Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    14/04/2017    0 recensioni
Nella Londra del 1800, vivono Ada e sua figlia Kairi. La giovane nobildonna ha cresciuto da sola la figlia, aiutata dalla domestica Alfreda. Ma cosa si cela nell'oscuro passato della famiglia Williams? Dove sarà mai il padre di Kairi, scomparso praticamente prima della nascita della figlia? Nel frattempo la ragazza è tormentata dagli incubi: un ragazzo dai capelli biondi che le dice di seguire i segni. Quando la madre le rivelerà che al mondo non esistono solo gli umani, ma anche gli stregoni e le streghe, Kairi inizia a sospettare che sia uno di questi ultimi a tormentarla, ma perchè? Cos'ha a che vedere con loro? Ed Ada? Cosa nasconde alla figlia? Spero di avervi incuriositi almeno un pò, vi invito a recensire e leggere. Un bacio
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per qualche secondo regna il più totale ed assoluto silenzio: Ada sorregge a mala pena il bicchiere, mentre il misterioso uomo di fronte a lei la guarda, tradendo un ghigno di soddisfazione nel notare la tensione nello sguardo della bionda. Mentre la giovane nobildonna sta per rispondere la figlia fa la sua comparsa, chiamandola. " Madre sono venuta a... ". Ma non finisce la frase, notando che la madre non è sola. Ada sta per dirle di tornare dentro, ma il suo misterioso interlocutore è più rapido: si volta verso Kairi, e lei rimane folgorata dal suo sguardo, identico al suo. Stessi occhi color mare, e non solo: hanno persino lo stesso identico e raro colore di capelli: il rosso. Rosso come le fiamme, rosso come il sangue o tantissime altre cose. " Scusatemi, non volevo interrompervi. Torno alla festa ". Sussurra la ragazza, ma prima che Ada possa tirare un sospiro di sollievo, lui fa un inchino in segno di rispetto, per poi guardare Kairi dritta negli occhi. Un momento, pensa la rossa: ma dove ha già visto quello sguardo? 

" No, signorina. Non andate via, permettetemi almeno un ballo con la festeggiata. Dopo tutto, sono venuto apposta per conoscervi ". Sogghigna appena, mentre Kairi continua a sentire quella stranissima sensazione, come se si fossero già visti prima d'ora. Tuttavia rifiutare un ballo è segno di grande scortesia, questo lo sa. Annuisce, per poi fare un inchino accettando la proposta. Lui si limita a prenderla sottobraccio, mentre la duchessa Williams rimane sul bancone, appoggiata alla balaustra e tesa come una corda di violino tanto da non accorgersi dell'arrivo di Alfreda, che vedendo la sua signora sbiancare decide di avvicinarsi. Appena vede colui che sta in compagnia della giovane Lady non può fare a meno di sentire un brivido di paura, per poi avvicinarsi sino ad arrivare a pochi centimetri da Ada. 

" Signora! Signora, state bene? Ma quello era... ". Ada non dice nulla e rimane con lo sguardo fisso verso la domestica, che guarda prima il salone poi nuovamente Ada. " Signora, per l'amor del cielo! Dobbiamo allontanare subito la piccola Lady da quell'uomo! ". Sussurra, mentre la nobildonna si ridesta dal sonno ad occhi aperti in cui era caduta. 

" Lo so, Alfreda. Ma come faccio? Non possiamo certo interrompere la festa e dividerli, non ti pare? Che spiegazione darei a mia figlia? ". E' vero, pensa la serva: purtroppo non possono fare niente se non sperare che tutto vada bene. 

Nel frattempo, alla festa.

Kairi e l'uomo misterioso stanno ballando. La ragazza non riesce a fare a meno di percepire due sensazioni del tutto contrastanti: da una parte è agitata ed un pò a disagio, sta pur sempre ballando con un perfetto sconosciuto. Ma dall'altra le pare di averlo già visto in passato, come se da molto piccola lo avesse incontrato ed ora la sua mente gliene riportasse le memorie. " Voi chi siete? ". Chiede solamente la rossa, completando una giravolta. Lui da prima non le risponde, ma in seguito decide di scioglere il mistero. 

" Sono una vecchia conoscenza di vostra madre, piccola Lady. Siamo vecchi amici che si sono persi di vista ". Le dice solamente, ma alla ragazza pare quasi che ci sia altro sotto. 

" Potete almeno dirmi il vostro nome? E come mai non siete venuto prima, se siete così amico di mia madre? ". Chiede. forse un pò troppo curiosa. Ma non ci può fare niente, le parole le escono spontanee e non riesce a tenere a freno la lingua. 

" Battler. Mi chiamo Battler ". Le risponde solamente lui, mentre con un caschè degno di una principessa conclude il ballo. Kairi sta per chiedere altro, ma lui è più rapido: fa un inchino come ha fatto al loro incontro qualche tempo prima, per poi congedarsi. " Ora scusate, ma devo andare: purtroppo ho dei doveri che mi chiamano. Ma sono sicuro che ci rivedremo presto, Lady Williams ". Il suo ghigno ha tutta l'aria di essere una promessa, ed ora Kairi ne pare certa, lo rivedrà. Ma che cos'è quella sensazione che prova? In quel momento rientra anche Ada, ma vedendo che i due si sono allontanati guarda Alfreda, che naturalmente è sempre al suo fianco. 

