Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: MackenziePhoenix94    15/04/2017    2 recensioni
Charlotte Bennetts è un'agente dello S.H.I.E.L.D, un membro integrato degli Avengers e la migliore amica di Steve Rogers.
La sua vita cambia drasticamente il giorno in cui il suo unico amore, il dio del Caos, viene ucciso davanti ai suoi occhi.
Dopo gli eventi di Ultron, la giovane decide di ritirarsi momentaneamente dalla squadra di supereroi; la sua vita prende una nuova piega inaspettata il giorno in cui il suo migliore amico si presenta davanti alla porta del suo appartamento, chiedendole di ospitare una persona.
Ben presto Charlie si ritrova coinvolta non solo in qualcosa più grande di lei, ma in una vera e propria Guerra Civile.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte socchiuse le palpebre e le sue orecchie vennero subito aggredite dal rumore, costante, di un macchinario che contava i battiti cardiaci; la testa le faceva male, la gola le bruciava e si guardò attorno con uno sguardo confuso: non si trovava più nel laboratorio in Siberia, bensì in quello che sembrava un attico arredato con lusso e stile.

“Buongiorno” le disse una voce maschile e lei posò lo sguardo su di una figura, seduta davanti ad un tavolo, che le dava le spalle.

“Tony?” gracchiò appoggiandosi una mano al collo “che cosa è successo? Dove sono?”

“Hai preso una botta in testa così forte che non riconosci più il mio attico? Comunque hai dormito per tre giorni interi, iniziavo a preoccuparmi”

“Tre giorni? Dove sono…”

“Il tuo amico Rogers ha rotto il generatore della mia armatura e poi è scappato insieme al tuo soldato che, per inciso, ha tentato di strangolarti se non te lo ricordassi”
“La colpa è stata solo tua, sei stato tu a dirgli quella cosa. Dove sono andati?”

“Non lo so, non ho potuto seguirli. L’uomo che ha creato tutto quel casino è stato arrestato grazie a T’Challa e tutti quelli della frazione di Rogers sono stati portati in un’apposita prigione. Mancano all’appello solo Rogers e Barnes, anche se lui è stato così gentile da lasciarmi un ricordo” rispose il miliardario, riferendosi al braccio in vibranio che era appoggiato sopra ad un tavolo lì vicino, lo aveva conservato perché affascinato da quella protesi indistruttibile.

“Verrò arrestata anche io?”

“No, non tu. Non ho detto nulla del tuo coinvolgimento, Charlie. Ah, congratulazioni, comunque”

“Congratulazioni?” chiese la ragazza, corrucciando le sopracciglia “per che cosa?”.

Stark si voltò a guardare la sua ospite e si tolse gli occhiali da lavoro con un gesto elegante.

“Sei incinta, Charlotte, a quanto pare avrai un Soldato d’Inverno in miniatura”.








Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia storia. Come avrete capito dal finale ci sarà un seguito. In verità sarà una trilogia. Sto già lavorando da un pò al seguito e spero d'iniziare a pubblicarlo il prima possibile. S'intitolerà "An Unexpected Host: Stars, Steel And Cross Bones".
Ringrazio ancora tutti quanti e ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua (dato che è domani)
.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: MackenziePhoenix94