Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: izzie_sadaharu    15/04/2017    1 recensioni
"Un altro mugugno. Questa volta qualcosa si mosse sotto alle coperte, e Baekhyun intuì che quel gigante si era messo le braccia sulla testa.
- È inutile che tenti di ignorarmi, più rimandi più sarà difficile alzarsi.
Non ricevette risposta. Come minimo quell'elfo si era riaddormentato.
- D'accordo, Park Chanyeol. L'hai voluto tu. "
[CHANBAEK]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Time to get up




Dopo l'ennesimo sbuffo, Byun Baekhyun decise di alzarsi dal letto. Era mattina inoltrata, dopotutto, e non poteva rinviare per sempre la sveglia. Cominciò a sollevare le coperte, una dopo l'altra, chiedendosi distrattamente come facesse quell'altro a dormire con tutte quelle cose addosso. Giunto all'ultimo lenzuolo, si scoprì le gambe nude e sospirò di nuovo. Aveva una voglia matta di seppellirsi di nuovo sotto qualche coperta (ne bastavano un paio, checché ne dicesse lui) e ricominciare a dormire, ma si costrinse a mettersi seduto. 

- Chan?

Ottenne in risposta un mugugno soffocato, proveniente da una parte indistinta dell'ammasso di coperte al suo fianco.

- Chan, sono le dieci di mattina. Dài, è ora di alzarsi.

Un altro mugugno. Questa volta qualcosa si mosse sotto alle coperte, e Baekhyun intuì che quel gigante si era messo le braccia sulla testa.

- È inutile che tenti di ignorarmi, più rimandi più sarà difficile alzarsi. 

Non ricevette risposta. Come minimo quell'elfo si era riaddormentato. 

- D'accordo, Park Chanyeol. L'hai voluto tu. 

Si issò sulle braccia e si posizionò sul cumulo di coperte che avvolgeva il suo ragazzo; rimase sollevato per un po', poi si lasciò cadere a peso morto sul minore, ridacchiando. 

- Baek non farlo. - Il suono soffocato della voce di Chanyeol lo fece ridere ancora di più. Afferrò i lembi delle coperte e cominciò a ondeggiare, spostando a destra e a sinistra il ragazzo sotto di lui.

- Baek...

Puntò le ginocchia ai lati delle gambe di Chanyeol, e con uno strattone tirò via le coperte. Sul letto giaceva a pancia in giù quello spilungone del suo ragazzo, con i capelli castani tutti arruffati e le braccia intrecciate sulla nuca. 

- Byun Baekyun, perchè l'hai fatto? - Si lagnò, rifiutandosi di girarsi. - È un freddo cane. 

- Se ti vestissi prima di andare a dormire non avresti freddo. - Ribatté il maggiore. Era seduto sul sedere di Chanyeol, con ancora in mano le coperte. Le ammucchiò su un lato e sfiorò con la punta delle dita l'avambraccio del più piccolo.

- Scommetto quello che vuoi che anche tu non hai niente addosso... - Bofonchiò Chanyeol, tentando di issarsi sulle mani per alzarsi. - Baek, potresti spostarti dal mio culo? Non riesco ad alzarmi, altrimenti. 

Sussultò quando sentì le mani del maggiore accarezzargli le spalle. Poi la sua voce suadente, che sussurrava al suo orecchio: - Vuoi verificare tu stesso se ho qualcosa addosso?

Chanyeol si girò di scatto, facendo cadere Baekhyun addosso a sè. Come immaginava, nemmeno il suo ragazzo aveva niente addosso. Gli prese il viso tra le mani, quel viso bellissimo e dallo sguardo impertinente, e sorrise. Anche Baekhyun sorrise, e con un velo di malizia si avvicinò ancora di più al viso di Chanyeol. - Io, però, non ho freddo, Chan. Mi sai dire perchè? 
Chanyeol sorrise ancora di più, e annullò la distanza che li separava. Le loro bocche si cercarono e si trovarono più volte, le loro lingue si accarezzarono dolcemente, le loro dita si intrecciarono e si scontrarono. Le mani di Baekhyun sfiorarono i fianchi di Chanyeol, poi scesero dolcemente. Il ragazzo assaporò sulle sue labbra i gemiti del più giovane, e sussurrò il suo nome, più e più volte. Quando sentì le mani di Chanyeol sul suo sedere, si lasciò sfuggire un ansimo. Entrambi sorrisero, guardandosi negli occhi, poi si baciarono, ancora e ancora, ignorando il trillo acuto e fastidioso della sveglia di Chanyeol.

_______ 

Annyeonghaseyo!

Già, ehm... che ho da dire a mia discolpa? 

È la prima volta che scrivo per il fandom degli EXO, in generale è la prima volta che scrivo in un fandom di kpop e niente, la Chanbaek è troppo bella per non scriverci niente sopra. Mi rendo conto che è venuta fuori una cosa un po' così, senza capo nè coda, ma abbiate pietà, è da tanto che non scrivo e mi sento un po' arrugginita xD Mi farebbe comunque piacere se aveste voglia di lasciare un commento per sapere cosa ne pensate ^^ 

Alla prossima owo 

Isa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu