Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    18/04/2017    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Prompt: 'Cause I'd rather pretend, I'll still be there at the end (The writer -. Ellie Goulding)

Quattro rose, 131 parole


 
È notte quando Dracula si avvicina alla tomba di Mina.
Ormai è l’unico che le porta un pensiero, tutti gli altri sono diventati cenere da decenni.
La lapide reca scritto Mina Harker, ma a Dracula non interessa. Si era sposata con Jonathan dopo aver scoperto cos’era davvero, ma nel momento decisivo scelse lui e non quell’idiota di suo marito. Fu una scelta che la portò alla morte, costringendolo per la seconda volta ad assistere alla morte della donna che amava. Ma lui sapeva che quella scelta si basava su un more capace di attraversare i secoli.
In una notte perfetta, prima che se ne andasse, le promise che ci sarebbe sempre stato, che nulla avrebbe potuto mai mutare il suo amore. Lei gli aveva sorriso, credeva che fosse un’esagerazione romantica ma Dracula non era mai stato più sincero, per questo torna ogni anno per posare quattro rose rosse sulla sua tomba.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__