Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    13/04/2017    0 recensioni
Dal testo "Zarcon sembrava ormai sconfitto e tutto sembrava essere tornato alla normalità, Katie aveva ritrovato suo padre e suo fratello e tutti erano ritornati sulla terra, eppure c’era una voce fuori dal coro in quel clima di felicità..."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zarcon sembrava ormai sconfitto e tutto sembrava essere tornato alla normalità, Katie aveva ritrovato suo padre e suo fratello e tutti erano ritornati sulla terra, eppure c’era una voce fuori dal coro in quel clima di felicità: Takashi era pensieroso, Katie si era dichiarata a lui quando aveva compiuto 18 anni e lui si sentiva troppo inadatto per lei.
“Cosa potrei offrirti? Non ho nessuna dote particolare, l’unica cosa che mi rende ‘diverso’ è questo braccio bionico ma ormai anche lui sembra perdere colpi.” Ammise l’uomo massaggiandosi le tempie.
La ragazzina allungò una mano per accarezzare quel braccio diverso, lo tirò piano a se e ne baciò il palmo rabbrividendo al contatto con il freddo acciaio “Pensi che io stia cercando un supereroe o qualcosa del genere?” Lo canzonò divertita, non lasciò neppure il tempo a Shiro di parlare che subito riprese “Sei stata una persona molto importante per me in questo periodo, ero lontana da casa, ero senza nessuno che potesse capire il mio dolore e tu mi sei stato vicino… Mi hai consolata nelle notti in cui gli incubi non mi lasciavano chiudere occhio, mi hai incoraggiata quando rischiavo di arrendermi e mi hai amata quando ne avevo più bisogno… Non ho bisogno di un supereroe, ho solamente bisogno di te così come sei.”
Le orecchie di Takashi divennero bollenti, riuscì solo a sorridere per quelle parole e dopo aver sussurrato un grazie contro le labbra della castana la baciò dolcemente.
Ora Shiro era pronto a tutto anche a chiedere a Sam Holt la mano di sua figlia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93