Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    17/04/2017    1 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Respown”

 

Il suo corpo di dissolse in migliaia, forse milioni di numeri e particelle. Tutti guardarono stupefatti la scena del loro amico morto. Morto, non per colpa di Elena, come lei credeva, ma per colpa di quel mostro. Anna si buttò a terra disperata, Stefano si precipitò a consolarla, Federica era troppo scioccata per muoversi, mentre dagli occhi di Elena sgorgavano lacrime sincere.

 

-N-no...-

 

Mario rimase immobile nella sua posizione, stringendo i pugni, con la testa bassa.

Come preso da un impeto di rabbia, corse, e nella corsa afferrò uno dei pugnali dell'amico, rimasti entrambi a terra, e con una pozione di salto preparata in precedenza, raggiunse con un balzo il Wither, piantando poi il pugnale nel petto scheletrico della creatura e trascinandolo verso il basso, creando un enorme crepa.

Anche il Wither si dissolse in una nube di dati.

 

-Questo... questo è per il mio amico Ettore...-

 

Sussurrò, singhiozzando, Mario, mentre raccoglieva la stella del Nether.

Nell'inferno, nel frattempo, Kinghast aveva raccolto 4 pezzi di Soul Sand e tre teste di scheletro.

 

-Ahia! Certo che quel ragazzino mi ha fatto davvero mal-...-

 

Wither fu interrotto da una saetta di Herobrine, posto difronte a lui con una stampella per via della gamba mancante. Si, proprio mancante.

 

-Sei un deficiente.-

 

Lo rimproverò con tono piatto il Signore delle Tenebre, riprendendo a reggersi sulla stampella fornitagli da Water Block, arrivato pochi secondi dopo.

 

-Signore! Non si deve sforzare durante la ricrescita del suo arto, torni a letto per favore!-

 

Lo rimproverò il medico Blaze celeste, prendendolo sotto bracc-... ehm... verga, ed accompagnandolo a letto, ma non prima che le dita del dio schioccassero.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Anche Mario si accasciò a terra, in lacrime.

Anna urlò con tutte le sue forze. Urlò il nome del ragazzo che amava. Urlò il nome dell'innocente vittima.

Gli occhi di Federica per un secondo lampeggiarono, diventando giallo scuro e la sua bocca si contorse in un inquietante sorriso, che fu però oscurato immediatamente dalla tristezza.

Si sentirono dei passi veloci ed un respiro affannato dietro di loro che li chiamava.

 

-Ragazzi!!-

-Mi sembra di sentire ancora la sua voce...-

Sospirò Stefano.

-Ragazzi sono qui!!-

-Già...-

Aggiunse Anna.

-PORCA CUTRETTOLA SONO DIETRO DI VOI!!-

-Aspetta... MA QUESTA È LA VOCE DI LYON!!-

Gridò Mario, mentre tutti si girarono verso la provenienza della voce... ed effettivamente lì c'era Lyon: perfettamente integro, e sopratutto VIVO.

Tutti lo fissarono sbalorditi, correndo poi ad abbracciare il loro amico creduto deceduto.

 

-Ehi! Piano! Non mi ha ucciso quel coso, per favore non uccidetemi voi!-

 

Disse lui, ricambiando i numerosi abbracci.

 

-Ahah!-

 

Lyon raccontò che dopo morto, si era ritrovato in una specie di limbo rosso, e di fronte a lui c'erano due lastre di pietra incise: su una c'era scritto “Return to menu” e sull'altra, in alto, c'era scritto “respown”. Era come se l'aria si fosse fatta viscosa in quella specie di limbo, ma lui riusciva comunque a muovercisi ed a fatica riuscì a premere la seconda lastra di pietra. In seguito si era svegliato nel suo letto stranamente con tutta la sua roba tranne i pugnali, ed era corso immediatamente da loro.

Sono passati due giorni da allora, e sia nell'Overworld, sia nel Nether, le cose si sono un po' ristabilite. Un po'...

 

-WITHER!! Non correre!-

-CORRI TU, IMBRANATO!-

 

I due generali litigavano come al solito, e mentre Kinghast inseguiva lo scheletro, dietro Rotten Ham chiacchierava con Water Block sulle condizioni di salute del loro capo.

