Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: benzodiazepunk    17/04/2017    3 recensioni
Gerard è la crush segreta di Frank da anni.
Gerard inizia a parlare in chat con Frank tramite Twitter.
Ma Gerard ignora qualcosa di molto, molto importante, e quando propone al suo interlocutore di incontrarsi finisce per scoprire qualcosa di totalmente scioccante.
-------------------------
New message from: Gerard♡
"Hey, sono Gerard :)"
-------------------------
Fanfic stile chat -aka- "Come avere idee malsane e pubblicarle"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- Proposte di risse e di disegni

 
 
 
 

Sono tre giorni che scrivo a Gerard, e oggi voglio vedere se lui mi manda un messaggio per primo se io non mi faccio vivo.

La tattica ha senso ma ho comunque paura che lui non lo faccia, dopotutto parliamo da meno di una settimana e perché dovrebbe? E poi avrà mille cose da fare e mille persone interessanti nella vita reale senza aver bisogno necessariamente di me e...

Nuovo messaggio da @emogee

Il mio cellulare vibra e io quasi cado dalla sedia, facendomi pure riprendere dal prof.

Ma fanculo, è Gerard!
 

@emogee: Ciao Amy :) sei a scuola? Ti disturbo?
 

Col cuore in gola, cercando di trattenere un sorriso e facendo attenzione che nessuno mi veda, rispondo.
 

@pansy81: Gerard! No, non disturbi affatto, non disturbi mai

@emogee: oh bene 😊 come stai?
 

Mi rendo conto di cosa gli ho scritto solo quando lui mi ha ormai risposto e vorrei picchiarmi da solo. 'Tu non disturbi mai'? Davvero? Che disperato sembrerò, o disperata per meglio dire, ma lui pare averla presa bene perciò meglio così.
 

@pansy81: io sto bene, e tu? Com'è andato il colloquio col tuo prof?

@emogee: non male devo dire

@emogee: mi ha corretto mille cose per poi dirmi che comunque l'idea va bene e allora dico io

@emogee: c'era proprio bisogno di pasticciarmi tutte le tavole con la maledetta penna rossa?!
 

Ridacchio tra me e me perché questo è uno dei discorsi più lunghi che Gerard mi abbia mai mandato finora.
 

@pansy81: povero Gerard

@pansy81: devi rifarle?

@pansy81: ti aiuterei volentieri se solo non fossi un tale disastro nel disegnare

@emogee: 😂

@emogee: sarebbe bello disegnare insieme
 

Ok, questo mi ha stupito. Arrossisco improvvisamente e senza poter fare nulla per evitarlo e rimango a fissare lo schermo imbambolato.

Cosa rispondo?
 

@emogee: nel senso

@emogee: che sarebbe divertente

@emogee: e sono sicuro che non sei un disastro

@emogee: ma che hai solo bisogno di un bravo insegnante

@emogee: scusa

@emogee: cazzo

@emogee: non volevo mettere doppi sensi o altro

@emogee: sono tremendo

@emogee: socialmente

@emogee: ecco perché non ho amici

@emogee: scusa volevo solo intendere che sarebbe bello per me disegnare in compagnia una volta ogni tanto e che abbiamo molte cose in comune perciò potremmo essere amici anche nella vita reale secondo me, ecco tutto.
 

Leggo, sorridendo divertito per il fiume di messaggi che mi arriva; me lo vedo quasi Gerard arrossito e perso nell'imbarazzo mentre si rende conto del messaggio stile flirt che mi ha mandato e tenta di recuperare la situazione. Che poi, se anche avesse inteso che vorrebbe incontrarmi o altro non mi sarebbe dispiaciuto.

Tralasciando il fatto che lui si aspetta una ragazza carina dolce e femmina.
 

@pansy81: hey

@pansy81: tranquillo

@pansy81: ho capito cosa intendi e si, anche io lo credo :)

@pansy81: e così non hai amici? Non ci credo dai!

@emogee: eppure

@emogee: è vero.

@emogee: sono un impedito sociale non so parlare con la gente in modo normale e mi prendono per psicopatico 😂

@pansy81a me sembri adorabile proprio per questo

 

Scrivo ma cancello tutto dopo due millisecondi. Non che non sia vero, ma non posso scriverglielo. No.
 

@pansy81: neanche io ho molti amici. Qui a scuola poi, è tutta una merda

 

Neanche questo avrei dovuto inviarlo, ma non so perché parlare con Gerard mi risulta facile, fin troppo a quanto pare. E ora so che mi chiederà perché è una merda e io cosa dovrei dirgli? Perché sono uno sfigato che viene picchiato dai giocatori di football? Perché sono il tipo strano che si fa i dread e i piercings e che non sa difendersi da solo quando lo chiamano 'femminuccia'?

Ma fanculo, fanculo alla mia mania di scrivere e parlare senza pensare.
 

@emogee: perché? Una merda come?
 

Ecco. Complimenti Frank.

Sto ancora pensando a cosa rispondere quando una vibrazione mi annuncia l'arrivo di un altro messaggio.
 

@emogee: hey, se non vuoi parlarne non c'è problema ma sappi che io sono qui se vuoi :)

@emogee: e posso anche venire nella tua scuola a picchiare chi ti da fastidio (anche se forse le prenderei di santa ragione più che riuscire a darle 😂)
 

Ed è proprio ora in questo preciso momento che mi rendo conto che io questo ragazzo non posso proprio fingere di non amarlo.








 

Note
Scusatemi per il ritardo, so che avrei dovuto aggiornare ieri ma tra pranzi, parenti &co. sapete com'è. Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto e come sempre vi spammo il mio profilo wattpad, in cui mi chiamo sempre PunkRoxanne e dove sto pubblicando una frerard long oltre che una piccola raccolta di flash fic che non so ancora se pubblicare anche qui. In ogni caso vi auguro una buona continuazione di vacanze, una buona Pasqua ritardataria e vi do appuntamento alla prossima domenica!
(Billy)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: benzodiazepunk