Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    18/04/2017    1 recensioni
Questa storia è ambientata alcuni anni dopo la fine della serie di Glee, partecipa ad un contest facebookiano “Challenge Multifandom”ed è scritta non a scopo di lucro, bensì in base ad un prompt.
Ah, dimenticavo, per chi sta iniziando a guardare la serie televisiva sopracitata adesso, questa storia è parzialmente spoilerosa, perciò vi consiglio di non leggerla.
Ed ecco il prompt: "Il glee club si riunisce dopo 10 anni, cosa succede?".
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Jessie/Rachel
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Years After Glee Reunion
 
Rachel era sbiancata di colpo, quando aveva visto il mittente, anzi i mittenti, di quell’inaspettata mail collettiva.
 Era da ormai dieci anni che non vedeva più nessuno di loro, a malapena era riuscita a mantenere i contatti con i propri padri, talmente era stata impegnata con gli impegni lavorativi, oltre che con la sua relazione sentimentale con Jesse St. James da cui poi erano scaturite due coppie di gemelli: Rebecca e Roxanne, e James e Robert.
Per non parlare poi del regalo postumo del suo primo amore, Finn Hudson, Finn Junior, è letteralmente la fotocopia del padre.
È letteralmente terrorizzata dall’idea di dover rincontrare l’intero GleeClub, con appresso tutti i propri figli, oltre che suo marito Jesse.
È proprio quest’ultimo, quando la sera torna a casa, dopo aver ascoltato insieme i racconti dei propri bambini durante la cena, averli controllati mentre si lavavano i denti, aver letto a ciascuno una fiaba e aver dato a ognuno un bacio della buonanotte, a convincerla.
“Amore, respira lentamente con me… ecco brava, adesso sei calma? Bene, i tuoi vecchi amici hanno invitato anche me, a questa rimpatriata, se può esserti d’aiuto per tranquillizzarti. Non sarai da sola con i nostri figli, in mezzo a loro e ai loro pargoli, saremo assieme”.
Nonostante le sue rassicurazioni, Rachel anche se risponde all’email e accetta a propria volta l’invito, (confermando definitivamente la risposta precedentemente inviata dal proprio marito alla mail che lui aveva ricevuto) è ancora molto agitata.
Non si sente del tutto tranquilla, anche perché al di fuori dei padri, della madre biologica, del marito e dei propri suoceri, non ha mai detto a nessun altro del figlio avuto dal suo primo amore, durante quella notte di sesso senza protezioni del ricevimento di matrimonio del Professor Schuester cui l’assistente Emma Pillsbury era scappata per via di un attacco di panico.
………………………………………………………………………………………………………………………….
Jesse St. James è calmo e sorridente nel vedere finalmente tranquilla e rilassata la sua dolce metà.
Alla fine la sua preoccupazione di essere giudicata negativamente per aver tenuto nascosto l’essere rimasta incinta di Finn Hudson, in quella fatidica notte, è risultata una semplice paranoia senza alcun fondamento.
Tutti i membri del GleeClub, infatti, si sono dimostrati comprensivi nei suoi confronti e anche molto accomodanti nei confronti delle loro cinque pesti che hanno fatto subito amicizia con i rispettivi figli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92