Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    15/04/2017    1 recensioni
E se Jennifer e Colin si fossero già incontrati prima di Once upon a time? Piccolo viaggio nel tempo dai loro anni adolescenziali fino ai giorni nostri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Buongiorno ragazzi! - esordì il professore di teatro entrando in classe! - Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto un contrattempo! Veniamo a noi... in queste tre ore vediamo di mettere in scena qualcosina! Iniziamo da Jennifer e Colin: che scene avete studiato?
- Ci siamo bloccati prima della scena del balcone. 
- Bene allora partiamo dal ballo in maschera e poi proseguiamo fino a lì! Voi altri dividetevi in gruppi in base alle vostre parti e ripassate. 
Per Jen furono le tre ore più lunghe della sua vita! Più stava vicino a quel ragazzo più dentro di lei nascevano emozioni contrastanti . Non aveva mai provato nulla di simile, cosa le stava succedendo? Per il ragazzo le cose non erano differenti, stare a contatto con quella ragazza gli metteva addosso una strana allegria! Anche la tanto odiata scuola aveva assunto delle caratteristiche positive da quando c'era lei. Le prove per quanto si potessero considerare dure ed intense sembrarono finire velocemente, la reazione arrivò e in men che non si dica tutti i ragazzi lasciarono l'aula.
- Jen! Jen aspetta! - la bloccò Colin - Dove vai con questa fretta? 
-  Vado da Helen! Le ho promesso che l'avrei raggiunta.
- Prima che tu vada vorrei chiederti due cose.
- Certamente. Dimmi!
- La prima è se ti andava di uscire con me e i miei amici questa sera. Non facciamo tanto tardi. La seconda è se domani vuoi venire a casa mia per studiare. Siamo soli, i miei non ci sono così magari concludiamo qualcosa di sensato.
- Ah... per entrambe le cose devo chiedere alla famiglia in cui vivo. Non posso fare di testa mia, ma ti mando un messaggio questo pomeriggio ok? 
- Va benissimo piccoletta!
- La smetti di chiamarmi così?
- No! Te l'ho già spiegato. Ti si addice troppo!
- Lasciamo stare... se mi danno il via per questa sera posso portare anche helen? Non mi sembra carino lasciarla a casa visto che vivo con lei.
- Va bene porta chi vuoi. Aspetto tue notizie 
- A dopo! -  e presero due stade differenti.
***
Dopo una interminabile giornata di scuola tornarono a casa. 
- Ragazze ciao bentornate! - le salutò la mamma di Helen vedendole rientrare
- Ciao mamma!
- Buonasera signora!
- Ah jennifer tesoro quasi dimenticavo! Ha chiamato tua mamma! Era preoccupata perchè ieri non ti sei fatta sentire. Chiamala appena hai un po' di tempo.
- Va benissimo, lo farò. Grazie! Ascolti...
- Dammi del tu! Sei della famiglia ormai!
- Va bene... ascolta volevo chiederti il permesso per uscire questa sera con dei miei amici. Insieme ad Helen naturalmente.
- Insieme a me?
- Si! 
- Figo!
- E se per lei... scusi... e se per te non era un problema se domani andassi a casa di un mio amico a studiare.
- Con amico intendi un ragazzo e non una ragazza corretto? 
-Esattamente! 
- Scommetto che i suoi genitori non saranno a casa.... senti Jen non vorrei fare la mamma iperprotettiva ma preferisco che tu non vada. Sei sotto la mia responsabilità. Potresti farlo venire qui però se vuoi!
- Proverò a chiederrglielo! Grazie! - e si diresse in salotto
- Con chi usciamo????? - Chiese con già gli occhi a cuoricino
- Prova ad immaginare! 
- O mio Dio davvero?
- Si!
- O mio Dio o mio Dio o mio Diooooo che mi metto stasera?????
- Helen! Vedi di darti una calmata che non ti porto da nessuna parte altrimenti! - Rise nel vederla così euforica - Comunque mi ha appena scritto di vederci davanti al centro commerciale! Andiamo al cinema e poi a bere qualcosa!
- Posso farti una domanda?
- Tutto quello che vuoi! 
- Ti ha invitato lui a casa sua?
- Si...
- Quindi vi state frequentando!
- No assolutamente!
- Jen! Ti ha invitato a casa sua proprio quando non ci sono i suoi genitori. Va bene che non ho esperienze ma il messaggio mi sembra abbastanza chiaro!
-  Abbiamo messo già  le cose in chiaro! Sono già impegnata e poi  tra dieci giorni vado via come posso frequentarmi con una persona che non vedrò praticamente mai! - Si intristì pensando che presto tutto quello sarebbe finito
- Ei non ci pensare ok? Rimarremo sempre in contatto e passeremo le vacanze insieme! - Si abbracciarono! - Allora  cosa dici che devo indossare? 
- Vuoi fare colpo su di lui non è vero?
- Se a te non dispiace...
- Ancora? Tranquilla...
- Non ho niente di carino!
- Io non la penso così! Però se vuoi ti presto qualcosa io.
- Magari! I tuoi vestiti sono fantastici!
- Non esagerare! - Andarono in camera a prepararsi e dopo ben due ore e mezza riuscirono a trovare l'outfit giusto.
Helen aveva deciso di indossare su gentile concessione di Jennifer un vestitino celeste con maniche e parte del décolleté velate e ricamate mentre jen aveva deciso di indossare una gonna è un top bianco con dei ricami fiorati in pizzo. Dopo essersi preparate scesero al piano di sotto e incontrarono il papà di Helen
- Dove siete dirette?
- Al cinema.- rispose sua figlia
- E ci andate vestite così?  Dove hai preso quel vestito Helen?
- Me l'ha prestato lei!
- E i tuoi ti lasciano uscire con queste gonne? 
- Non sempre ma è capitato!
- Andate a cambiarci!
- Ma papàààà!
- Immediatamente! se volete uscire...
- Andiamo dai! - le disse Jen portandola al piano di sopra.
- Uffa!! - mio padre deve sempre rovinare tutto!
- Tranquilla, non è la fine del mondo. Fidati di me! Mettiamoci qualcosa che per lui possa andar bene e usciamo.
- Sei impazzita? Io voglio fare bella figura, non essere scambiata per una suora.
- Ti ho detto di fidarti! Cambiati!
Una volta cambiate tornarono giù e il papà della ragazza acconsenti a farle uscire.
- Sarai contenta adesso. Ora Colin mi prenderà in giro a vita nel vedermi così!
- Smetti di lamentarti e vieni con me! - La portò in un bar. Entrarono e si diressero dirette verso un bagno. Jen fece uscire i vestiti di prima dalla sua borsa e guardando la sua amica le disse: - Che ne dici? Ci cambiamo o no?!?!!
- Sei perfida quando vuoi! . disse tornando finalmente a sorridere.
- Lo so! 
***
Arrivarono davanti al centro commerciale dove Colin e un altro ragazzo le stavano aspettando.
- Ciao piccoletta! - Disse dandole un bacio sulla guancia. Poi si rivolese ad Helen - ciao! Lui è il mio amico Matt.
- Ciao piacere!
- Piacere mio.
- Vogliamo andare? - chiese colin dopo aver fatto le presentazioni
- Perché no!-  È si misero in macchina 
- Mi sembra un'uscita a quattro più che un'uscita di gruppo! - Sussurrò helen alla sua amica!
- Magari gli amici ci raggiungeranno li!
- Mmm... io la vedo come un pretesto per saltarti addosso e visto che sono qui a portato un suo amico
- Ma smettila! Goditi la serata e non essere così pessimista... 
Arrivarono al cinema e del resto della comitica nessuna traccia.
- Colin ma gli altri? - chiese a quel punto Jen
- Lascia stare. Ci hanno dato buca all'ultimo minuto! - Mentì.  In realtà aveva esattamente organizzato quell'uscita per poter avvicinarsi di più a lei. Ma visto che non sarebbe stata da sola aveva ben pensato di coinvolgere anche il suo amico.
- Che preferite vedere? Avete carta bianca! Vi evitiamo i soliti film maschilisti con sparatorie è roba varia.
- Si, ma non rifilateci qualche commedia romantica strappalacrime - disse l'altro amico 
- Perfetto, che ne dite di un horror? - chiese a quel punto Jen
- Cos'è una scusa per stringerti al mio amico? - commentò sarcastico Matt. 
- Non ho bisogno di stringermi a nessuno, ma se hai paura possiamo optare per qualche altra cosa!
- Vada per l'horror. 
Presero i biglietti e si accomodarono in sala. In base al numero dei biglietti le due donne erano capitate al centro e i due rispettivi uomini ai loro lati ma Jen con una scusa per far contenta la sua amica riuscì a fare cambio posto con colin mettendo lui centrale fra le due donne. 
Il film iniziò e per quanto dura potesse essere Jen cercò in tutti modi possibili di non distrarsi a guardare Colin. "Concentrati sul film cretina!"- si ripeteva ma niente, guardava lo schermo ma stava in realtà pensando ad altro. Torno alla realtà quando sentì la mano di lui toccarle la gamba. Si girò istintivamente a guardarlo e lui le sorrise. Le piaceva quel contatto ma doveva trovare il modo di farlo cessare. Non poteva invaghirsi di lui. Non avrebbero mai avuto futuro insieme. Tanto valeva tagliare i fili fin da subito. A malincuore gli si avvicinò ad un orecchio e gli disse - Sai... c'è qualcuno seduto accanto a te che è perdutamente innamorata di te - disse indicandole la sua amica - Perché non le presti qualche attenzione?
- Vedi piccoletta... non è lei a cui voglio prestare attenzioni! - rispose per poi metterle una mano sulla spalla in modo da poterla stringere un po' a se...
- Colin!-  cambiò  posizione in modo da fargli togliere la mano. Il ragazzo fece finta di niente e la lasciò fare -  Anche se non direttamente ne abbiamo già parlato... ho un fidanzato che mi aspetta a casa. Non mi sembra corretto trattarlo così...
- Non stiamo facendo nulla di male. Stavo semplicemente stringendo una mia amica per evitare di farla urlare di paura a causa di un film horror! 
- Te lo ripeto, non ho paura... ma forse potresti coccolare lei. - tornando ad indicare Helen
- Se non posso coccolare te allora non coccolerò nessuna! - mise il broncio facendola ridere - Ora passami quelle patatine che ho fame!
Il film finì e si recarono alla ricerca di un pub per poter bere qualcosa. Ne trovarono uno poco distante dal cinema. Entrarono e ordinarono delle birre.
- Se il barista scopre che sono destinate a vuoi due fanciulle mi fucila a seduta stante! - disse Colin porgendole alle ragazze! 
- Anche qui da voi sono così fiscali? Noi ormai abbiamo trovato il modo di raggirarli!
- Piccoletta e anche teppistella insomma.... 
- Finiscila! - disse cercando di dargli uno schiaffo sulla spalla ma lui riuscì a prenderle il braccio e a tirarla a se per stringerla e baciarle la guancia.
- Credo proprio che al mio amico piaccia la tua amica. - Disse in un sussurro Matt a Helen
- Lo penso anche io... credo sia palese la cosa ormai.
- Vieni! Accompagnami a fumare una sigaretta così li lasciamo da soli.
- Veramente io...
- Andiamo Helen! E' evidente che siamo di troppo! - La prese per mano e la condusse fuori. Jen guardò la sua amica la quale si limitò ad alzare le spalle.
- Fumi? - le chiese una volta usciti dal locale
- No, veramente no! 
- Sono carini non è vero? - Disse riferendosi ai due ragazzi rimasti dentro - Non ho mai visto Colin così preso!
- Dovresti dire al tuo amico di tenere i piedi a terra! Jennifer è fidanzata. Se non sbaglio glie lo ha anche detto ma lui sembra non capire. - disse infastidita
. È fidanzata mica sposata! La sta corteggiando e mi sembra che si stia comportando anche fin troppo bene. Non mi sembra le stia mancando di rispetto.
- No questo no... ma comunque l'ha invitata a casa sua domani! Pensi per quale motivo? Per guardarsi in faccia?
- Tesoro mio è pur sempre un ragazzo! La carne è carne! Ma dimmi un po' niente niente ti piace il mio amico?
- Ma che dici? - Divenne rossa...
- Aiaaaaa! Che situazione spiacevole! Entrambe con l'interesse per lo stesso ragazzo. 
- Non mi interessa Colin!
-Ma se to sei mangiato con gli occhi per tutto il film è non mi hai neanche considerato.
- Scusa!
- Non scusarti, non hai fatto nulla di male.- le sorrise. - In fondo è quello scemo del mio amico che ha organizzato un'uscita a 4 senza dirlo a nessuno.  Finisco la sigaretta e rientriamo. 

Nel frattempo nel locale.
- Allora per domani? Vieni da me?
- La signora dove sto mi ha detto di no! Però puoi venire te da noi se vuoi!
- Che c'è mi devono controllare? 
- Sono sotto la loro responsabilità, mettiti nei loro panni! I miei farebbero di peggio fidati!
- Tu inventa una scusa e vieni no?
- Preferisco di no Colin! Se vuoi venire da noi sarò più che felice di ospitarti, altrimenti dovremmo trovare un altro posto dove studiare! 
- Ok va bene. Vengo da te! Ma mi devi promettere che poi ci andiamo a fare un giro! Da soli.... e sottolineo soli... senza amiche nei dintorni.
- Guarda che Helen è una brava ragazza! 
- Lo so non lo metto in dubbio! Ma non sei tu! Lo so che sei fidanzata e se noti bene non mi sembra di mancarti di rispetto in questo... vorrei solamente passare del tempo con te prima che tu parta! 
- E va bene! Domani si studia e poi usciamo!
- Sei fantastica piccoletta! 
- Chiamami piccoletta un'altra volta è ti rompo le gambine eheheheheh
- Scusa piccoltta! - disse abbracciandola 
- Siamo tornati! Disturbiamo? - chiese Matt
- No no tranquilli.
i ragazzi si allontanarono per parlare tra di loro lasciando le ragazze da sole.
- Che avete combinato fuori voi due?- chiese Jen
- Assolutamente nulla! Abbiamo parlato di voi e di come Colin ti sbava dietro....
- Mi dispiace Helen, io ho provato a...
- Non dispiacerti, non si può piacere a tutti!  Voi che avete fatto invece? 
- Niente, ci siamo organizzati per domani! Ha accettato di venire a casa in cambio di un'uscita solo io e lui! 
-  Sai una cosa? Per me anche tu provi qualcosa per lui ma non hai il coraggio di ammetterlo.
- Non dire scemenze! 
- Fanciulle? - disse matt interrompendole - credo che sia ora di portarvi a casa. Si è fatto tardi!
Presero le loro cose e si indirizzarono verso casa! Arrivati a destinazione Colin uscì dall'auto e così anche Jen.  Anche Helen stava per uscire quando Matt la fermò
- Aspetta!  Falli salutare. magari è la volta buona che si baciano! -  Per quanto Helen cercasse di non darlo a vedere le dispiaceva non essere ricambiata da lui. Per giunta la sua amica dopo neanche ventiquattro ore di conoscenza aveva già fatto colpo su di lui. Fu invasa da un senso di rabbia improvvissa e senza neanche degnare Matt di uno sguardo aprì la portiera della macchina uscendo e la richiuse in maniera molto rumorosa.
- Helen! Che succede? - esclamò Jennifer 
Non rispose e piangendo si diresse verso casa.
- Scusami! - Jen si rivolse verso Colin - Ma devo andare da lei! 
- Vai tranquilla! Ci vediamo domani.
Riuscì a fermarla prima di rientrare in casa! 
- Ei! Mi dici che succede?
- Succede che è tutto uno schifo! - Gridò
- Cos'è uno schifo! Matt ti ha fatto qualcosa?
- Si.. cioè no, a parte continuarmi a dire di lasciarvi soli di qua lasciarvi soli di la ecc... mi sono rotta!  Lo so che non mi si fila ma non c'è bisogno che qualcuno me lo ricordi in continuazione ok?
- Oiii... -disse abbracciandola - Shhh calmati ok? Matt non ha capito nulla. Tra me e Colin non c'è nulla. Solo una grande amicizia ok?
- Non devi giustificarti con me Jen, non stai facendo nulla di male. A lui tu piaci e si vede! E se anche  tu ricambiassi i suoi sentimenti per me non ci sarebbero problemi. 
- Helen?!?!
- No davvero Jen! Non si può piacere a tutti! Me ne farò una ragione. Mi sono solo innervosita perchè me lo fanno notare tutti! L'unica che avrebbe il diritto di parlarmi di lui in quel contesto sei tu! Ma non lo fai per paura di ferirmi! Ti pensi che non ti ho capita?
- Tesoro davvero tra me e lui non c'è nulla!
- Allora Jen mi dispiace dirtelo ma sei davvero cieca. Fatti curare! - risero e insieme si recarono finalmente in casa.

 
Note dell'autore:
Ciaooo, sono riuscita a passare e pubblicare entrambe le storie evvivaaa!!!!!! Nuovo capitolo, nuova uscita per i nostri ragazzuoli. Anche questa sembra essere andata abbastanza bene. Cosa succederà nella loro prossima uscita? Colin ci proverà ancora o accettera il fatto che la ragazza sia già impegnata? E lei? come si comporterà sapendo che la sua amica ha un debole per il ragazzo che le sta facendo la corte? Lo scopriremo insieme nel prossimo capitolo. Buona Pasqua a tutti voi! Grazie a tutti coloro che leggono questa storia e grazie a coloro che la recensiscono. a prestoooo
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89