Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/04/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono uno stupido. Damon ha ragione. Per quanto non è stato facile accettare i nostri sentimenti, lui ci ha messo tutto sé stesso, mentre cercava di convincere anche me a farlo e ora non riesce più a credere che io lo ami davvero.

Se fossi in lui avrei anch’io questo dubbi. Mi sono comportato troppo male.

Perdonami, Damon, sono un eterno vigliacco, lo sono sempre stato.

Ma crescerò, lo prometto. Crescerò con te.         
 
 
Damon stava mettendo in una borsa la cura e stava per apprestarsi ad uscire dalla stanza, quando Stefan entrò anch’esso.

“Che cosa credi di fare con quella?” gli chiese.

“Se non te lo ricordi, abbiamo un piano da portare avanti! O sei troppo ubriaco per ricordarlo?” chiese l’altro, spingendolo per costringerlo a lasciarlo passare.

“Ah sì?” chiese Stefan spingendolo anch’esso. “Allora spiega anche a me questo fantastico piano! Perché il piano era che qualcuno facesse in modo di intrappolare Cade per far scoppiare l’Inferno, assieme a lui. È questo che mi hai detto che vuole fare Katherine, ma nessuno sarà disposto a fare una cosa del genere e ora ti vedo con la cura e..“

“Il piano è cambiato..” cercò di dire debolmente Damon, ma era una bugia e Stefan lo sapeva.

“Col cavolo!! Non mentirmi, sono tuo fratello, so quando menti!!”

“Stefan..”

NON TI PERMETTERò DI FARLO!” disse Stefan mettendosi davanti la porta.

“Credi che questo mi fermerà?” chiese Damon sarcastico.

“Come puoi farmi questo?”

“Cosa? Come io…COME PUOI TU FARMI QUESTO.”

“Farti COSA??”

“SPEZZARMI IL CUORE!!”

Stefan rimase allibito dalle sue parole. Guardò allibito Damon, che ora aveva gli occhi lucidi.
 
“Tu non mi ami, Stefan..non riuscirai mai ad amarmi al cento per cento, e io preferisco andarmene ora, sacrificarmi, piuttosto che vivere con la paura che un giorno tu possa lasciarmi..” disse Damon, sul viso una maschera di dolore.

“Damon..”

“Con me sarai sempre infelice..se io me ne vado, tu potrai..”

Ma Damon non riuscì a finire la frase, che Stefan lo schiaffeggiò sonoramente.

“IO NON POSSO VIVERE SENZA DI TE, STUPIDO IDIOTA!”

Damon lo guardò sorpreso a quell’affermazione. Gli occhi di Stefan si stavano riempiendo di lacrime.

“Ti amo..e non posso vivere senza di te. Per questo ti ho trasformato nel 1864. Non potevo perderti. E non posso perderti neanche adesso, perché sei l’unico..l’unico che amo davvero. Mi dispiace di non essere riuscito a dimostrartelo, ma avevo paura. Sì, anch’io avevo paura che tu potessi lasciarmi, se mi fossi lasciato andare completamente.”

“Stefan…perdonami, sono un egoista..non ho saputo capire..”

“No! Sono io che sono un vigliacco, Damon. Ero troppo preso dalla paura, ma ora non voglio più averne. Ora voglio dare anch’io il cento per cento, per noi, solo per noi.”

Damon potè solo baciarlo dopo questa dichiarazione.

“Stefan, aspetta..siamo ancora in guerra, tesoro..” aggiunse, perché Stefan dava l’idea di volerlo già spogliare.

“Appunto. All’odio e alla morte, noi rispondiamo con l’amore.” Disse Stefan.

Damon non ebbe niente da ribattere su questo e tra ti amo a vicenda sussurrati, i due si spogliarono a vicenda e fecero l’amore.
 
 
 
I due stavano facendo l’amore mentre Vicky faceva suonare la campana. Rimbombava e sembrava far tremare tutta Mystic Falls. Per qualche attimo, Stefan e Damon guardarono in su, smarriti.

“Continua..non fermarti.” Gli disse dopo un attimo,Stefan.
 
 
 
 
 
 
Quando scesero dal salone, Katherine li stava aspettando seduta sul divano. Loro si stranirono a vederla lì, ma lei con la solita velocità che la distingueva, rubò la borsa con dentro la cura, a Damon.

“Katherine?? Ma che diavolo fai??” si arrabbiò Damon.

“Sta per scatenarsi l’apocalisse là fuori!!” gli fece eco Stefan.

“Già..ma voi non la combatterete.” Disse Katherine, a sorpresa.

I due la guardarono stupefatti.

“Avete combattuto a lungo. Ora è giunto il momento di lasciar fare ai cattivoni.”

“Che cosa intendi dire?” chiese Stefan.

Katherine gli lasciò una carezza sul viso, sorridendo.

“Ti ho amato, Stefan, e per questo mi è dispiaciuto sentire le tue parole su di me..”

“Katherine, io..mi dispiace…”

“Non importa. Quello che fai lascia cicatrici. Solo delle azioni forti possono redimerti, del tutto..e io ho capito che dopo tutto il male che ho fatto, se ora torno alla vita felice con mia figlia, il mio karma farà in modo di riportare l’infelicità tra me e tutte le persone che amo..compresa mia figlia..io questo non posso permetterlo, capite?”

“Katherine, ma che diavolo stai dicendo?” chiese Damon.

“Questo è un addio, miei cari. E stavolta per sempre. “ disse lei sorridendo, facendo una carezza ad entrambi.

“Katherine, non farlo! Deve esserci un altro modo! Meriti anche tu di essere felice!” disse inaspettatamente Stefan. E per Katherine, sentire Stefan dire questa frase, era già come trovare la pace. Ora non aveva più conti in sospeso.

“Non è vero, ma grazie lo stesso per averlo detto.” Disse lei con gli occhi lucidi.
 
Stefan sentì inaspettatamente gli occhi traboccare di lacrime. Non immaginava potessero esserci ancora lacrime in fondo al suo cuore, per Katherine. Si strinse forte al petto di Damon, sentendole scendere, mentre lei se ne andava.



Quello che tutti non sapevano, è che Vicky aveva seguito tutta la conversazione di nascosto.
 
Mentre Vicky stava suonando la campana, era stata fermata da Matt e da suo padre. Avevano avuto un lungo abbraccio commovente e Vicky aveva provato sensazioni che non aveva provato da lungo tempo, da quando era in vita.

L’amore.

La vergogna per sé stessa.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza