senza speranza!
- Guarda il lato positivo. Sono sua amica... potrei mettere buona parola su di te!
- Dici sul serio? - Saltò  sul letto - lo faresti davvero? 
- Se ci tieni tanto si!
- Sei l'amica migliore che esistaaaa! 
Riprese a studiare ma a differenza delle altre volte trovava difficile concentrarsi. Continuava a pensare a lui. Ai suoi occhi, al suo viso, ai suoi atteggiamenti! - ma che diavolo fai Jen... pensa a studiare - si rimprovero a mente. Prese il cellulare per distrarsi un po' ma trovo un suo sms

"Piccoletta ho passato una bellissima giornata. Spero sia la prima di molte altre!"

"Ciao scemo! Preferivo Giulietta come soprannome! Piccoletta mi da sui nervi eheheheheh. Anche io sn stata bene. Ma non credo possano esserci tantissime altre occasioni! Tra dieci giorni tornerò a casa!"

"Motivo per cui vederci più spesso! A domani PICCOLETTA! Ps. Piccoletta ti si addice di più!"


Sorrise nel leggere quei messaggi, anche se non voleva darlo a vedere, le faceva enormemente piacere essere contattata da lui. Continuò a fantasticare su quel magnifico pomeriggio ma poi le venne in mente Chris. Non meritava quel comportamento.  Colin era solo un amico e tale doveva rimanere.

***
- Come è andata con la tipa?
- Bene! Ma poteva andare meglio...
- Non te l'ha data vero? - Lo prese in giro il suo amico.
- Idiota! Non centra  nulla. Non sono uscito con lei per quello scopo! Non nego però che mi interessava come ragazza e volevo provarci 
- Ma?
- Ma mi ha detto di essere fidanzata...
- E quindi? Solitamente non è questo che ti ferma! Stai perdendo i colpi Colin?
- È solo che tra una diecina di giorni partirà....
- ...E te hai paura di innamorarti! 
- Ma che dici????
- Colin lasciatelo dire! Quella ti ha messo ko! 
 
Note dell'autore:
Ciao ragazzi, rieccomi con un altro capitolo di questa storia. Scusate se pubblico solo questa e non l'altra ma non sono ancora riuscita a terminare il capitolo! Perdonatemiiiiii ehehehe! Che dire? i nostri ragazzuoli sono usciti per la priva volta insieme e sembrerebbe essere andato piuttosto bene l'appuntamento non vi pare? Anche se qualcuno non vuole darlo a vedere, penso che entrambi abbiano una simpatia reciproga.... che succedera ora? bah chi lo sa! leggete per scoprirlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89