Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    16/04/2017    2 recensioni
Pan resta incinta all'età di soli 18 anni.
La sicurezza che possiede di sé stessa le consiglia di tenere il bambino, ma qualcuno non ne sarà per nulla felice.
Videl, Gohan, Chichi... distrutti nell'animo, e sono molto animate le discussioni in casa Son, tanto che la giovane decide di fuggire da quella casa. Mentre corre incontrerà qualcuno che prometterà di starle vicino e di proteggerla in qualsiasi circostanza. I suoi occhi sono blu e il suo sangue è del medesimo colore: è Trunks, il ragazzo che segretamente ha sempre amato...
Come si evolverà la vicenda? Che ruolo avrà il piccolo Sayan? Cosa succederà in seguito?
[AVVERTIMENTO: In questa storia, Pan ha 18 anni e Trunks ne ha 20. Non me la sento di shippare due personaggi con età smisuratamente opposte. Il Trunks ventenne e la Pan quattordicenne del GT infatti non li shippo insieme, perché è assurdo.]
Grazie per l'attenzione :)
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ciao, buona Pasqua! Spero che il capitolo vi piacerà. A presto ^^
Disclaimer: I personaggi sono di Akira Toriyama, non miei. La storia non è stata scritta a scopo di lucro. 

 
Un nuovo Saiyan
La proposta

 
Il sorriso di Pan si spense all'istante quando notò sullo schermo del cellulare quel nome.
Con voce seccata rispose. "Si può sapere che fine hai fatto?" domandò la voce dall'altro lato. Era stizzita. "Cosa ti interessa?" chiese con voce pacata la ragazzina.
"Mi interessa, perché sei la mia fidanzata e perché sei incinta di mio figlio!" rispose burbero il ragazzo.
Pan prese a far girare un ciuffo di capelli tra le dita. "A me invece non interessa più di una persona che ti tradisce" sussurrò a denti stretti.
"Cosa?" strillò il ragazzo. "Io non ti ho mai tradita, Pan, sono molto innamorato di te e di nostro figlio!" si difese l'altro. Un rumore metallico riecheggiò nel telefono, segno che il ragazzo era vicino ad una stazione. "Com'è che l'altra volta ti ho visto sbaciucchiarti con Valsoyah?" domandò lei, innervosendosi.
Un minuto di silenzio. "Non è stata colpa mia e comunque... Stavamo giocando al gioco della bottiglia e..."
"E tu accetti di fare una cosa simile? Di tradirmi?" Pan si alzò dal letto con aria nervosa. Bra entrò nella camera: i capelli lunghi erano stati raccolti in una composta coda e i suoi occhi azzurri erano spalancati. "Tutto bene?" la migliore amica scosse il capo. "Chi è?" chiese incuriosita. "TI HO DETTO CHE HAI SBAGLIATO, E' INUTILE CHE INSISTI" urlò la bruna al telefono, lanciandolo disperatamente sul letto in cui avrebbe dormito. 
"Pan... Ehi Pan...?" la voce maschile al telefono continuava a parlare invano. 
Bra agguantò il telefono dell'amica e con voce acutissima rispose. "Chi sei?" uno sbruffo. "Max, Max, sono Max" Bra mise una mano sul fianco. "Ho capito che sei Max non c'è bisogno di ripeterlo tre volte" Si sentiva presa in giro.
"Quindi non riesce a parlare da sola e ha bisogno dell'amica oca che la difenda?" Max era sull'orlo di una crisi isterica. Ma anche Bra. Pan invece rimaneva in un silenzio carico di significati e si dondolava su sé stessa.
"AMICA OCA A CHI?" strillò la principessina, aggrottando le sopracciglia. In quei casi era la perfetta fotocopia di suo padre. 
"Sei diventata anche stupida? E' logico che parlo di te" ridacchiò il ragazzino.
"Giuro che te la farò pagare! Te lo giuro sul mio onore!" strillò la figlia di Vegeta, sorridendo diabolica. Sapeva bene di chi era figlia e sapeva bene che se solo avesse voluto, gliel'avrebbe fatta ricordare per tutta la vita. Mai, mai mettersi Bra Brief contro.

"Bulma, tu devi essere da nostra parte, non dalla sua!" strillò la moglie di Goku al telefono. 
La donna di Vegeta invece scosse il capo, intenta a finire di fumare la sigaretta. Si trovava fuori, sul balcone, e il cielo blu e stellato la fece sorridere.
Che bella serata, quella! Voleva tanto uscire con Vegeta e farsi una passeggiata sotto le stelle. Nel suo cuore, era così romantica...
E invece si ritrovava a discutere al telefono, per tentare di rendere serena una ragazzina incinta. La nipote del suo migliore amico.
"Se lei vuole stare qua, non vedo dove sia il problema. Non è in mezzo ad una strada. E' in buone mani" rispose Bulma, carica di orgoglio personale.
"Devi convincerla a tornare qui!" strillò Chichi. Di sottofondo il pianto sommesso di Videl dilaniò la donna dai capelli azzurrini.
"Pensa se Bra, incinta, scappasse di casa tua e venisse a rifugiarsi da noi... Io farei di tutto per farla tornare da te..." s'innervosì lei.
Bulma sospirò pesantemente.
"Io credo che se lei se n'è andata un motivo c'è"
"Si ma non penso che tu e Vegeta sareste contenti se vostra figlia fosse incinta!" 
"Invece sarei felice e le starei vicino, di certo non la invoglierei ad andarsene..." sbottò la scienziata, facendo rimanere di sasso Chichi.
"Senti, Bulma..." la voce non era più la stessa. Era il futuro nonno a parlare.
"A me manca molto mia figlia, manca anche a mia moglie, ai suoi nonni, a suo zio... Ti stiamo solo chiedendo aiuto... Lei non vuole più vederci, capisci? Noi
abbiamo bisogno di qualcuno che le faccia cambiare idea... Questi giorni in sua assenza... Sono stati tremendi e ho capito che ho perso un tesoro. Il mio tesoro.
Ti darò tutto ciò che vuoi ma tu convinci mia figlia!" sbottò Gohan con voce spezzata. Era davvero sconvolto.
Un lungo sospiro. "Scusami, Gohan, non so perché mi sono comportata in questo modo. Avrei dovuto pensarci da sola. Pensavo di aiutarla di più in quel modo... Vedo di fare il possibile..." 

"Per cui" tuonò il ragazzo al telefono "Ti propongo questo" le disse. 
Pan era in ascolto. Bra aggrottò le sopracciglia.
"Stanotte verrò a prenderti. Scappiamo via, ho già i biglietti del treno, così possiamo vivere una vita felici, da soli, senza rotture e il nostro bambino
nascerà in un bel posto." Pan spalancò gli occhi. 
"Cosa stai blaterando Max?" Pan abbassò il viso.
Ormai non aveva più molto da perdere. La sua famiglia non la voleva più e non poteva vivere da mantenuta per sempre a casa Brief. 
Tra l'altro presto il loro pargolo sarebbe nato.
Max era molto ricco e di certo i soldi non sarebbero mancati. 
Annuì. "Mi faccio trovare a mezzanotte fuori dalla Capsule Corporation" concordò.
Bra la guardò stupefatta. Il ragazzo, senza neanche risponderle, chiuse la telefonata.
"Dovevo farlo."


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___