Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: petraminetti    17/04/2017    3 recensioni
Un potere enorme può essere una maledizione o può essere la chiave per diventare un'eroina?
In ogni caso, non rende facile la vita di chi lo possiede, purtroppo.
Questa è la storia di Amaya Aikanno, una ragazzina che fin da piccola è stata utilizzata come una marionetta da chi voleva disperatamente ottenere il suo potere. Per riuscire a far luce sulla sua storia decide di partecipare all'esame per diventare Hunter, dove conoscerà le prime persone per lei davvero importanti!
Riuscirà a scoprire le sue origini? Sconfiggerà definitivamente i suoi nemici? E riuscirà a trovare l'amore?
Eccomi tornata di nuovo con la storia di Amaya, rivisitata e corretta! Ringrazio anticipatamente chi leggerà e recensirà la storia, se avete dei consigli non esitate a farmeli.
A presto!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Déjà-vu



 
 
- Dammi il tuo potere, avanti, è l’unica cosa
di te che merita di esistere –



 
Perché? Cosa vuoi?
Potere? Cos'è?


 
Un corpo sdraiato su un lettino, incatenato,
costretto a obbedire



 
*


 
 
- Uccidi quella persona, avanti, è l’unica
cosa che ti permette di esistere –


 
 
Io non voglio uccidere…
ma non ho motivo di esistere se non lo faccio?
Mi dispiace…?
 

 
Una bambina che agisce come una marionetta
nelle mani di persone senza scrupoli,
non in grado di ribellarsi.



 
*


 
 
- Usa il tuo potere, avanti, è l’unica
 cosa che ti permette di dare
un senso alla tua esistenza-


 
 
No, fa male.
Non permetterò a nessuno di averlo,
non voglio…


 
Una ragazzina che scappa dai mostri,
che la tengono prigioniera.



 
*


 
 
Una sera di pioggia. Un’altra vittima.
Il mio sospiro risuona tra queste pareti sterili, è successo ancora. Le mie mani si sono nuovamente sporcate di questo liquido così viscoso. Che schifo…
Santo cielo, sta diventando tutto così ripetitivo, ogni cosa si ripete tutti i giorni. Vivo in un déjà-vu continuo.
Ai miei piedi giace l’ennesimo cadavere, l’ultimo di una lunghissima lista.
Tutto questo che dista da me di pochi centimetri, lo percepisco così distante.

Un lampo attira il mio sguardo: << Ah, maledizione… ho dimenticato l’ombrello. Va beh, almeno mi pulirò un minimo. >>

Sbuffo annoiata, mi chino per prendere la collana che il capo voleva ma qualcosa attira la mia attenzione.
Lo raccolgo con entrambe le mani e con l’aiuto delle maniche lo pulisco dal sangue.
Sembrerebbe una tessera, tipo quella di un club?
Hunter? Cos’è?
La suoneria del mio cellulare mi distrae e, senza pensarci rispondo, nascondendo la tessera e portando via con me la collana.


<< Pronto? >>









Angolo Autrice:

Buona sera a tutti!
Sono tornata con la storia di Amaya, modificata e controllata nei minimi dettagli. Se trovate degli errori di qualsiasi tipo perfavore ditemeli nelle recensioni e io mi metterò subito a correggere, promesso!
Vi ricordo che questa storia è ''ispirata'' a quella di Tessie_chan con Aithusa Duchannes Kuruta, che vi consiglio di leggere.
Beh, spero che il prologo vi sia piaciuto e sopratutto che l'html non mi abbia combinato dei casini è da un po' che mi ci picchio! ^-^''
A presto, 
Marty! <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: petraminetti