Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kreta8787    19/04/2017    3 recensioni
In quella notte ... Lo stallone si decide a lasciarsi andare alla sua Kaori.
Era inutile continuare a mentire a se stesso, la desiderava.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava a fissare l'ambrato liquido dal forte sapore, seduto in un locale di Shinjiuku , un uomo dall'aspetto affascinate e dallo sguardo penetrante era immerso nei suoi pensieri, cercando conforto nell'alcool. Il forte e temuto Ryo Saeba stava affondando nei cupi pensieri che lo tormentavano sempre piu', pensieri che parlano di Lei..la sua donna, il suo vero e primo amore, la sua socia...Kaori. 
La amava da star male, la desiderava da anni, ma aveva una fottuta paura...lui era un uomo dalle mani sporche di sangue, un killer, con un passato fatto di guerra e morte, e lei era ancora pura e maledettamente bella, ogni giorno di piu'. 
Le note di una canzone cominciano a risuonare nel locale , ironia della sorte una canzone che sembra parlare per lui .
 
Le parole di "When you come into my life - Scorpion -" prendono strada nel suo cuore e mente.
 
Mi hai dato il tuo sorriso..mi hai dato una parte del tuo cuore..
mi hai dato il sentimento che stavo cercando...
mi hai dato la tua anima, 
il tuo amore innocente...tu sei l'unica che stavo aspettando ... 
 
Ryo in quel momento non poteva non considerare tutte le volte che Kaori, la sua dolce socia, le aveva sorriso, le era stata accanto ,lo aveva curato..sempre pronta a star con lui anche nei pericoli, nonostante abbia cercato di allontanarla...nonostante le sue lacrime versate per lui. Lei testarda e sicura, lei dolce e innocente, lei bella e sensuale anche vestita da maschio, Kaori sempre tra la sua mente e cuore. Impossibile non volerle bene, ogni persone la adorava, tutti le si affezionavano..capivano che lei era splendida. 
Ryo era combattuto, ma stasera era deciso...si arriva ad un punto in cui un uomo ha un dovere verso il suo cuore, dove il mentire a se stesso è inutile. 
 
Le note della canzone continuavano .. 
 
Quando sei entrata nella mia vita ho perso il respiro..
perchè il tuo amore ha trovato la strada del mio cuore ... 
mi fai sognare guardandoti negli occhi, 
mi dai il sentimento che desideravo da molto...voglio darti la mia anima, la mia vita ,
perchè sei la sola che stavo aspettando da tanto tempo ... 
 
Si, Lei era la sola donna che ama, il suo vero amore e quella tarda sera Ryo, sconfitto dal suo sfuggire, decise di andare a dirle che la amava! 
Finito di bere , paga il conto e salutando il suo amico ed informatore si dirige verso casa. Sapeva che lei lo stava aspettando come sempre. 
 
Lo sweeper, arrivato nella palazzina di mattoni rossi dove abitava trova kaori seduta nel loro divano con lo sguardo assonnato, ma rilassato appena lo vide.
La sua figura esile e ben proporzionata risaltava bene anche nel suo solito pigiama giallo, e i suoi occhi splendidi lo guardavano intensamente come sempre e come sempre lui ne era stregato. 
Adesso pero' voleva buttarsi, basta ripensamenti, basta tirarsi indietro... Ryo si avvicina a Lei e senza dire nulla le prende i fianchi e la bacia. 
Un bacio che la sorprende, la scuote e che ricambia immediatamente con il suo stesso ardore, la sua stessa passione. 
Mio dio, come poteva aver fatto a resisterle per tutto quel tempo? Si stacca per riprendere fiato. Cosa dirle ora? Lascio' che fosse il cuore a parlare per lui.
Kaori lo fissava con curiosità e con desiderio... 
" Ecco, io ... avevo voglia di baciarti, di sentirti ..Voglio Te Kaori." disse lui.
"Ryo, dimmi che non è uno scherzo.. " disse lei.
" No, sono serio, io Ti amo !Tu sei l'unica che desidero e mi dispiace se ci ho messo tanto per dirtelo, ma avevo paura di amarti..io non credevo di meritare tanto, ma tu mi hai fatto capire che si puo' vivere con sentimenti diversi da quelli che conoscevo, mi hai ridato la speranza di una vita appagata e serena..mi hai insegnato tanto Sugar Boy! Grazie.." un enorme peso si dissolse in Ryo, dette quelle parole si sentiva piu' leggero e felice, come se finalmente avesse fatto la cosa giusta. 
Kaori in tutta risposta sorride e lo bacia con un trasporto incredibile, infiammando l'uomo all'istante. 
Anni di repressioni esplosero in quel momento. La bacia e le sue mani vanno a toccare la sua morbida pelle sotto la maglia arrivando tra i seni di lei, provocandole un piacevole spasmo che lo fece impazzire. I loro corpi reagivano all'unisono, con sintonia e trasporto. Kaori gli tolse la maglietta rossa facendolo rimanere a torso nudo e permettendole di assaporare il suo uomo finalmente. Inizia a scendere per baciare i suoi muscoli, partendo dal collo di Ryo ed arrivando ai suoi addominali scolpiti. La sua pelle e sapore le piacevano, aveva sempre desiderato sapere come sarebbe stato mordere quel corpo tanto amato ed era bellissimo. Si ferma solo per guardare il viso del suo socio notando il suo sguardo di amore e sesso puro. Notava chiaramente la sua erezione spingere il tessuto dei pantaloni, e decise liberarlo andando a slacciare il bottone e come se le dita di lei  avessero preso vita propria andarono giu' per toccare quel rigonfio e accarezzarlo il tutta la sua lunghezza, ancora imprigionato tra i boxer del partner. 
La dolce tortura di Kaori faceva impazzire Ryo, che dal suo canto la osservava ammaliato e curioso. Anche se lei non aveva esperienza direi che ci sa fare ... 
Gli libero' finalmente il suo mokkori e lo prese tra le mani continuando a massaggiarlo, e poi Kaori raccolse con l'indice la piccola goccia che aveva sulla punta e se la porto' alle labbra per sentirne il sapore... 
Voleva assaporare il suo corpo, sentiva che lui ardiva le sue labbra sulla sua pelle eccitata, e cosi' Kaori appoggia la sua bocca sul suo famoso e tanto sognato mokori. Era turgido e morbido, sapeva di lui e le piaceva..tanto da continuare a volerne ancora. Ryo non avrebbe mai creduto che la sua dolce socia potesse essere tanto passionale, seppur con poca esperienza, anzi nessuna da cio' che ne sapeva, lei era incredibilmente brava e sapeva cosa lo faceva impazzire..sapeva muoversi; Vederla ora su di lui che lo assaporava era al di' la di ogni sua speranza e sogno erotico di lei che per anni lo avevano accompagnato ed era incredibile...Ma era pur sempre la loro prima volta e lui voleva essere anche dolce e poterla guardare in viso. Ryo voleva farle capire attraverso i suoi occhi che l'amore che provava per lei era vero, forte, puro ed intenso..lui viveva per Kaori, e quella notte non avrebbe lasciato dubbi per loro due. Le prese il viso tra le mani distraendola dal tormento che lo faceva impazzire, l'attiro' a se per baciarla. 
Ormai quasi spogli dai loro indumenti diventati di troppo, si dirigono senza staccarsi verso la camera da letto di Ryo, e una volta appoggiata la sua socia sul letto non perse tempo ad accarezzarla in ogni punto possibile, morderla e leccare la sua pelle perfetta e tanto desiderata. Erano pronti ...lo erano sempre stati, per amarsi completamente. 
Kaori guarda Ryo che si era appoggiato su di lei.. "Ti amo" disse semplicemente la donna.
"Ti amo Kaori, sei la sola donna che mi faccia sentire amato e voglio vivere per te, per noi" rispose lui. 
Lentamente la penetra sentendo la strettezza sua, ma subito si abitua ed iniziano la loro danza che li porterà all'estasi e all'inizio di una vita piena di amore vissuto in tutte le sue forme.Finalmente!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787