Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: Dorotyy    19/04/2017    1 recensioni
Perchè mai una donna sarebbe dovuta entrare nell'esercito cinese sotto mentite spoglie? E' consapevole del rischio che sta correndo? Se lo si venisse a sapere sarei costretto ad ucciderla ed io... Io... No.
Vuole giocare? Allora, giochiamo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Li Shang pov. >

Fare un bagno fresco dopo un faticoso allenamento è la cosa migliore che si possa desiderare. 
Finisco di riallacciarmi la cintura e faccio per mettermi la maglia quando il silenzio che mi circonda viene disturbato da una voce. 
E' dolce, calma, gentile, femminile.. Femminile?! Mi nascondo dietro al tronco di un albero, vicino a dei cespugli, e osservo la figura mentre si spoglia dall'armatura ed entra in acqua. 
E' una..
- Solo perchè mi fingo un uomo non vuol dire che devo puzzare come loro, Mushu. -
No. Non può essere vero. La stanchezza dovuta all'allenamento deve avermi fatto venire le allucinazioni, non c'è altra spiegazione. Ho 22 anni, quasi 23, e non mi è mai capitato di pensare a determiate ..cose.. Soprattutto non in momenti come questo. 
Meglio che torni nella mia tenda e ci dorma un po' sopra. Dormire aiuta sempre. 


< Fa Mulan pov. > 

Finalmente un bel meritato bagno. Gli allenamenti oggi sono stati veramente stancanti.
- Ma sei pazza? Vuoi farti scoprire per caso?! -
- Solo perchè mi fingo un uomo non vuol dire che devo puzzare come loro, Mushu. - dico cercando di tranquillizzarlo - Piuttosto se hai così tanta paura che mi scoprano vai a fare la guardia. -
Mushu se ne andò borbottando e io potei tornare a rilassarmi, quando sentii dei romori provenienti da un gruppo di cespugli poco lontani da me. Guardai in quella direzione ma non riuscii a vedere nulla, non c'era abbastanza luce.
- Meglio che me ne vada prima che- ..Oh, no. -
Yao, Ling e Chien Po stavano correndo nella mia direzione e si buttarono in acqua uno dopo l'altro.
Merda. 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Hii! La mia prima storia, già già. 
Ed essendo la prima non poteva che essere legata alla prima, ossia Mulan (con la graaaaandissima partecipazione di Li Shang because he's the love of my life *^* )
OOOOK, btw, anche se è solo il primo capitolo -ed è anche abbastanza misero ma SSSH mi farò perdonare, giuro- spero che vi piaccia e vi incuriosisca a tal punto da leggere anche i prossimi. 
Sssoooooooooooo thank u sosososo much and si la smetto con l'inglese AND ci vediamo al prossimo capitolo! ^^




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Dorotyy