" Alfreda, per favore tieni compagnia a mia figlia. Io torno subito ". Le chiede, mentre la domestica annuisce e mette le mani sulle spalle di Kairi, come se si trattasse della sua vera nipote. 

" Contate su di me, Milady ". Sorride, ma in realtà è preoccupata: dove vorrà andare Ada? La donna nel frattempo è corsa all'entrata principale, sollevando il lungo vestito per non finire a terra. Riesce a raggiungere Battler poco prima che se ne vada. 

" Aspetta! ". Grida, in modo che lui la senta. Il rosso non fa molto: si limita a fermarsi, dandole le spalle. 

" Cosa c'è? Adesso non riesci più a fare a meno di me, Ada? ". Le chiede, quasi deridendola. Ma la giovane duchessa riprende fiato un momento, per poi scendere i gradini. 

" Cosa vuoi? perchè questa sceneggiata? Il ballo con Kairi, la tua ricomparsa... perchè? ". Chiede, mentre lui non pare avere intenzione di guardarla, almeno non per ora.

" Quante domande, eppure lo dovresti sapere... ". Sussurra, per poi voltarsi verso la bionda, facendo un passo per poterla raggiungere ma fermandosi subito. " Dovresti sapere che tua figlia ha un ruolo molto speciale nel mondo degli stregoni. E tu sai bene che a sedici anni gli stregoni diventano maggiorenni e sono in grado di usare a pieno i poteri, no? ". Chiede, mentre Ada sbianca di colpo, appoggiandosi alla ringhiera. 

" Non osare avvicinarti a mia figlia, ti avverto! Lei non sa nulla del mondo degli stregoni, non conosce l'intera storia ed io voglio che continui a restare nell'ignoranza! ". Fa decisa, mentre lui incrocia le braccia deridendola in modo sarcastico. 

" Avresti dovuto pensarci prima di unirti ad uno stregone, non ti pare? Tua figlia è nata con un grande potere, ed è tempo che adesso lo usi per lo scopo giusto ". Rimane vago, mentre la bionda scuote il capo. 

" Non te lo permetterò mai ". Sussurra. In quel mentre anche Alfreda raggiunge la donna: Kairi è rimasta in salone a ballare con il misterioso ragazzo dai capelli biondi, ma la domestica ha sentito di dover raggiungere la sua signora. 

" Signora... voi? ". Chiede poi, riuscendo finalmente a vederlo: il misterioso uomo che poco prima aveva turbato Ada, ma che anche lei pare conoscere. 

" Oh, eccola qui: Alfreda! Da quanto è che non ci vediamo? ". Ride in modo maligno, mentre la domestica sorregge la sua signora. 

" Credevo che foste scomparso anni fa... ". Sussurra, ma Battler continua a guardarla gelidamente. 

" Invece eccomi qui. E credimi, sono tornato per restare: Kairi saprà tutta la verità, ed userà i suoi poteri per lo scopo giusto ". Ride in modo sadico, guardando poi Ada. " A presto, mogliettina ". Fa, per poi scomparire in una folata di farfalle dorate. Ada cade in ginocchio con le mani a terra, preoccupata. 

" Signora, cosa vi succede?! ". Si inginocchia accanto alla sua signora, cercando di aiutarla ad alzarsi. 

" Oh, Alfreda! Alfreda, ho così paura! Kairi non può scoprire la verità! Non può! ". Fa agitata. La domestica abbraccia forte Ada, mentre il ragazzo biondo che aveva invitato Kairi a ballare con lui ad inizio serata scompare a sua volta in un vortice di farfalle dorate, dopo aver assistito di nascosto alla scena. Torna dal suo signore, guardandolo. 

" Padre... ". Sussurra, attirando l'attenzione. " Cosa volete fare? ". Finisce la frase, mentre l'uomo che si è rivelato chiamarsi Battler guarda fuori dalla finestra di un vecchio castello. 

" Lo scoprirai presto, Len. Lo scoprirai presto ". Sogghigna, mentre Len lo guarda: cosa avrà in mente colui che si è rivelato essere suo padre? 

Salve a tutti! Perdonate il ritardo, ma ecco il capitolo tre! Allora, che ne dite? Coraggio, voglio sentire i vostri pareri e leggere tante recensioni :D Kairi ha ballato con un uomo misterioso, che si è rivelato essere un antico amico di Ada. L'ha chiamata mogliettina, come mai? In che periodo saranno stati sposati? In oltre conosce la storia della donna e sa la vera natura di sua figlia, cosa succederà? Cosa staranno architettando lui ed il figlio? Coraggio! Ditemi cosa ne pensate e che idea vi siete fatti! Ci vediamo prestissimo al capitolo quattro! Baci

Sara Garcia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia