Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/04/2017    2 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fratellino, dai su, dobbiamo andare.” Disse Dean, facendogli coraggio.

“Ma è Sabato!” Niente scuola!” disse un assonnato Sam.

Dean lo guardò sbalordito. “Sam, ti sei dimenticato che abbiamo il servizio fotografico?”

Sam fece una faccia come se avesse inghiottito un limone.

“Dean, non credo di potercela fare..ho mal di stomaco..”

“Andiamo, peste. È troppo tardi per i ripensamenti, ormai. Pensa al guadagno.”
 
 
 
Dean sperò davvero che sarebbe andato tutto bene. Lui e Sammy si erano vestiti e lavati di fretta per andare allo studio fotografico, senza dire a John e Mary dove stavano andando. Propose a Sam di fare colazione al bar, ma il minore aveva detto di avere lo stomaco chiuso. Dean cominciò ad avere dei sensi di colpa. E se John e Mary l’avessero scoperto? E se i loro compagni di scuola ed amici l’avessero scoperto? E se avessero scoperto la loro vera relazione? Stavano scherzando con il fuoco. E lui era il fratello maggiore. Doveva proteggerlo e invece..

“Dean..” disse Sam, prendendogli la mano. “Non ci pensare. Non abbiamo niente di cui vergognarci.” Aggiunse Sammy sorridendo.

Dean si chiese se poteva amarlo di più di come stava facendo in quel momento.
 
 
 
Quando entrarono nello studio, che era molto grande, vennero accolti da quello che doveva essere il responsabile.

“Voi dovete essere gli aspiranti modelli per il mio servizio. Il mio fotografo mi aveva detto che eravate molto carini, ma carini non è la parola che vi si addice.”

Dean e Sam quasi arrossirono.

“Venite, andiamo a parlare nel mio studio.”
 
Il responsabile fece a Dean e Sam MOLTE domande. Su di loro, su cosa facevano, sulla loro famiglia, sul tipo di rapporto che avevano.

“Quindi..non avete bisogno di soldi..e come mai allora avete accettato?” chiese.

Dean e Sam si guardarono a disagio.

Sam ebbe paura che Dean potesse iniziare a incespicarsi con le parole, quindi parlò lui:

“Ci sembrava una cosa stuzzicante, un po’ alternativa, sa? All’inizio eravamo reticenti, ma il fotografo ci ha dato la sua parola che non è una rivista molto popolare che rischia di fare il giro del paese.. e poi i soldi sono davvero di nostro padre, non veramente nostri..ci piacerebbe guadagnare qualcosa di solo nostro, prima che io finisca la scuola e prima che Dean..trovi un lavoro.” Ridacchiò Sam.

Dean sbuffò.

“Comunque siamo molto legati, quindi non ci imbarazza fare un paio di foto, molto vicine. A patto che non ci saranno..insomma..esagerazioni o scene di nudo..” disse Dean senza guardare Sam negli occhi. Sam deglutì. Dean era sempre così esplicito. Ed entrambi non osavano guardare in faccia il signore.

“Tranquilli, nessuna..esagerazione..” disse il responsabile, ma con un sorrisetto che fece spaventare di più loro. “Che cosa ne dite se proviamo a fare una prova qui?”

“Cosa??” dissero in coro loro.

“Coraggio. Per rompere il ghiaccio. Niente di chissà che. Simulate l’avvicinarsi delle labbra per un bacio.” Li sfidò.
 
Dean e Sam deglutirono, ma si avvicinarono. I loro visi erano a due centimetri e gli occhi erano quasi socchiusi, ma non del tutto chiusi, perché i loro occhi erano incollati agli occhi dell’altro. Le loro labbra erano a due centimetri ma non si sfioravano.

“Ma è sublime.” Disse il responsabile, alzandosi. “La tensione sessuale. Il magnetismo. L’elettricità. Siete stupendi, ragazzi. Vi voglio nel nuovo numero della rivista. Subito!”

Dean e Sam erano scioccati. Era bastato un solo sguardo?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza