Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    13/04/2017    6 recensioni
Sehun riceve un titolo nobiliare come regalo di compleanno. Jongin stenta a crederci.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mmh.” Sehun osserva attentamente lo schermo del computer, tamburellando il pollice sul mouse. Le sopracciglia aggrottate denotano un grande sforzo intellettuale. Arrivato in fondo alla pagina, un misto di perplessità e trionfo si disegna sul suo viso. “Mmmmmh” ripete.

“Cosa mugugni a fare?” domanda la voce infastidita di Jongin, arenato sul divano come una foca (molto carina) sulla spiaggia.

“Sembra che io sia diventato Lord” annuncia solennemente.

“Inventane un’altra, cacciaballe” sbuffa.

“Ma è vero! Guarda tu stesso, se non ci credi” Sehun, ritratto della virtù offesa, incrocia le braccia al petto.

Jongin abbandona il divano con grosso sacrificio e ciabatta fino alla scrivania. Mentre l’altro coglie la ghiotta occasione e lo fa sedere sulle sue ginocchia, Jongin legge il contenuto della mail. Stando a quanto riporta il certificato in allegato, il signor Oh Sehun è effettivamente nominato Lord di Glencoe, una contea scozzese delle Highland.

“E’ uno scherzo?”

“No” afferma Sehun, il mento appoggiato sulla spalla di Jongin. “Il mio fanbase cinese, Warmwind, ha comprato quell’appezzamento a mio nome come regalo di compleanno. Non è una figata assurda?”

“Dubito che sia legale. Gli scozzesi sono un popolo così per i fatti loro, mi sembra strano che si mettano a vendere terre a dei coreani random” scruta l’attestato come a cercare una prova della sua non validità.

“A qualcuno brucia perché non può vantare un titolo nobiliare, eh?” lo prende in giro Sehun. “Non mettere su il broncio, amore: quando ci sposeremo diventerai di diritto Lady di Glencoe. Suona bene, non trovi?”

“Razza di cretino” protesta Jongin, assalendo la sua sedia umana con una scarica di pizzicotti che presto porta entrambi a rotolarsi sul pavimento in preda alle risate.

“Parlando seriamente, spero che adesso tu non pretenda di venire apostrofato ‘mio signore’, perché in barba all’etichetta ti arriverebbe un pugno sui denti in men che non si dica” lo avverte Jongin col il fiato corto.

“Attento, potrei far valere lo ius primae noctis con il bel popolano sdraiato sotto di me” gli strizza l’occhio. “A dire la verità, del titolo mi interessa poco. Tuttavia, essendo ormai un baronetto scozzese, credo che dovrei sposare orgogliosamente i costumi della mia terra”.

“Ovvero? Vuoi imparare a suonare la cornamusa?”

“Stavo pensando al kilt, piuttosto” gli rivolge uno sguardo eloquente. “Lo sai che è vietato portare le mutande quando lo si indossa? Immagina la Sehonda in libertà, pronta a-” già una mano scende sulla zona sub-ombelicale di Jongin per rimarcare un concetto fin troppo conosciuto da entrambi.

“Toglimi le tue zampacce di dosso, vile marrano! Sarai pure un Lord di nome, ma di fatto resti il solito maiale” si divincola, protestando fieramente.

“E dai amore, è il mio compleanno…” tenta di impietosirlo con gli occhi dolci.

“Compleanno ‘sta fonchia. Ti becchi due settimane di astinenza, e vediamo se non impari a comportarti da gran signore!” annuncia prima di uscire di scena a grandi passi, scuotendo i capelli in modo teatrale.

Rimasto solo, Sehun si scrolla di dosso della polvere immaginaria dai suoi vestiti. “Tsè. E’ proprio vero che non c’è più rispetto per la nobiltà”.

 

 

 

 

Ieri Il Broccolo è veramente diventato il proprietario di una landa scozzese con tanto di titolo nobiliare (https://www.facebook.com/EXOcrack/photos/a.510108089044986.1073741831.509701105752351/1278208208901633/?type=3&theater). La notizia mi ha sconvolta a tal punto che c’è scappata una ficcy.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/?fref=nf.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male