Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: GeKookie    15/04/2017    0 recensioni
"Dico che vi cancellerò dalla mia memoria ma in verità non posso ancora lasciarvi andare"
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' molto freddo oggi, sto girando per la città alla ricerca di un posto per lasciarvi un bel ricordo di me.

Vi ricordate quel vecchio motel? Pensavo di ritornarci ma... Non mi sembra un bel posto per lasciare un ricordo.

Sono fermo davanti alla stazione, questo posto potrebbe andare.

Sarebbe anche il più comodo da raggiungere per voi, non credete?

 

Il meteo diceva che oggi sarebbe stata una giornata bianca, l'ho sentito al telegiornale qualche ora fa in un bar di misera importanza.

Sarebbe anche più raffinata la situazione, uscirebbe un bell'effetto tra il candido manto della neve e il cremisi acceso. Adoro questo scontro di colori.

quando mi sono fermato a quel bar ho trovato un posto in fondo al locare che assomigliava a una piccola libreria, ma non lo era.

Ho trovato un libro carino, forse il titolo del libro.

Oh, ora ricordo, forse era il libro che Namjoon hyung stava leggendo tempo fa.

Mi disse che lo adorava.

Ma lo sapete anche voi, io non leggo mai, però devo essere sincero: quel libro mi attirava verso se.

 

Sto pensando un po' troppo, incomincio a spaventarmi.

Mi sto chiedendo negli ultimi tempi cosa sto facendo di preciso, voi lo sapete?

 

Cavolo, l'altro giorno stavo tenendo una discussione con i miei genitori, inizio a non sopportarli più.

Continuano a dire che devo togliere questo sarcasmo dalla bocca perchè da fastidio, a voi da fastidio?

Cioè, sono sempre stato sarcastico, non vedo il perchè di farne un problema.

Meglio il sarcasmo della satira, vero Yoongi hyung? Questo me lo ricordo visto? E dopo non dire che non ti ascolto mai.

Ah, ho visto il primo fiocco di neve, che bello...

Ora posso andarmene felice, lasciando un bel ricordo, facendo un'uscita di scena con eleganza e raffinatezza.






















HELLOOOOOOOOO salve a tutti, sono ritornata con una ff.
"Ma le altre?" HAHM già... Le altre ho perso i file cuz il mio pc ha deciso di abbandonarmi e quindi ho perso tutto ciò che avevo scritto.
Quindi sto recuperando del tempo per vedere se riesco a trovare tutto su una delle tanche chiavette usb che ho.
Per il momento spero che vi sia piaciuto questo capitolo, se volete capire meglio c'è un piccolo pezzo che andrebbe prima di questo capitolo, che non ho messo, su wattpad (mi chiamo TaeKook-ah per a chi interessasse)
E nadaaa baciones a tuttiiiiih
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: GeKookie