Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    14/04/2017    8 recensioni
Missing moment della 9*23
Sammy ha appena posato nel letto il corpo di Dean ucciso da Metraton. Se anche lui, come Dean nella 2*22, gli avesse parlato a cuore aperto prima che il maggiore si risvegliasse come cavaliere dell'inferno e sparisse lasciandogli il bigliettino "Lasciami andare Sammy"? Che bellisima scena sarebbe stata... :)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri - Missing momet su Demondean'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sam ascolta. Sono davvero fiero di noi”

Dean mi dispiace per tutto. Non ti meriti un fratello come me. Sono stato un ingrato. Uno stronzo figlio di puttana…proprio come diresti te!

Hai rinunciato a tutto per me. A tutto fin da quando mi hai salvato dall’incendio! E io che ho fatto? Ti ho rinfacciato di essere l’egoista tra noi due. Che non volevi stare solo.

Quando la sola e unica realtà dei fatti è che il vero egoista tra i due sono io. La scelta più egoistica che ho fatto è stata quella di non averti cercato…Cazzo Dean ti ho lascito marcire per un anno in purgatorio! Ho rinnegato mio fratello. Davo per scontato che fossi morto! E dulcis in fundo non ho aiutato nemmeno Kevin a scappare da Crowley.Me ne sono fregato anche di lui, povero ragazzo! Ho pure mollato la caccia!

Che idiota! Vivevo in una favola, negando a me stesso la verità. Senza te io non sono niente. Faccio solo casini su casini. Da sempre.

Come ho potuto quella sera che abbiamo litigato lasciarti andare? A non fermarti? A non smentirti? Dean non sei veleno! Se solo ti avessi fermato e smentito non ti avrei spinto nella braccia di Crowley e lui non ti avrebbe convinto a farti passare il Marchio. E’ solo colpa mia.

Vedi un altro casino di Sam Winchester‼ Le settimane seguenti , poi, non ho fatto altro che rinfacciarti di avermi salvato la vita.

Il fondo l’ho toccato quando ti dissi che io ti avrei lasciato morire nelle stesse circostanze, che non mi fidavo più di te e che non siamo altro che colleghi . Mi sono odiato subito d’avertele dette. Però il mio stupido orgoglio ha avuto la meglio come sempre‼! Sapevo di averti ucciso con quelle parole, ma orgoglioso come sono non sono tornato indietro a scusarmi. Sono andato a dormire come niente fosse!

Tu ti avvicinavi e io superbo ti allontanavo sempre. Lo vedevo sai che stavi male. Lo sentivo perché anch’io ci stavo male, ma niente io dovevo fare il risoluto! Il superiore!

Poi ho raschiato ulteriormente il fondo quando ho promesso a Kevin che avremmo risolto tra di noi, invece che faccio? Appena se ne va con sua madre ti lascio da solo. Ti ho sentito dal corridoio che stavi per parlarmi, ma io come sempre sono scappato di fronte alla realtà.

Non sono nemmeno stato in grado di capire quanto il Marchio e la Prima lama ti stessero turbando e cambiando. L’ho capito in questi ultimi giorni, quanto sei diventato freddo e glaciale. Spietato e ti sei allontanato da me.

Anche prima che mi colpissi per andare da solo dallo scriba volevi parlami degli ultimi mesi, ma io ti ho detto che lo sapevo e di non perdere tempo in chiacchiere. Ma si può essere più deficienti?  Ti ho interrotto di nuovo.

E ora sono qui che ti pulisco il viso e il corpo dal tuo stesso sangue. Dio come ti ha ridotto Metatron.Ora sono qui che piango sul corpo martoriato di mio fratello. Solo e disperato. Sperduto.

Quando sarò vecchio voglio vederti sulla sedia a dondolo accanto a me. L'ho capito tardi il discorso che fecero i Ghostfacers. Ho dovuto vederti morire per capirlo. Scusami per tutto, fratello mio. Grazie per avermi salvato la vita ancora una volta quando ero in coma.

Dean ti riporterò da me. Costi quel che costi. Tu vivrai di nuovo.




Note autrice
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill