Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsa love    17/04/2017    0 recensioni
Piccola storiella. È la prima volta che pubblico qualcosa e scrivo di questa bellissima serie TV quindi siate clementi.
Ispirata alla fantastica canzone di Sia; "Elastic heart" Accetto critiche costruttive. Ringrazio tutti quelli che leggeranno
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leonardo da Vinci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E un altro è caduto a terra, sconfitto. Perchè non sono riuscito a salvare Lucrezia? Perchè non ho conquistato il lieto fine? L'amore che desideravo? Penso di sfuggita a quando eravamo una cosa sola, il giorno di Pasqua. E poi è scoppiata questa terribile guerra. Avrei voluto combatterla senza armi. Dio, lo volevo! Lo volevo terribilmente! Ma il destino aveva deciso altrimenti, è strano che io parli di destino. Non ci avevo mai creduto fino a quando non ho pescato quella carta. L'appeso. E un altro è caduto a terra, sconfitto. Avrei dovuto prevederlo, ora non mi fido più di nessuno. Ma Al Rahim non mi spezzerá! Continuerò a combattere per la pace, non posso fermarmi. Non adesso! So di avere la pelle dura e un cuore elastico ma...ma la tua lama potrebbe essere troppo affilata, Turco. Perchè ho un cuore elastico ma solo finchè non tiri troppo. Potrei spezzarmi e morire lentamente. Ma, non oggi, no! Non mi vedrai cadere! Perchè? Perchè ho un cuore elastico. E non ho intenzione di addormentarmi questa notte. No, resterò sveglio, non chiuderò i miei occhi. Sono certo di poter sopravvivere, combatterò ancora e salverò la mia vita! Dio, lo voglio! Voglio vivere! Faccio tutto ciò che posso ma un altro ancora cade a terra, sconfitto. È difficile perdere chi hai cercato per tutta la vita. Ma Carlo non mi spezzerá! Combatterò ancora per la pace. E vincerò! Si, io devo vincere! So di avere la pelle dura e un cuore elastico ma...ma la tua lama potrebbe essere troppo affilata, Labirinto. Prima Andrea, poi mia madre e ora Lucrezia? Non posso restare con le mani in mano, devo impedire ad altri innocenti di perdere la vita. Potrei spezzarmi e morire lentamente. Ma, non oggi, no! Non mi vedrai cadere! Perchè? Perchè ho un cuore elastico. Non mi vedrai soffrire! Perchè? Perchè ho un cuore elastico. Non mi vedrai distrutto! Perchè? Perchè ho un cuore elastico. Dio, l'amavo! L'amavo così tanto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Elsa love