Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nobodygirlforever    14/04/2017    0 recensioni
Pk Britti pk proprio me? Semplice San: ti amo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 POV SANTANA Ciao a tutti io sono Santana e faccio parte del famoso glee club infatti mi sto preparando per andare a prendere la mia Britt❤❤ eh giá ci siamo fidanzate e la amo come non ho mai amato nessuno anche pk non ho mai amato tranne lei. Sono davanti casa sua ora vado. Britti: ciao amore. Dice dandomi un bacio San: ciao, andiamo? Britti: certo Andammo a scuola e ci dirigemmo verso la palestra per gli allenamenti delle Cherrios peccato che non sono informissima perché ecco io non mangio da due giorni e non l' ho detto a Britti e mi ucciderà !! Facciamo la piramide e io sto sopra ma ............mi viene un capogiro e cado svenuta a terra ma prima di svenire vedo due occhi blu che mi guardano preoccupati piangendo e urla il mio nome. Dopo non so quanto tempo mi risveglio in infermeria o almeno credo ma solo dopo mi rendo conto di essere in ospedale mi guardo intorno e vedo Britti addormentate, per quanto sono stata svenuta? Britt: come stai? Ti senti bene? Sei stata svenuta per un giorno San un giorno e tutto questo pk non hai mangiato!! Ti rendi conto?!?!??!?!?!??!?! San: si Britti lo so é solo che..... Britt: niente che San basta sono stufa! San: questo co co sa significa? Britti: ho bisogno di una pausa San scusa. La vidi andarsene e allora i scoppiati in lacrime dando un pugno al muro per poi soffocare un urlo di dolore e un singhiozzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nobodygirlforever