Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    18/04/2017    0 recensioni
Raccolta di Drabble & Flash libere sulla Goku/Chichi.
Spero vi piacciano ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei capelli a palma,
i suoi occhi curiosi 
e il dolce sorriso di lei
 
1/2: Nascita [Chichi/Goku - Gohan]
La giovane Chichi, avvolta in un camice chiaro, pativa dolori atroci che la costringevano a soffrire senza poter però fare nulla. Il tempo avrebbe cancellato ogni sua sofferenza per donarle qualcosa di molto più grande, il frutto di quelle pene: un neonato che avrebbe cambiato la loro vita. Un avvenimento di certo spaventoso ma anche molto bello ed interessante.
"Chichi", sussurrò suo marito al lato del letto, guardandola con sincera preoccupazione. "Stai un po' meglio?" domandò con voce triste. La donna non si preoccupò neanche di rispondere, perché un urlo di dolore raggiunse ogni angolo della stanza e si udì anche fuori da quelle quattro mura ospedaliere. Il viso di Goku si corrucciò in una smorfia di sofferenza quando notò delle piccole lacrime uscire da quei meravigliosi occhi scuri. "Non piangere", sussurrò debolmente lui, cercando la sua mano. Non la strinse subito, aveva paura della sua reazione, ma sapeva che ciò le avrebbe dato più forza. "Cosa ne sai tu? Piangere, non piangere? E' facile parlare" rispose a fatica la futura madre. Le sue parole erano acide e celavano una grande disperazione, tutto quel dolore fisico si propagava nella sua morale e si sentiva sia mentalmente, sia fisicamente, addolorata. "Quando vedrà vostro figlio cambierà totalmente, mi creda", esclamò con tono rassicurante l'ostetrica; massaggiando la spalla del guerriero con fare amichevole. "Te la senti di rimanere?" domandò subito dopo, "Sai penso che ormai ci siam-" Un urlo ancora più forte di tutti gli altri li immobilizzò. Goku osservò sua moglie, ridotta in quel doloroso stato, e si sentì in colpa se solo avesse deciso di lasciarla lì, a combattere da sola. "Certo che rimango!" sbottò lui, posizionandosi al fianco della moglie e, nonostante il supplizio, nonostante le urla, Chichi si voltò verso di lui e gli regalò un veloce sorriso, simbolo di ringraziamento. Ne aveva bisogno. Aveva bisogno di lui.
Presto le fitte diventarono più forti, ma più forti erano le loro mani che si stringevano. 
Dopo poco, le urla di Chichi si mescolarono al pianto di un neonato. Tutto sembrò scomparire. Quel pianto irruppe prepotentemente e bloccò il dolore, trasformandolo in serenità. Il bambino era nato.
Il loro primogenito era lì e lì era rimasto il suo Goku, per tutto il tempo.



2/2: Nascita [Chichi/Goku - Gohan&Goten]

La donna si trovava su un lettino d'ospedale con le gambe divaricate e un gruppo di medici davanti a lei che, velocemente, la assistevano. La sua pancia enorme le impediva la visuale, e forse era meglio così, perché quella situazione la imbarazzava. Tempo per questo stato d'animo, però, non ce n'era molto. Era troppo intenta a stringere con forza il lembo del materasso, immaginando lì la sua mano, quella del suo ormai deceduto marito.
Immaginava di stringerlo, di sentire il suo calore, era come se lui le desse della forza in più per combattere ancora ed insieme, ma la triste realtà era che lui era morto per salvare lei, la sua prole, i suoi amici e il pianeta in generale. Aveva passato quella gravidanza da sola... Anzi, non era da sola, perché per fortuna c'era il suo ubbidiente e buon figliolo che le teneva compagnia e le dava forza. Non era facile per lui, era solo un bambino, ma aveva il carattere ormai di un adulto, date diverse situazioni che lo fecero crescere in fretta e furia.
Gohan aveva provato più volte ad entrare in sala parto e starle accanto, ma i medici glielo avevano vietato, giustificandosi con un "Sei un bambino, sei troppo piccolo, potresti scandalizzarti, vedrai che tra poco avremo finito." E non si rendevano conto che assistere ad un parto - dopo tutto ciò a cui aveva dovuto assistere - era di certo una passeggiata. 
Quando il dolore si fece più acuto, però, sentì realmente della forza in più pervaderla. Sentì quel vuoto diventare pieno. Quel vuoto colmabile solo dalla sua presenza... Spalancò gli occhi notando intorno alla sua mano una luce celeste. "Sono qui, Chichina, come la prima volta" le aveva sussurrato, facendola commuovere. "Rimango sempre qui, a proteggerti. Non avere paura." 
E dopo l'ennesimo urlo, esso venne spezzato da un nuovo pianto. 
E così anche il piccolo Goten era nato e Goku, seppur da lontano, rimase sempre vicino alla sua famiglia, per tutto il tempo.



Spazio autrice: Ciao a tutti! Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto! Qui, come avete capito, ho proposto la stessa situazione ma divisa nell'arco temporale. Nonostante il valoroso guerriero più potente dell'universo sia passato a miglior vita, è sempre lì a sostenere la sua famiglia nei momenti di sconforto e a proteggerla in qualsiasi momento. Checosabella *-* Me lo lasciate un commentino? :3 
A presto!
p.s L'immagine è veramente pucciosa, vero? :3 
Violet
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___