Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marauder Juggernaut   Capitolo: 1
Un primo incontro tra due ragazzini finito in un duello; una rivalità destinata a scardinare la sicurezza del mondo mentre l'eco delle loro battaglie corre di bocca in bocca, lasciando la popolazione col fiato sospeso a domandarsi chi dei due sia il più forte; un'amicizia più resistente del ferro delle loro spade, che spesso si incrociano con ardore e cameratismo; una passione bruciante, oro come gli occhi di uno, cremisi come i capelli dell'altro.
------
[ Dal testo ]
Non ricordava nemmeno come si chiamava, forse non gli aveva detto il nome. Oppure sì.
Gli sembrava che pure il suo amico che era giunto a recuperarlo quasi privo di sensi lo avesse chiamato in qualche modo che in quel momento non gli tornava alla memoria…
« Shanks. Il mio nome è Shanks, vedi di ricordarlo, Occhi di Falco! »
« Come mi hai chiamato, Rosso? »

[ CONCLUSA ]
Personaggi: Drakul Mihawk, Gold D. Roger, Shanks il rosso, Silvers Rayleigh
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut