Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim_Sunshine    18/04/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Il diario di Jessy


Generi: Bastardaggine (è un genere?), Introspettivo, Romantico, Fluff (????)


Voglio raccontarvi una cosa che mi è capitata un paio di giorni fa: ma non si tratta di investigazioni, neanche di casi particolari da brivido, anzi tutt'altro.

Accadde una sera, che non avevo voglia di fare nulla; mi venne l'idea di andare a casa di Jessy per uscire, ma quando arrivai, sua sorella mi disse che era andata alla lezione di ballo e così decisi di aspettarla in camera sua. Mi sedetti sul letto e osservai. Attirò la mia attenzione un piccolo quaderno rosa con disegnato un cuore, così mi alzai, lo presi dalla scrivania, e cominciai a leggere:


Quaderno di Jessica

Jessy per gli amici!


Voltai pagina e...


26/07/2008

Caro diario

Stasera ho confessato a Yury di amarlo, forte no? Siamo seri, è stato bellissimo e sono felice che anche lui ricambi i miei sentimenti. Yury è una persona fantastica, è impossibile non amarlo. Ora ciao, buona mi guardo il mare dalla finestra ciao ciao!


Oh wow, forte la mia Jessy! Allora lessi la pagina successiva:


31/07/2008

Caro diario,

Le vacanze! Queste vacanze vorrei non finissero mai, mi sto diventendo troppo! Yury, Jack, Menny, lo zio Henry... Tutto fantastico! Peccato quando finiranno! Ciao ciao a domani!


Questo allora è una specie di diario, non l'avevo ancora capito. Comunque ero sempre più curioso e così continuai...


20/09/2008

Caro diario

Oddio, scusa se non ti ho scritto per tutto Agosto e metà Settembre ma mi sono proprio dimenticata. Comunque è stata un'estate bellissima! Oggi che stress sono tornata a scuola e non ne avevo proprio voglia! Comunque, come abbiamo raccontato a tutti della nostra vacanza al mare ci hanno tanto invidiati! Poi hanno detto tutti che io e Yury siamo una coppia perfetta. Che bello, anch'io lo penso... Notte ciao!


Oh si, mi ricordo di quel giorno! Comunque...


25/09/2008

Caro diario,

Oggi è successa una cosa che non t'immagini. Siamo in gita con il prof di scenze e io ieri sono andata nella foresta in piena notte a cercare il mio Yury, ma lui si è spaventato, però poi abbiamo acceso il fuoco e ci siamo addormentati davanti ad esso. Oggi poi, Jack ha detto che siamo toghi assieme. Sono felicissima... Notte!


Oh si, che paura! Ma...


30/09/2008

Caro diario,

Oggi Yury è svenuto durante un'investigazione a causa di una cavalletta. Va beh, che lui le odia, però... Comunque non importa, rimane sempre mitico per me... Anche per lui è lecito avere paura! Ora notte... Forse ti scrivo il 10 Novembre... Ciao!


Il 10 Novembre è oggi... Però non sapevo che Jessy avesse un diario. Ne ha bisogno anche lei. Dopo ciò sentii il campanello e misi a posto il quadernino. Quando Jessy entrò uscimmo, andammo al cinema!

Bella questa giornata, no?



Eh, ragazzi...

Bella questa giornata, no?

Vediamo cosa ne pensate voi XD

Ma avete visto che BASTARDO Yury??? Ma come si è permesso, come ha osato leggere il diario segreto di Jessy?

Io sono basita, e voi? Non siete indignati?

Avrebbe dovuto trovare tracce di un tradimento, ahahahah, così avrebbe IMPARATO a comportarsi in questo modo deplorevole... mah o.o

E poi, non pensate anche voi che sia stato TROPPO perspicace? Dopo aver letto mezzo quaderno con su scritto “caro diario”, toh, si è accesa la lampadina e ha CAPITO che quello era una specie di diario! Uuuh, diamogli un premio, avanti! -.-”

Ma poi, scusate... perché Jessy avrebbe dovuto scrivere il diario il 10 novembre se l'ultima pagina era datata 30 settembre? Che problemi cognitivi ha quest'altra?

In conclusione, questi due si sono trovati... :/

Lascio a voi il resto dei commenti, perché ce n'è davvero da dire eh... che piaga queste storie, ahahahah XD

Alla prossima e grazie a tutti per il supporto, siete mitici e divertentissimi e io vi adoro tutti ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim_Sunshine