Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/04/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al lavoro, le Agenti Segrete accompagnarono in visite guidate gruppi di turisti, gente del luogo ed anche scolaresche e Colthrand ammirò la professionalità di Lucia, alle prese con un gruppetto di turisti cinesi "È bravissima..."

"Si, lo è." Sorrise l'uomo, dalla sala operativa "E parlando qualche lingua Orientale ci risolverà molti problemi!"

"Per fortuna!" Disse Raphaela.

Al termine della giornata lavorativa, le ragazze lasciarono il museo assieme "Andiamo a mangiare qualcosa?"

"Io vengo volentieri!" Disse Cate e Raphaela le sorrise.

"Noi abbiamo la nostra intimità da perseguire... Finché possiamo, perché tra qualche mese saranno solo baci..." Sussurrò Yria, abbracciando Natalia da dietro, carezzandole il ventre.

La mora sorrise e baciò la compagna "Andiamo, amore."

"Certo... A domani!" Salutò la castana, salendo sulla sua auto con Natalia per dirigersi verso casa loro.

"Anch'io passo!" Avanzò Robyn "Mile e Carmen avranno preparato di certo una cenetta da leccarsi i baffi..."

"Passo anch'io. Vado a casa!" Disse Lucia.

"Robyn, mi deludi!" Intervenne allora Sole, sbracciandosi "Le ragazze di Washington impazziranno all'idea di non averti più nei loro letti..."

"Pazienza! Non ci crederai, ma... Non ne sento il bisogno!"

Sole, Cate, Berens e Raphaela la guardarono allontanarsi "Che intendi dire?"

"Si è innamorata." Concluse Lucia con un lieve sorriso, salutandole e salendo sull'auto di Robyn, lasciando tutte di sasso, meno Berens.

Il breve tragitto verso casa fu tranquillo e, dopo aver parcheggiato, entrarono nel palazzo e raggiunsero in ascensore il quindicesimo piano "Sono a casa!" Esordì la castana, aprendo la porta, chiusa a chiave da Lucia e dalla cucina fece capolino Milena, che andò incontro a Robyn col suo bel sorriso, abbracciandola "Bentornata!" Disse, baciandola sulla guancia destra "Ciao Lucia."

"Ciao a te." Sorrise la ricciolina, andando in cucina.

"Bentornata!" La salutò subito Carmen, che stava allattando Matt "Scusa se non mi alzo ma..."

"Non devi scusarti. Mi hai salutata... Va bene così. È profumo di spezzatino quello che sento?"

"Esatto. Milena lo prepara spesso perché Robyn lo adora... A te?"

"A me cosa?"

"Hai un piatto preferito?"

"No... Io mangio di tutto, non c'è una pietanza che preferisco."

Carmen sorrise e, quando la cena venne finalmente servita, la bionda lasciava cadere il suo sguardo su Lucia ma, quando costei la guardava a sua volta, gli occhi si posavano altrove.

Invece Robyn, guardando Milena seduta di fronte a lei, capì il motivo per cui non avvertiva più la voglia di fare sesso con la prima che capitava com'era solita fare. Si era invaghita della bella mora dagli occhi scuri.

Le piaceva tutto, di lei, dagli occhi alle labbra, dal seno ai fianchi e le lunghe gambe... Sapeva guardare le ragazze e Milena era un pezzo da novanta, così come lo era Carmen.

Ed anche Milena, dal canto suo, si era presa una gran bella cotta per la castana, che l'aveva attratta fin da subito.

Ma ciò che le due non sapevano era che Lucia, che le conosceva da solo due giorni, l'aveva capito prima di loro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo