Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    12/04/2017    1 recensioni
Mana, Neah ed Allen Walker.
Tre uomini che, per colpa del destino, non hanno mai potuto essere una famiglia felice.
In questa fiction invece si può scoprire come sarebbero potuti essere, secondo me, le loro vicende se fossero stati uniti, senza misteri e senza guerre ad intromettersi tra di loro, vivendo come una famiglia normale...o quasi.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio, Mana Walker, Neah/Quattordicesimo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Questa settimana sono in perfetto orario, sono orgogliosa di me stessa u.u.
Passando al capitolo, è normaletto, niente di che ma che per me ha molto significato, spero di aver saputo interpretare i sentimenti che Neah vuole far comprendere a Cross, perchè si, lui non poteva mancare u.u.
Spero vi piaccia! Buona lettura <3

Lunghi capelli rossi, maschera bianca che gli copriva metà volto, cappello e divisa da generale con dettagli in oro, tra cui svettava la rosa degli esorcisti.
Marian Cross non era cambiato per niente dall’ultima volta che Neah l’aveva visto.
Scroccone esattamente come l’ultima volta, pensò osservandolo finire la seconda bottiglia di vino pregiato del Conte.
“Quindi, quello è il moccioso di Mana”
Disse il rosso, gustandosi il suo bicchiere ma osservando fuori dalla finestra Allen che giocava divertito con Tim, Lero e Road.
“Moccioso mica tanto, ormai è grande”
Rispose Neah.
“Uhm, avrei voluto esserci quando ha rifiutato la proposta di Levverier”
“è stata esilarante in effetti, la faccia dell’ispettore, dico”
Confermò il Noah, bevendo un sorso dal suo bicchiere, per poi soffermarsi a guardare il liquido rosso al suo interno.
Marian lo fissò.
“Potrei insegnargli a controllarla sai?”
“Fallo e dico ai tuoi debitori dove trovarti”
“Non lo faresti mai”
Disse Marian sicuro.
Lo diventò un po’ meno osservando il ghigno sulla faccia del Noah.
“Allen non deve entrare in questa storia”
Continuò poi Neah, andando a guardare il sorriso sul volto del nipote.
“Sta vivendo felice, come Mana voleva e come volevo anch’io, più sta lontano dalla guerra meglio è”
“Cosa succederà quando incontrerà degli akuma?”
Chiese Cross.
“A quello ci ha già pensato il Conte”
“Sei sicuro che è la cosa più giusta?”
“Per la mia famiglia assolutamente”
“I Noah?”
Chiese ancora il generale, con un ghigno.
“Sai benissimo quale famiglia intendo”
Rispose al ghigno, Neah.
“Naturalmente…credo che a Tim piaccia comunque, è un problema se glielo lascio?”
Il Noah guardò il golem dorato posato sulla testa del nipote e scosse il capo.
“Credo che lo farai felice, un compagno in più nel viaggio che lo aspetta non sarà una cosa cattiva”

Viaggio che non avrebbe compreso la guerra tra Noah ed Esorcisti, Neah si sarebbe ucciso prima di vedere Allen davanti a sé nei panni del nemico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96