Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haerm    14/04/2017    0 recensioni
Sento qualcosa dentro di me, senza sapere che cosa è...
Genere: Demenziale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che sensazione orribile... Quando vorresti dichiararti a qualcuno, ma non hai il coraggio... Più se si aggiunge il fattore amica cretina che dice ad alta voce davanti a tutti: OH MA È LEI LA RAGAZZA DI CUI SEI INNAMORATO!!!?
Sarei voluto finire sottoterra e rimanerci per sempre, invece sono qui a scrivere la mia folle avventura.
Dopo essere ritornato a casa, devastato dalla precedente vicenda, Lei mi scrisse che era dispiaciuta per quello che era successo e che voleva sapere come mi sarei dichiarato.
All'inizio non sapevo che dirgli, ero distrutto... E stavo piangendo come piange un bambino che si è sbucciato le ginocchia.
Fino a che dopo qualche minuto non le scrissi che volevo raccontargli una storia.
Questa storia parla di H, una piccola fiamma grigia, priva di colore e calore, in cerca di qualcosa di speciale... Cercava cercava, ma non riusciva mai a colorare la sua esistenza, fino a che un giorno, in un tetro bosco non trovò un piccolo fiorellino grigio come lei... Incuriosita si avvicinò al fiorellino.
Sfiorandolo con delicatezza si accorse che il fiore si spostava come se non volesse essere toccato... H ritentò ad avvicinarsi al fiore, ma questa volta la pianta invece di scansarsi mise le spine, piccando il piccolo fuoco...
Qui mi ero fermato, perché mi vergognavo tantissimo e lei invece mi scrisse di continuare, perché era incuriosita, era stata presa dai personaggi e dalle immagini che avevo creato.
Allora continuai.
La fiamma spaventata dal gesto del fiore rinunciò a toccarlo ed iniziò a fissarlo con sguardo attento... Il fiore quasi sentendosi a disagio decise di gonfiarsi i petali come se dovesse mettersi in mostra... Il candore dei suoi petali unito al teatro del bosco creava un'atmosfera di contrasto, il profumo del suo polline mischiato all'odore del muschio umido, ed il silenzio che veniva spezzato dallo strepitio delle fiamme di H, la fioca luce che si posava su di loro come fosse un riflettore... H incantato da tutta quella bellezza iniziò a provare una sensazione nuova, come se quel calore che cercava stesse per arrivare... Il tempo sembrava paralizzato, il fiore nel massimo del tuo splendore si voltò verso la fiamma, come se la invitasse a ballare... Il fuoco si avvicinava piano piano alla pianta, a ogni suo movimento il calore aumentava... Più il calore aumentava e più il bosco prendeva colore... Più il bosco prendeva colore, più il fiore diventava grande e rigoglioso... Fino a che non si trovarono uno di fronte all'altro... Un fragile fiore candido e un caldo fuoco grigio... La luce ormai intensa, la natura intorno a loro come risorta in un'esplosione di colori, il silenzio che era diventato musica... La fiamma accarezzò un petalo del fiore, facendo attenzione a non bruciarlo... Il fiore si posò sulla fiamma facendo attenzione a non pungerla...
...- Adesso cosa farai?
H- Non lo so...
...- Mi hai trovato... Mi hai raggiunto... Ora cosa farai?
H- Non saprei... Forse non farò niente... Resterò qui... A scaldarti... A proteggerti...
...- Anche se potrei ferirti?
H- Non lo so... Io qui sono felice... É questo che per me è importante... Tu invece?
Qui chiesi a lei di interpretare il fiore e lei non esitò ad iniziare
...- Io sono felice, ma siamo due entità troppo diverse, rischieremo di farci del male a vicenda
H- Lo so... Ma non per questo il Sole e la Luna smettono di cercarsi...
...- Si... Ma il destino li tiene separati
H- Tranne all'alba ed al tramonto... Dove si incrociano per un istante... Creando questa atmosfera dove siamo adesso
...- Per un breve istante ne vale la pena?
H- Se quel breve istante é ogni volta indimenticabile tu cosa dici?
...- Sì... Ne varrebbe la pena... Nonostante ciò siamo troppo diverso sotto certi aspetti per condividerli... Che ne pensi?
H- ... Non... ...non saprei... Direi di sì...
Scoppiando in lacrime gli scrissi che era in quel modo che volevo dichiararmi, con uno stupido racconto...
Le ore successive furono le più devastanti della mia vita...

Grazie per aver letto il secondo capitolo, rispetto al precedente é molto più lungo, ma non aspettatevi molti capitoli così ;P
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haerm