 

-Allora? Quanto tempo ci vuole per la riabilitazione del nuovo arto?-

-Oh, nulla, un paio di giorni. Fortunatamente il nostro signore è un dio quindi la ricrescita è stata facilitata. Oggi inizia il primo giorno di terapia.-

 

Fra una parola e l'altra, giunsero finalmente in infermeria. Il Blaze si avvicinò al padrone, che si era già seduto nel letto.

 

-Water Block allontanati... posso camminare da solo.-

 

Sentenziò, provando ad alzarsi con la gamba appena ricresciuta. Peccato che le forze vennero a mancare a quei nuovi muscoli, facendo cadere di testa il dio. Wither dovette tapparsi la bocca per non scoppiare a ridere.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Quel giorno, Anna e Stefano si erano ritrovati a frugacchiare nelle casse alla ricerca di materiali interessanti per creare nuove armi, ma anzi che trovare le cose desiderate, trovarono delle non così tanto gioiose teste di Lyon. Erano tre precise. Anna stava per rimetterle a posto, ma l'otaku (se non sapete cos'è un Otaku scrivetelo pure nei commenti, babbani U.u) le afferrò e corse subito dai suoi compagni che erano rimasti al piano superiore per tenere a bada i ragni e gli ultimi scheletri che si erano rifugiati sotto un albero per sfuggire alla “nociva” luce solare.

 

-Sono tre!-

 

esclamò

 

-Allora?-

-E se provassimo a farci un Wither?!-

 

Gli altri lo guardarono come per dire “chiamate un'esorcista!” poiché sarebbe stato un tantino impossibile, o per lo meno non avrebbero voluto stare intorno al caro Witherino dopo quello che era successo. Ma si sa, gli Otaku hanno un arma sensazionale: gli occhi da cucciolo! Resi ancora più teneri dalla loro approfondita conoscenza dei manga; e come previsto, i suoi compagni cedettero (principalmente perchè erano sicuri che non sarebbe successo nulla).

E via con il solito schema: croce di Sabbia delle Anime, con sopra le teste.

Al contrario delle previsioni degli amici di Stefano, qualcosa successe: quell'altare si trasformò in una creatura! E con la testa di Lyon, per giunta!

 

-Eh? Oh... ancora voi, che pizz-... GELTRUDE, PIER TOMMASO!! COSA VI HANNO FATTO?!-

 

Gridò come una femminuccia il Wither, osservando le altre due teste.

 

-...Pier Tommaso?-

-IO HO DETTO GIAN FRANCESCO!!-

 

Veramente no, ma dettagli.

Ancora più incavolato di prima, Wither iniziò il feroce scontro. Si alzò in aria ed iniziò a roteare, lanciando teste su teste, che colpirono non poche volte tutti. Era più veloce, più potente, aveva senz'altro deciso di fare veramente sul serio.

Però presto finì.

Il Wither, stanco, non badò ad Anna, che con un micidiale colpo infertogli alla collottola della testa centrale, lo aveva sconfitto.

 

-Wow! In pieno stile Shingeki no Kyojin!-

 

Esclamò Stefano, guardando estasiato Anna come se fosse la sua eroina.

 

-In pieno stile che cosa?-

 

Chiese l'ignorante Mario. Elena fu l'unica che gli era andata incontro per battergli il cinque.

 

-Ben detto, “Natsu”!-

 

Gli altri si scambiarono uno sguardo veloce, prima di fare spallucce e correre sino casa per la luna rossa.

Lyon, arrivati, mostrò loro ciò che aveva raccolto: una particolare Stella del Nether, biancastra con delle venature dorate, con al centro una specie di specchietto che raffigurava Lyon prima e durante quell'avventura. Speravano che contenesse anche scene future, ma ogni immagine era ricollocabile ad un momento passato.

 

-Lyon's Withered Soul...-

-Cosa, Mario?-

-Eh? Oh... Ho sognato qualcosa del genere di recente, mi sembrava uguale, così...-

 

Lo fissarono tutti sbalorditi. Forse davvero quel coso si chiamava così.

 

 

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

Ciau pella (?) gente!

Oggi ho visto il video della FailCraft... e... se non fosse che è solo un gioco, avrei pianto TTT^TTT

Povero *CENSURA SPOILER*... TTT^TTT

Mi vendicherò a modo mio Entity303... Mwahahahahahahah.

Ho deciso di mettere la storia anche su Wattpad! Mi trovate con lo stesso nome, Astrale20, il sito è così così in confronto ad EFP, però si capisce in fretta come fare! :33333

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri! >:3-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20