Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: RELIXCHANNEL    12/04/2017    0 recensioni
Qui RosaHadderson16 da wattpad che vi parla.
ecco qui la mia raccolta di one shots, per chi non la conosce... beh. è una raccolta di one shots!!! ma che spiegazioni, datemi un premio nobel...
possiamo dire che questo libro è il più lungo di tutti quelli che scriverò, credo.
metto rating giallo per 2 motivi:
1 il linguaggio... *mmm k scstmt!1!1 dc sl prlcc!1!1*
2 non si sa mai cosa uscirà dalla mia mentolina... vabbè farò la brava.
le mie one shots sono in maggior parte drammatiche, sappiatelo, e per l'altra iperromantiche, ma non sdolcinate. oppure mi suicido. e con questo è tutto vi lascio al libro. CIAUUU
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hiccstrid One Shot'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bionda entrò nella palestra della scuola, addobbata a dovere per il gran ballo di fine anno. 
La musica rimbombava nelle pareti insonorizzate, facendo sì che tutto ciò che fosse accaduto lì dentro sarebbe rimasto solo lì.

Le luci offuscate e colorate creavano un'atmosfera di quelle che ti trascina in pista, per non parlare delle ultime canzoni uscite che tutti cantavano e ballavano con piacere.

Astrid prese un drink e si avviò ad uno dei divanetti: prese posto affianco ad una sua amica, Freyja, e guardò la sala. La musica era cambiata ed era partito un lento, e subito la sala si era divisa in coppie per ballare.

"Aspetti il tuo sir?" Chiese la ragazza, fissando Astrid con i suoi occhi color oro.
"No, io sono libera. Tu?"
Non finì la frase che un ragazzo si avvicinò a loro due, porgendo la mano a Freyja.

"Principessa, balla con me?" Disse, prima di posare i suoi occhi verde smeraldo su Astrid.
La ragazza sussultò alla vista di quegli occhi che la facevano tanto impazzire e che ora la scrutavano da capo a piede, accompagnati da un sincero sorriso di un migliore amico.

'Benvenuta nella friendzone As'

Il ragazzo si spostò un attimo e si avvicinò alla sua amica"Ciao Astrid. Senti io dov..."
"Non ora. Andiamo Hic" disse Freyja interrompendoli, trascinando Hiccup in pista.

'Fanculo' pensò la bionda guardando la coppietta iniziare a ballare ad una certa vicinanza che un po' la infastidiva. 

Si alzò dal suo posto e si appoggiò al muro, aspettando che la musica finisse; non perse di vista Hiccup per un istante, finchè purtroppo non scomparì nella folla.

"Hey As"
La ragazza sussultò e si guardò dietro, trovandosi molto vicina al soggetto dei suoi pensieri.
"Ciao Hiccup" sorrise nervosa "dovevi parlarmi?"
"Sì. Hai presente il gioco nuovo di quest'anno?"
"No.. qual è?"

"è un po' come il gioco della bottiglia, ma in coppia. Solo, le coppie le decidono i giudici a meno che non sono già predecise, ma niente fidanzati. Tutti stanno in piedi e in cerchio e viene fatta girare una bottiglia al centro. Punta su una coppia e quei due devono andare al centro del cerchio e baciarsi appassionatamente sotto un secchio di... non so cosa... e se si rifiutano viene rovesciato il contenuto del secchio addosso. E così via." Spiegò il bruno affiancandola.

"Divertente. Dimmi, cosa volevi sapere?" Chiese lei bevendo un po' del suo drink.

"Volevo sapere se volevi essere in coppia con me"

Astrid quasi si affogò con il tequila mentre ascoltava le parole di Hiccup.

'Noi? Coppia? Bacio???'

"Scusa... perchè non lo chiedi a Freyja? È la tua dam..." Astrid cercò di scappare dalla situazione che, se pur le piaceva, la metteva a disagio,ma fu interrotta da Hiccup che puntò un dito dietro di lei.

Astrid si girò e vide Freyja impegnata in un intenso scambio di saliva con Gambedipesce, il che le diede un leggero disgusto, ma la fece sorridere all'idea di un Hiccup libero tutto per lei.

"Ci sto"

I due si avviarono al centro della sala e si unirono al cerchio, vicini alle varie coppie.
La bottiglia iniziò a girare e Astrid pregò chissà quante divinità di non essere la prima

Per fortuna la bottiglia girò su Moccicoso e Heather, che si rifiutarono di baciarsi. Un liquido blu verdastro gli cadde addosso e furono eliminati.

