Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    14/04/2017    1 recensioni
Raccolta di Drabble & Flash libere sulla Goku/Chichi.
Spero vi piacciano ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei capelli a palma, i suoi occhi curiosi e il dolce sorriso di lei.
Capitolo/Flash 1: Proteggerti è il mio compito, salvarti la mia scelta


Nonostante l'afa, Chichi non vuole fare il bagno dentro l'acqua marina.
Si ritrova, quindi, a rifiutare diverse volte la proposta dei figli, i quali, invece, come pesciolini; nuotano ormai da due ore.
Preferisce rilassarsi - protetta dall'ombrellone - leggendo un buon libro. Non ama molto il mare.
A stento, riesce a scacciar via i brutti ricordi.
Ma quelle poche, sbiadite immagini si intrufolano nella sua testa: lei era molto piccola e aveva deciso di fare il bagno. Era da sola.
Rimase a nuotare per molto tempo, finché una tempesta le fece perdere il controllo della situazione e si ritrovò a lottare spasmodicamente per avere salva la vita. Urlava, la sua voce fanciullesca era straziata dal terrore, le lacrime erano un tutt'uno col mare in tempesta. Sarebbe morta, se solo suo padre non l'avesse cercata. Da quel giorno, la povera Chichi decise che mai, mai più avrebbe messo piede in acqua.
Quando Gohan e Goten si lanciavano a bomba nell'acqua, lei rimaneva attentissima a scrutare ogni loro spostamento. 
"Non andate troppo a largo, ragazzi!" urlava, sentendo le risate dei figli. 
Forse quella paura non l'aveva ancora del tutto superata...
"Ehi, Chichi" suo marito la osserva con aria curiosa. "Vieni!" la incita lui, regalandole un sorriso cristallino. Lei scuote il capo, abbozzando un sorriso. "Non sarà come l'altra volta... Non sarai sola." Goku diventa subito serio, si siede sulla sedia sdraio, con una dolcezza infinita le prende il mento con le dita e la costringe a guardarlo in quegli occhi, prondi come pozzi neri... Ma così belli... Il respiro della giovane è più corto, il suo cuore galoppa. 
"Non..." prova a parlare, ma ha un blocco all'altezza della gola. 
"Da quando ci siamo sposati, io ho promesso a me stesso che ti avrei difesa. Avrei difeso te, i nostri figli - disse con aria fiera e dolce, guardando i loro ragazzi giocare a pallone in acqua - avrei difeso i miei amici, la Terra...!" le prende le mani e le stringe. Chichi è commossa. "Anche quando non ci sono, io sono sempre con te. Sempre per te. Non ti lascio. Non voglio vederti soffrire... Sarebbe la mia sconfitta. Voglio che tu sia libera dai tuoi demoni.Vieni con me..." le sussurra. Non se ne accorge lei, tanto presa da quelle parole, ma suo marito la prende in braccio e la stringe forte.
Proteggerti è il mio compito, salvarti è la mia scelta, le sussurra...
Le accarezza i capelli lunghi e scuri, le sussurra di amarla. Pian piano si avvicinano al mare, a quel mare immenso e spaventoso... Ma così bello in fondo...
Goku entra in acqua con lei tra le muscolose braccia, non la posa sulla sabbia. Entrano insieme, delicatamente. E quando l'acqua arriva al seno di Chichi, lui la spinge più in giù fino a far arrivare l'acqua al collo. Lo sguardo della donna è indescrivibile. 
E'... innamorato. Così come il suo.
"Vorrei farti vedere una cosa" sussurra lievemente il guerriero. La ragazza sorride "Nonavere paura" le anticipa lui. 
Le loro mani si intrecciano, Goku si avvicina di più a lei e poi... la spinge sott'acqua. Insieme, vanno sotto l'acqua.
Gli occhi della giovane sono spalancati, impauriti. Le mani si sciolgono dalla sua stretta e cercano di nuotare e salire in superficie. Il saiyan però non glielo permette. La tira dolcemente più in giù e le regala un dolcissimo bacio sottomarino.
"C-che cosa f-fai?! - la donna respira a fatica e tossisce violentemente - G-Goku..." Lui la stringe a sé, ridacchiando imbarazzato.
"Ho sempre desiderato farlo"
"M-ma mi stavi affogando!" 
"Ti sbagli... Non ti ho mai lasciata. Ti ho abbracciata per tutto il tempo."
Di colpo la donna smette di tossire. Gli occhi del suo Goku sono così dolci e genuini, che non può fare a meno di baciarlo.
Eh sì, gli avrebbe perdonato anche questa! 

(Il giorno dopo...)

Il giovane saiyan si gira dall'altra parte del letto. I suoi occhi si aprono lentamente. 
Non c'è. Lei non c'è.
Si gratta la nuca, sorpreso. "Chichina...?" sbadiglia sonoramente, ma lei non risponde.
Si alza faticosamente dal letto matrimoniale e la luce chiara e limpida di quel giorno estivo lo rallegra. Vuole andare a mangiare.
Mentre scende, nota divertito i suoi figli dormire in posizioni alquanto discutibili. "Poverini, saranno stremati, ieri hanno nuotato per tutto il giorno!"
Prima di aprire il frigo, Goku esce all'aria aperta e si lascia cullare da un venticello caldo. 
Stupito, il suo sguardo si posa su una figura femminile che sta' nuotando divertita sotto il sole cocente.
"Ehi, Goku!" urla lei "Vieni, l'acqua è bellissima!" gli propone.
La gioia di Goku è talmente grande da farlo esultare.
Quella giornata rimase sempre impressa nei loro cuori innamorati.




Spazio d'autrice: Ehi ragazzi :D
Vi è piaciuto questo capitolo? Spero di si! <3 Me lo lasciate un commentino per favore? Ve ne sarei grata ^^
A prestissimo! :3
-GiorgiaSsj2306

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___