Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: RELIXCHANNEL    12/04/2017    0 recensioni
Qui RosaHadderson16 da wattpad che vi parla.
ecco qui la mia raccolta di one shots, per chi non la conosce... beh. è una raccolta di one shots!!! ma che spiegazioni, datemi un premio nobel...
possiamo dire che questo libro è il più lungo di tutti quelli che scriverò, credo.
metto rating giallo per 2 motivi:
1 il linguaggio... *mmm k scstmt!1!1 dc sl prlcc!1!1*
2 non si sa mai cosa uscirà dalla mia mentolina... vabbè farò la brava.
le mie one shots sono in maggior parte drammatiche, sappiatelo, e per l'altra iperromantiche, ma non sdolcinate. oppure mi suicido. e con questo è tutto vi lascio al libro. CIAUUU
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hiccstrid One Shot'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"As ti muovi? Sei in bagno da mezz'ora!!" 

La corvina bussò violentemente sulla porta cercando di richiamare l'attenzione della sua compagna di stanza, cercando di non far cadere l'accappatoio.

La stanza di quelle tre ragazze era un caos totale, ma dopotutto si sa: prima di una festa succede sempre l'inimmaginabile in una stanza di ragazze.

Vestiti stesi sul letto, scarpe ovunque sul pavimento, scrivanie piene di beauty-cases, per non parlare di Heather che correva avanti e indietro aspettando che Astrid uscisse dal bagno, mentre TestaBruta era già impegnata a mettersi gli orecchini e a ritoccarsi il trucco, già avvolta nel suo tubino semplice e rosso e incoronata da uno chignon biondo cenere da cui ricadevano due ciocche laterali. 

Nelle feste di fine anno, anzi nei balli di fine anno, nessuno ha mai badato a spese o a limiti per l'eleganza: come diceva il preside della Berk High School, "ogni anno deve essere indimenticabile!"
E infatti ogni anno veniva sempre meglio di quello precedente, con tradizioni in più e vari divertimenti, per non parlare dei tristi saluti del quinto anno, che venivano alleggeriti apposta con balli e giochi esilaranti.

"Ho quasi fatto Heath!" Disse la bionda chiudendo l'acqua: si sentì un fruscio, come un'asciugamano, e poi Astrid aprì la porta: il suo aspetto non era dei migliori.

Occhi arrossati e gonfi, pelle irritata e visibilmente più umida del resto del corpo...

"As ma che cazzo ti prende?" Disse Heather fredda, immobilizzata, attirando l'attenzione di Bruta, che si voltò, e vedendo l'amica in quello stato si avvicinò di scatto.

Astrid rimase immobile e camminò lentamente fino a sedersi sul letto, stretta nell'accappatoio.
"Daniel mi ha chiesto di venire al ballo con lui" sussurrò.

Heather e Bruta si portarono le mani alle labbra per non sospirare sonoramente, e quindi far demoralizzare ancora di più la loro amica. 
"E ora come facciamo?" Chiese Bruta, sedendosi affianco a lei. Heather si avviò nella stanza affianco per iniziare a farsi una doccia.

"Beh... più che altro 'cosa faccio io'. Beh... non avevo scelta... ho accettato..."
Heather si affacciò di corsa dal bagno "Cosa?! E come facciamo con Hicc..."
Astrid le tappò velocemente la bocca "mi raccomando, urla più forte, ancora non l'ha sentito tutto l'istituto!!" Poi si avviò alla cabina armadio lasciando le due sotto shock dalla sua reazione.

Astrid chiuse le ante e sprofondò nello sgabellino che usavano per mettersi le scarpe, cercando di non piangere ancora.

Astrid Hofferson era una ragazza forte e decisa di natura, ma quel suo guscio copriva il suo lato dolce e tenero che non mostrava mai, se non nei suoi momenti più sinceri. E ora era lì, su quello sgabello, a piangere addirittura per qualcuno

E quel qualcuno era un qualcuno molto noto.
Hiccup Haddock, ragazzo molto intelligente e popolare, che aveva rubato piano piano il cuore della giovane ragazza, che per la prima volta si era innamorata sinceramente, e non solo per qualche piacere.

Astrid non era mai stata fidanzata, ma aveva avuto molte... avventure. E ciò la metteva a disagio: per la prima volta non sapeva cosa fare in una situazione che riguarda l'amore.
E quello era l'ultimo giorno in cui si sarebbero potuti vedere. Se non fosse accaduto in quella sera, non sarebbe accaduto mai più.

Astrid si alzò decisa. Guardò il vestito avanti a lei, pronto per essere indossato: azzurro chiaro, con corpetto in brillanti, scollo a cuore, gonna ampia con sopra vari fasci in tuller, e dei tacchi a spillo argento a richiamare il corpetto.
Prese il tutto e lo spostò, scegliendo di osare.

Optò per un vestito a maniche lunghe fino al gomito che lasciava le spalle scoperte, nero in pizzo brillantinato, che arrivava con la gonna poco prima del ginocchio, scarpe alte e aperte, con dei tacchi a spillo, che coprivano il piede con varie fasce.

Sospirò e indossò il tutto, lasciando i capelli sciolti sulle spalle, mentre li asciugava col diffusore per dargli un effetto ondulato.

Uscì e andò verso i suoi trucchi, e decise di mettere solo un po' di eye-liner e un lucidalabbra trasparente, leggermente roseo.

"Bel vestito As" la guardò Bruta da capo a piede, mentre i suoi orecchini tintinnavano al movimento.
"Grazie" rispose lei chiudendo la collana che voleva indossare quella sera, una semplice catenina con un piccolo ciondolo di un diamante in vetro di colore nero. 

Bussarono alla porta, Heather corse nella cabina armadio ed entrarono Tufo e Moccicoso, i rispettivi ragazzi di Heather e Bruta.

"Hey, ragazze, che splendore che siete" le salutò Tufo "ma dov'è la più bella della scuola?"
"Tua sorella? Eccola qui" disse Moccicoso avvicinandosi alla sua ragazza e poggiandole un bacio veloce sulle labbra.

"Heath si sta vestendo, Tufo. Tra poco sarà fuori" rispose Astrid prima di prendere le sue cose e mettere un po' d'ordine

Bussarono ancora e Astrid aprì, trovandosi avanti un ragazzo moro dagli occhi blu, che la fissava malizioso.

"Ma buonasera principessa..." disse cercando di baciarla, ma lei gli mise un dito sulle labbra. 
"Daniel è solo un ballo. Non sono nè sarò mai la tua ragazza. E sai cosa? Io con te non ci vengo" lo superò velocemente prima che potesse replicare e si avviò a passo veloce verso la sala da ballo, sotto gli occhi stupiti dei presenti.

Daniel, arrabbiato, se ne andò imprecando nell'altra direzione.

Dalla cabina armadio uscì Heather: un vestito verde smeraldo coperto da un sottile strato di tuller nero avvolgeva il corpo magro e slanciato della ragazza. Si chiudeva con le spalline che si allacciavano dietro al collo e pendevano sulla schiena nuda, coperta da un sottile strato di tuller nero, ik tutto incorniciato da delle calze nere semitrasparenti, tacchi a spillo verde scuro e i capelli sciolti e lisci.

"Allora" disse andando sottobraccio al suo ragazzo "andiamo?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: RELIXCHANNEL