La bottiglia girò ancora su Gambe e Freyja, Tufo e Anna, Bruta e Eret e così via, facendo rimpicciolire man mano il cerchio attorno al gioco.

Girò per l'ennesima volta e puntò su Astrid e Hiccup.
La ragazza lo guardò un po' imbarazzata mentre le tendeva la mano. La prese e si avviarono al centro del cerchio, posizionandosi sotto il secchio. Astrid guardò Hiccup, che le sorrideva profondamente, gli occhi socchiusi, le labbra curvate leggermente in avanti.

Astrid sentì le braccia di Hiccup sui suoi fianchi per tenerla più vicina, chiuse gli occhi quando il viso di Hiccup si avvicinò lentamente al suo. Poggiò le mani sul petto del ragazzo mentre le loro labbra si sfiorarono per un secondo.

Si staccarono. Hiccup aveva una faccia normale, indifferente, Astrid era invece alquanto imbarazzata, ma felice.

"HADDOCK! E QUELLO LO CHIAMI BACIO??" urlò Tufo dalla folla. "QUESTO LO È" 
Prese Heather per i fianchi e la baciò alla francese con molta passione, scatenando mormorii in sala.

"Smettila Tufo." Lo fissò male Astrid. "Lei è la tua ragazza, e ovvio che..." si bloccò notando uno strano sorrisetto sulla faccia di Hiccup, abbastanza inquietante.

"Ehm... Hiccup a cosa stai pensando?" Chiese, prima di sentire la presa sui suoi fianchi più forte. Sospirò dalla sorpresa, vedendo il viso di Hiccup cadere a picco sul suo, unendo violentemente le loro labbra. Astrid rimase alquanto sconvolta, mentre le labbra di Hiccup iniziavano a muoversi per approfondire quel bacio appassionato.

'Thor, come bacia bene...' pensò lei, mandando al diavolo ogni lucidità e ricambiando quel bacio così profondo. Abbracciò il collo del ragazzo sentendo la sua lingua sfiorare la propria, per poi prendere il comando della situazione.

Hiccup le accarezzò i fianchi e poi la schiena, stringendola sempre di più, eliminando ogni distanza tra loro.

Si staccarono dopo quasi 2 minuti per mancanza di fiato, rimasero a fissarsi con gli occhi socchiusi mentre i loro nasi continuavano a sfiorarsi, chinando il capo in modo alternato a destra e a sinistra. 

"Okok vi siete risparmiati il secchio" richiamò la loro attenzione Eret, per poi scrollarsi di dosso della gelatina blu "per fortuna"

Il gioco continuò con le coppie rimaste, mentre Hiccup e Astrid erano scappati via, letteralmente, e si erano nascosti sul tetto della scuola a guardare le stelle.

Si erano seduti uno accanto all'altro, con il capo all'insu, fissando tutti quei piccoli puntini luminosi in quel cielo scuro di fine maggio.

"E così, domani si parte" ruppe il silenzio Hiccup
"A quanto pare..." sospirò lei, cercando di non guardarlo. "Posso chiederti una cosa?"
"Certo"
"Perchè mi hai voluta in coppia?"

Hiccup rise. "Sapevo che me lo avresti chiesto. Beh, meglio te che una sconosciuta, no?" Disse voltandosi e mostrandole uno dei suoi fantastici sorridi che facevano brillare i suoi occhi verde smeraldo. Lei sorrise in risposta e si voltò ancora verso il cielo notturno, seguita dal ragazzo, iniziando una nuova sessione di silenzi imbarazzanti

"Le stelle sono stupende, non trovi?" Cercò di attaccare bottone Hiccup, con il primo pensiero che gli venne in mente.
"Le trovo stupende"

Sia Astrid sia Hiccup si voltarono per guardarsi l'un l'altro mentre guardavano le stelle, e invece furono entrambi colti in flagrante nello stesso istante.
Ma ciò non li fece scattare con il viso dall'altro lato, nè ridere.

Li fece rimanere semplicemente così: immobili. 
A fissarsi.

E senza nemmeno accorgersene, da immobili iniziarono ad avvicinarsi, finchè le loro labbra non si sfiorarono ancora, prima di unirsi in un altro bacio dolce e sincero. Si staccarononun attimo, rimanendo vicini, e capirono che dovevano farlo.

Bastò uno sguardo veloce per capire, e le loro labbra si unirono di nuovo, più passionalmente, le mani che esploravano le une i corpi dell'altro, con solo il cielo testimone di ciò che stava accadendo quella sera...

...che forse per loro non sarebbe stata più l'ultima
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: RELIXCHANNEL