Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    12/04/2017    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

19. Estate  (Sharkbaishipping)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'invito a trascorrere le vacanze estive a casa Tsukumo era stato inaspettato. Ma Yuma lo voleva ringraziare per averlo salvato (era difficile fargli capire che era Shark a dovergli la vita, e non il contrario. Dopotutto, il Basilisco lo aveva ucciso il Grifondoro, non lui)  e non avrebbe ammesso un no come risposta.
E il purosangue si era trovato ad accettare subito, senza pensarci troppo.
Un'estate senza quella piaga di suo cugino e quella vipera dello zio sembravano quasi un sogno. Un'estate con Yuma sembrava un sogno. Attenzione, però... questo riusciva a stento ad ammetterlo a sé stesso, figuriamoci dirlo ad alta voce!
Avrebbe tanto voluto che Rio venisse con lui, ma la sorella aveva declinato dicendo Ho altri programmi, fratello. In cosa consistessero questi programmi, Rio non glielo aveva voluto dire.
Sperava solo che non distruggesse qualche monumento nazionale... di nuovo.
'' Mi dispiace - disse Yuma, mostrandogli la sua camera e riscuotendolo dai suoi pensieri - Sarai senz'altro abituato ad avere molto più spazio. Questa è la camera degli ospiti. E' un po' in disordine, ma se vuoi posso aiutarti a rimetterla a posto. ''
Era piccola e sembrava abbandonata da anni, ma a Shark piacque lo stesso. In realtà, gli piaceva tutto della casa di Yuma. Non c'erano servitori riverenti ed elfi domestici pronti ad auto-punirsi alla minima infrazione, nè zii dispotici o cugini stupidi.
Si sentiva libero, senza l'obbligo di indossare la maschera di nobile mago purosangue impostagli da suo zio Lucius e a cui lui e Rio non si erano mai adattati.
'' E' perfetta... grazie. ''





(255 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch