Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    18/04/2017    3 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marinette, Adrien e Alya si diressero nella sala comune dell’Istituto. Lì, erano riuniti tutti i loro amici, il maestro Fu e i cinque uomini che avevano salvato dalla segreta del municipio. Tutti si guardavano a vicenda con preoccupazione. Di certo, la situazione non era delle migliori. 
《Allora Alya? Facci vedere quello che hai scoperto sul recente attacco di Papillon.》 Disse Nino alla sua ragazza. Sembrava più teso di un elastico, esattamente come tutti gli altri. 
La mora annuì, prendendo il suo cellulare dalla tasca e proiettando un’immagine olografica davanti a tutti. Questa mostrava la piazza del Louvre, in cui sempre più persone venivano trascinate a forza da altri uomini più alti e muscolosi e tutti coperti da armature da soldato, quasi sicuramente erano l'intero plotone di servi akumatizzati di Papillon. 《Questo è l’ultimo resoconto dei network e delle telecamere di sorveglianza su questa notizia. Quei mutanti falsi al servizio di Papillon hanno fatto irruzione in ogni casa ancora abitata e hanno trascinato in piazza ogni singolo umano rimasto qui a Parigi. Sono tutti trattenuti lì. Per fortuna sono incolumi, per ora.》 . 
《Credete che vogliano usare la stessa tecnica che hanno utilizzato sul povero Senatore?》 Chiese Juleka, ripensando con un brivido alla fine tristissima che quell’uomo aveva avuto. 
Natanhael annuì. 《È l’unica spiegazione plausibile. Papillon probabilmente non sa che l’effetto della sua macchina uccide chiunque non sia un mutante fin dall’inizio. La vorrà usare sui parigini per vendicarsi degli umani trasformando tutti i cittadini in… mostri moribondi e consumati dal proprio DNA danneggiato.》 
《E allora che si fa!? Non possiamo battere tanti soldati di quel farfallone da strapazzo. Non siamo abbastanza numerosi. Soprattutto perché tra di loro, oltre Papillon, ci sono anche dei mutanti veri come Chloè, Sabrina, Kim, Jalil, Ivan, Mylene, Theo, Aurore e Max.》 Affermò Rose. 
《Ohhhh. In questo caso, io lotterò con piacere. Ho voglia di pestarli tutti e nove fino a fargli entrare in zucca che non si tradiscono gli amici in questo modo.》 Esclamò Lila, riprendendo, nella foga del momento, a parlare in Italiano. 
A quel punto, si intromise Marinette.《Ragazzi, questa si prospetta come una battaglia estremamente difficile, lo so, ma se non interveniamo noi, tutte quelle persone verranno uccise da Papillon e quel suo marchingegno infernale! Comunque… non voglio costringere nessuno a fare qualcosa che non vuole. Mettiamola ai voti, ma sappiate già che Io combatterò in ogni caso. Proteggerò quelle persone come i miei genitori hanno protetto me.》 Disse la ragazza coccinella, apparendo subito sicura e forte come il suo alter ego. 
A quel punto si fece avanti Adrien. 《Lo sai che io verrei con te ovunque, My Lady. Conta pure sull'aiuto del tuo gatto nero preferito.》 Disse, facendole un elegante baciamano, facendola arrossire da capo a piedi e guadagnandosi un’occhiataccia da parte dello zio della ragazza. 
《Oh beh, io non scappo mai di fronte ad una sfida, soprattutto se è una situazione come questa. E voglio anche dare una bella lezione a Kim e Jalil per avermi abbandonata. Contate su di me.》 Affermò Alix, decisa come sempre e con il pollice in su. 
《Io ho già espresso la mia opinione sull’argomento, Mari. Le mie illusioni sono pronte a colpire i nemici per aiutarti.》 Affermò Lila con il suo solito sorriso volpino sul suo bel viso. 
《E io non resto mica in panchina. Non se il mio migliore amico va a combattere. Avrete il mio aiuto.》 Commentò Nino, sorridendo e dando un’energica pacca sulla spalla del biondo. 
《E nemmeno io resterò ferma a guardare. Che razza di mutante sarei se lasciassi da soli il mio ragazzo, la mia migliore amica e il mio quasi cognato in un momento come questo?》 Chiese Alya con tono di ovvietà e scoccando un occhiolino malizioso agli ultimi due, facendoli diventare due pomodori. 
《Marinette… io ti darò sempre il mio aiuto. Quindi, conta pure su di me per questo scontro con Papillon. Non resterò indietro.》 Disse Natanhael con un sorriso timido, ma anche con un pizzico di sfida verso il ragazzo gatto. 
《Beh, io non permetterò che altre persone facciano una fine orribile come quella che ha dovuto patire il senatore. Sarò anch'io al tuo fianco Marinette.》 Disse Juleka con aria decisa. 
《E io non lascerò mai soli i miei amici nel momento del bisogno. Sarò anche io in prima linea al vostro fianco per lottare e vincere.》 Affermò Rose con un sorriso. 
Anche la corvina non potè fare a meno di sorridere radiosa di fronte alla volontà unanime dei suoi amici di aiutarla. 《Grazie ragazzi. Sapevo di poter contare su di voi.》. 
Di colpo, però, sentì la grande mano di suo zio poggiarsi sulla sua spalla. 《Marinette… io non credo che tu debba combattere.》 
《COSA!?》 Urlarono i nove ragazzi con gli occhi sbarrati e le bocche aperte per quella sgradita sorpresa. 
《Ho già perso mia sorella e mio cognato a causa di questo conflitto, non posso veder sparire anche te. Sei L’ultima persona cara che mi è rimasta. Non ti lascerò rischiare la vita in questo modo. E nemmeno i tuoi amici dovrebbero farlo. Lasciate a noi adulti il compito di proteggere Parigi. Siamo più esperti e abbiamo vissuto abbastanza per sapere come cavarcela in situazioni del genere.》 Disse lui con fermezza. 
《A costo di sembrarle una maleducata, Signore, le dirò che questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito in vita mia!》 Disse Alix senza tanti giri di parole. 
《Non posso che concordare con lei. Marinette è il nostro capitano e questa guerra ormai riguarda tutti noi, e non solo perché vogliamo difendere gli innocenti, ma anche in maniera personale.》 Affermò Adrien. 
《Già. Non possiamo restare qui a guardare e basta mentre voi rischiate la pelle al posto nostro!》 Esclamò Alya. 
《Ogni persona che combatte una guerra rischia di perdere la propria vita. Indipendentemente dall'età o dal genere.》 Affermò Juleka. 
《Appunto. Non ce ne staremo buoni buoni in un angolo rischiando di vedervi morire tutti davanti ai nostri occhi.》 Disse Nino. 
《E non ci resteremo affatto.》 Affermò Marinette, attivando il suo Miraculus e diventando Ladybug davanti a tutti, seguita a ruota dai suoi compagni, che assunsero tutti le proprie identità da eroi. 
La ragazza con la tuta rossa a pois neri appoggiò una mano sulla spalla dell'omaccione cinese. 《Zio… capisco che tu possa essere preoccupato per me, ma non sono una sprovveduta e nemmeno io posso lasciare che tu muoia. Combatteremo tutti quanti insieme. E vinceremo. Te lo garantisco.》 Disse lei con un sorriso rassicurante sul volto dai tratti lievemente asiatici. 
L'altro, anche se con un po' riluttanza, sospirò, ridacchiando. 《Sei proprio identica a tua madre.》. 
Ladybug sorrise e si rivolse a Dessinnateur. 《Puoi creare con i tuoi poteri artistici qualcosa che ci porti direttamente a destinazione?》. 
Il rosso annuì e li condusse tutti fuori. Lì, usando il suo pennello, iniziò a dipingere nell'aria, finché davanti a tutti comparve un Jet privato abbastanza grande per contenerli tutti senza problemi. 
《Però. Ottimo lavoro. Confortevole e pratico come mezzo. Direi che è perfetto Nath.》 Affermò Volpina, facendo diventare rosso il ragazzo. 
《Bene. Saliamo a bordo allora. Prossima fermata, Piazza del Louvre!》 Esclamò Lady WiFi. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine