Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: The_Lock    15/04/2017    1 recensioni
Terzo capitolo della serie It's up to you: una squadra di astronauti viaggia nella navicella Persephone2 per andare su Plutone e far scorta di Lorvonio, una sostanza abbondante sulla superficie del pianeta; ma a un certo punto compare sulla radio un SoS da quella che pare essere Persephone1, la prima navicella che fallì durante il viaggio.
Ogni fine capitolo, il lettore verrà posto ad un bivio e il primo a commentare avrà il diritto di scegliere quale delle due strade intraprendere.
Genere: Angst, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'It's up to you!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 

“Persephone1, qui Persephone2, mi ricevete?” domandò Naomi, rimanendo attaccata alle cuffie mentre sperava in una risposta veloce da parte dell’equipaggio della navicella che da sette anni ormai si credeva scomparsa.
“Persephone1, qui Persephone2, mi ricevete?” chiese ancora Naomi, mordendosi il labbro e sentendo solo il rumore stridente di qualche interferenza.
La navicella Persephone1 era partita sette anni prima con un equipaggio di cinque persone le quali, come l’equipaggio moderno, dovevano recuperare il preziosissimo elemento sedimentato sul pianeta e riportarlo sulla Terra. Ma qualcosa era andato storto e, dopo esser entrati nell’orbita di Nettuno, la navicella e tutto l’equipaggio sembrava svanito.
“Basta, Naomi. Cerchiamo di attraccare.” Disse Chris “Ariadne mi prepari la rotta?” domandò e la ragazza annuì, pigiando qualche tasto di una consolle e subito delle figure apparvero su una lavagna digitale.
Christopher prese i comandi della nave e virò tanto quanto suggerito dalla navigatrice. Videro Persephone1 poco dopo che galleggiava pigramente per l’orbita di Nettuno.
Era poco meno grande di Persephone2 eppure molto più grande di qualsiasi nave da crociera mai costruita.
Chris si avvicinò alla navicella sorella quanto bastasse e poi, con un colpo, si agganciò all’entrata della navicella.
“Ok, chi vuole venire?” domandò Chris “Non so sinceramente cosa troveremo, quindi voglio solamente persone che sappiano il fatto loro, va bene?”
  1. Scegliere chi rimane sulla nave Persephone2 e chi va a esplorare la nave Persephone1 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: The_Lock