Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefi_roxi    16/04/2017    0 recensioni
Gli avvenimenti raccontati in questa Flashfic si svolgono dopo l'ultima stagione di Race To The Edge, e qui Astrid scriverà una lettera ad Heather per raccontarle cosa é successo da quando lei è andata via...buona lettura.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Heather,
Sono cambiate così tante cose da quando tu sei andata via...
Tanto per iniziare, Viggo e Ryker sono morti e...beh...la Riva Del Drago è andata distrutta a causa di un'eruzione vulcanica.

Ma le notizie non sono finite qui!

Purtroppo non te l'ho detto quando ne ho avuto possibilità, e di questo me ne pento, solo che io ed Hiccup avevamo deciso di tenerlo nascosto...ecco...io e lui ora stiamo insieme!

È successo nel giorno in cui ho temporaneamente perso la vista, penso di non aver mai avuto così tanta paura in tutta la mia vita...mi sentivo...inutile,ma fortunatamente c'era Hiccup lì con me.

Mentre eravamo nella foresta a cercare Tempestosa,Hiccup mi ha confortata molto,quando stavo per crollare, lui mi ha fatta rialzare, e alla fine si è risolto tutto.

Aveva pure cercato di baciarmi,anche se non vedevo sono comunque riuscita a percepirlo,ma siamo stati "gentilmente" interrotti dall'arrivo improvviso di una Tripletta.
Ma poi appena siamo tornati alla Riva, e ho recuperato la vista, ci siamo finalmente baciati.

Si,finalmente è il termine adatto.

È stato bellissimo.

Eravamo seduti a guardare il tramonto...e poi è successo.
Non è stato un bacio come quelli che gli davo io qualche anno fa,perché possiamo dire che quelli erano più dei premi senza molta importanza,ma è stato un bacio con il quale abbiamo trasmesso tutti i nostri sentimenti,che sono stati repressi per troppo tempo.

Beh...quello che ti volevo dire te l'ho detto, non riuscivo più a stare con il rimorso di non aver detto nulla alla mia migliore amica.

Spero solo che il Terribile Terrore a cui darò questa lettera te la recapiterà il prima possibile e vedi che aspetto una tua risposta,quindi scrivimi okay?

Spero che verrai presto qui da noi a farci visita, ti aspetto.

La tua amica Astrid.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi