Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/04/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan e Damon stavano ancora discutendo. Damon stava cercando di raccontare velocemente a Stefan, il suo incontro con Katherine.

“E lei ha…ha capito?” domandò Stefan scettico.

“Senti, ero scettico anch’io all’inizio, ma ora non più! Katherine è dalla nostra parte, Stefan.” Disse Damon, prendendogli le mani.

“No. Non è possibile. Stiamo parlando della donna egocentrica e malvagia che tutti noi conosciamo..”

“Stef..”

“Ha rubato il corpo di Elena, oltre a tutte le nefandezze di cui si è resa capace ancora prima..a lei non è mai fregato niente di noi, Damon, e stai pur sicuro che dopo che abbiamo lasciato che Silias che la uccidesse lentamente risucchiandole la cura, e dopo che IO l’ho uccisa, odierà tutti noi per l’eternità..”

“Stefan, è cambiata..”

“Si è alleata con Cade per distruggere Mystic Falls, santo cielo!! Si può sapere cosa ti prende? Hai passato tanto tempo a odiarla e ora basta che ti fa due moine e sei subito pronto a cambiare idea su di lei?”

“Tu non c’eri in quella stanza quando lei ha..oh va bene! Hai ragione! Forse in fin dei conti a me bastano due moine per cadere come una pera cotta e cominciare a sragionare, sarà così!”

Stefan lo fermò per un braccio, colpito da quelle affermazioni.

“Damon, io non volevo dire..”

“Ma è quello che hai detto..e hai ragione, a me bastano due moine per mandare al diavolo tutto..con te è così..”

“Damon..”

“Ma per te..non è lo stesso. Lasciami.”

Ma Stefan arrabbiato, si piazzò davanti a lui.

“Che cazzo vuoi dire con questo?”

“Non riesci a credere che Katherine sia dalla nostra parte, Stef, e sai perché? Perché neanche tu lo sei..quindi come potrebbe esserlo qualcun altro?”

“Non è affatto vero, sei ingiusto! Damon, Damon, torna qui!!”

Ma Damon era già andato via.
 



Pov Katherine.

I miei sensi di vampiro – ritrovato vampiro – mi permettevano di sentire tutto quello che Damon e Stefan si stessero dicendo.

Fa ancora molto strano sentire loro parlare dei loro sentimenti e forse è così perché mi sono abituata così tanto all’idea che fossero ossessionati solo da me e poi da Elena.

Ora, mi chiedo perché mi avvicinai a loro due, tanto tempo fa. Una volta, credetti che fosse solo la maledizione della doppelgangher destinata ad unirsi sempre all’altro doppelgangher di Silias.

Ora invece, una visione più romantica, ed è una cosa del tutto inusuale per me, vedere le cose in questo modo, mi spinge a pensare che forse non riuscii ad innamorarmi di Damon perché lui era forse già allora troppo innamorato del fratello.

E forse mi innamorai immediatamente di Stefan, perché al contrario di Damon, che quando si strugge d’amore, tende a chiudersi a riccio, forse in Stefan, l’energia d’amore che emanava dal suo innamoramento verso Damon, brillava tanto forte che io ne fui subito innegabilmente attratta.

Sì, ora mi chiedo se quello che mi attrasse a loro non fu nient’altro che i bagliori del LORO innamoramento.
Esiste una sorta di empatia che prima o poi ci travolge tutti, almeno una volta nella vita, e che ci spinge ad innamorarci anche dei sentimenti che non riguardano noi personalmente, ma altri individui.

Questo perché siamo eroinomani d’affetto, ma non sappiamo amare.
 
 
E ora, mentre li sento discutere – anche e soprattutto di me – una tempesta torna a cogliermi dentro, riportandomi alla mente tutto l’odio e il rancore e la rabbia che provai quando feci tutte quelle cose.

Credevo davvero di avere ragione. Credevo davvero di meritare la felicità. A discapito della povera elena, a discapito di tutti loro.

Quando arrivò la morte definitiva anche per me e finii all’inferno, la paura vera, fino a quel momento mai vista e provata in maniera così pura e spaventosa, mi avvilupparono e mi spogliarono a poco a poco dell’odio che mi aveva consumata e dall’irragionevolezza che mi aveva fatto compiere le più abbiette cose.

Questo perché solo con la sofferenza puoi depurare la tua anima. L’Inferno esiste apposta per espiare. Con il pentimento, è possibile espiare, ma non so se puoi cambiare veramente dopo questa esperienza.

Cambiare forse sì, ma redimersi?
 
Stefan pensa che io non sia cambiata, invece sì, ed è per questo che ora mi permetto di pensare di essere stata ancora una volta una folle.

Volevo la felicità per me e mia figlia, ma non puoi fare la felicità sulla sofferenza degli altri. L’ho imparato sulla mia pelle.

Non potrò mai essere felice, se permetterò che qualcun altro si sacrifichi per eliminare Cade.
Il tradimento in sé merita già l’Inferno, non importa chi tradisci, e questo vale anche per Cade, quindi io sono già condannata.

Ma forse un’azione nobile per impedire che altri soffrano, potrà redimermi e assicurare la felicità a mia figlia.
 
Damon, Stefan, non avete idea di quanto siano belli, i colori, i sapori, i profumi..poter vedere il verde delle montagne, le forme dei piccoli sassi..

Tante cose che quando siamo vivi, diamo per scontati.

Tornare a respirare, è stato bello.
E voglio che voi continuate a farlo.

















Note dell'autrice: 

Ps Anna , non mi insultare ahha xd prometto che alla fine sarai contenta xd ho in mente tutta una cosa un pò particolare <333

Intanto spero che voi tutti stiate apprezzando questa storia *_*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza