Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Alex11236    15/04/2017    1 recensioni
Il racconto parla della storia di Michael . Mista con vari mondi e ci saranno nuovi personaggi e nuove ambientazioni e relazioni . i protagonisti scopriranno nuovi segreti e i nemici torneranno per loro, senza contare che nelle loro vite niente è mai come sembra .
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Kurama Norihito, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La VERITà e le sue BUGIE

-doppia vita-

1.PERDITA E RITROVO

la vera storia di quel ragazzo che hai suoi amici sembrava solo un dodicenne scontroso e perennemente arrabbiato col mondo, è molto più inverosimile di quanto si possa immaginare. Quel ragazzo arrabbiato col mondo, Michael, ha subito grandi e dolorose perdite nella sua vita. A cominciare da 10 anni prima, quando lui e suo fratello maggiore Doug erano al parco non molto lontano d a casa loro. Il più piccolo aveva solo 2 anni  mentre il maggiore invece 3. stavano giocando a basket il loro gioco preferito, sembravano due normali bambini ma non era così, avevano entrambi delle abilità inimmaginabili ma ancora non lo sapevano. Doug e Michael erano i più piccoli di 7 figli: Zack, Allison, Taylor, Ethan e Lucas , che quel giorno erano tutti a casa con la madre Rose, Loro padre invece se ne era andato 2 anni prima. Quella mattina però ci fu un terribile incidente: una frana, creatasi inspiegabilmente, travolse la casa con un’intera famiglia al suo interno. Quando sentirono il rumore della frana, Doug e Michael corsero a casa e la videro sotterrata dalle macerie , non riuscirono ad entrare e i soccorsi non arrivavano, era troppo tardi. I 2 bambini non seppero cosa fare, finché non arrivarono una bambina accompagnata da un ragazzo più grande.

La bambina tese una mano verso Michael e gli chiese di andare con loro. Michael non sapendo bene come fosse possibile , si sentì come attratto mentalmente, come se fossero legati in qualche modo , accettò di seguirli. Arrivarono così su un ponte non poco più sotto dal luogo in cui si trovavano, davanti a loro c’erano 3 condomini, quella sarebbe stata la loro nuova casa. La bambina si chiamava Alex e il fratello Willy ed entrambi rimasero orfani. Alex raccontò ai nuovi arrivati il suo passato, lei era già a conoscenza dei suoi poteri, i quali sembravano impossibili agli occhi di Doug e Michael, ma lei era una mutante, una dei più potenti ce ne sono solo 7 al mondo come lei e vengono chiamati gli immortali, proprio per la loro abilità di non poter morire. Alex spiegò loro anche quello che Dark aveva fatto alla sua famiglia, anche lui era un immortale, e gli disse anche che quei condomini erano loro proprietà ed erano circondati da una grande cupola invisibile, e se qualcuno voleva entrare doveva essere invitato da Alex o Willy. Quando sono dentro la cupola non si trovano più in Giappone, ma ben si in Italia nella piccola località di Inzino. La barriera serviva anche da portale, ad Alex piceva sempre seguire le partite del cugino: a quell’epoca l’Inazuma Eleven iniziò da poco la battaglia contro gli alieni, suo cugino era infatti Axel Blaze il famoso bomber di fuoco. Quasi un anno dopo Axel era ad Hokinawa, quindi Alex decise di andarlo a trovare, portando con se anche Doug e Michael. Stavano giocando sulla spiaggia quando delle travi cominciarono a cadere su un bambino, Axel prese così il pallone da calcio e riuscì a deviare la trave che stava per travolgere il piccolo e lo salvò, anche con l’aiuto di Michael che fermò Alex, decisa ad arrestare l’intervento del cugino. Fu questo l’evento che in futuro scatenò poi non solo una faida tra ragazzi, ma anche una guerra di famiglia. Alex, Michael e Doug crebbero insieme, tra felicità e sofferenze, come fratelli. Dopo un paio di anni si scoprì in modo alquanto spiacevole che anche Michael era un immortale, e Duog un mutante. Quello che i due fratelli ancora non sapevano era che avere un potere simile comportava una forte instabilità: ciò significa che dovevano imparare a controllarsi, specialmente Michael. Sapevano da tempo che aveva problemi a controllare la rabbia. Era già successo in passato che perse il controllo, fu una tragedia, distrusse quasi un intero edificio e persero la vita centinaia di persone. Grazie al patto che il padre di Alex strinse molti anni prima con il governo italiano esso insabbiò la cosa. Provarono per anni, con grandi sforzi e impegno ma purtroppo Michael non fu in grado di stabilire completamente il controllo su se stesso come a suo contrario Alex sapeva fare perfettamente o sembrava almeno sembrava così agli occhi di tutti. Quando poi compì nove anni Alex aprì nonostante le difficoltà del momento un campus per mutanti in difficoltà o senza una casa, lo fece in memoria del padre. Il campus era il progetto che quest’ultimo voleva realizzare prima di morire. Riuscirono ad organizzare le lezioni per aiutare ragazzi e bambini a controllare le loro abilità e a sviluppare i propri poteri. Michael era meravigliato da quello che aveva creato insieme ad Alex, ma di certo non avrebbe mai immaginato che sarebbe fiorito così, anche lui e Doug accompagnati da altri ragazzi aiutavano e appoggiavano quei ragazzi nelle loro difficoltà e aiutavano durante le lezioni, inoltre impararono molo anche loro da quella esperienza e fu proprio essa ad aiutarli a crescere. Di giorno erano alunni e tutori ma quando le lezioni finivano erano amici, una famiglia e scherzavano, si divertivano e giocavano. A Michael sorpresero di più i ragazzi maggiormente dotati, i loro poteri e la loro abilità nell’utilizzarli al meglio. Il vero problema tenere nascosti i oro poteri, l’autocontrollo serviva anche a questo scopo, il mondo non sapeva dell’esistenza dei mutanti. Tranne che per i più potenti governi del mondo tra cui quello italiano con il quale però la famiglia di Alex ha stretto un patto confidenziale che sarebbe rimasto segreto. Se i mutanti non avrebbero causato danni al paese e ai cittadini e gli avrebbero affiancati in caso di guerra, essi avrebbero potuto rifugiarsi e vivere in mezzo agli italiani. Nel resto del mondo però da decenni c’è in corso una guerra nell’ombra tra mutanti e alcuni rami segreti dei governi delle potenze principali. Nonostante ciò i tre ragazzi diventarono una famiglia e niente li avrebbe divisi, tranne fino a quando …
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alex11236