Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: I Lord Stark I   Capitolo: 1
In un mondo in cui quello dell'eroe è un mestiere, in un mondo completamente diverso dal nostro, dove l'80% della popolazione mondiale possiede poteri unici, denominati Quirk. Il sovrannaturale è divenuto la normalità e la normalità è diventata quasi motivo di denigrazione. La criminalità è cambiata, le scuole sono cambiate, il mondo intero è cambiato adattandosi all'evoluzione. Ma una cosa non è cambiata: l'orgoglio che ciascuno di noi ha. Esso è un forte sentimento in grado di aiutarci, ma in dosi eccessive si trasforma in un'arma a doppio taglio. Un giovane ragazzo è colmo di questo sentimento e, per quanto non lo ammetta, lo sta distruggendo. Il suo nome è: Katsuki Bakugou.
Se aggiungiamo a questo ragazzo, già dotato di troppo orgoglio, un forte senso di negazione dei propri sentimenti, della realtà, otterremo un vero e proprio dramma adolescenziale. Ma in un mondo in cui tutto è fuori dal comune, pure le questioni che paiono più semplici lo sono.
Riuscirà Katsuki a superare le prove a cui la vita lo vuole sottoporre? Fin dove lo porterà il proprio orgoglio? Scopritelo leggendo questa storia, ma una cosa è sicura: quando si prova quel magico sentimento, puro e letale, chiamato amore, nulla rimane lo stesso.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: I Lord Stark I